~2~

289 9 0
                                    

È sabato ed era il giorno della finale di F2.Sono emozionata,neanche io so il perché.Un parte di me tifa,quel ragazzo li...Charles Leclerc?Oh,no ricordo come si chiamasse,ma ricordavo bene il suo talento e penso si meritasse di vincere.
"Andiamo Ro" disse Max interrompendo il mio discorso mentale"Si eccomi".
Arrivati in circuito ci posizionammo nella balconata sopra i box,i posti dei vip.
"Sai ho saputo una cosa su questo Charles..."mi girai incuriosita"...ha perso suo padre"appena sentii questa frase il mio cuore fece crack.
"Con quanta forza riesce a guidare..."dissi con gli occhi lucidi,Max mi prese la mano"Ehy,no non piangere,tranquilla so il tuo dolore e che,quindi ti rivedi un po' in lui,ma stai tranquilla".

Ho  perso mio nonno qualche mese fa e il dolore mi mangiada dentro ogni giorno.Decisi di guardare instagram per distrarmi,e che post mi capita di vedere?

Decisi di guardare instagram per distrarmi,e che post mi capita di vedere?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scoppiai definitivamente,Max si girò e mi abbracciò.Posso,in minima parte,capire il suo dolore e vorrei fargli sentire che sono vicina a lui
"Si può incontrare?"chiesi"Chi?"mi rispose Max,certe volte é veramente stupido questo ragazzo.
"Charles Leclerc"Max mi guardò come se fossi folle"Non penso"lo guardai con una faccia delusa"Aspetta,forse dopo la gara posso provare a chiedere""Grazie Max"lo abbracciai e mi scese una lacrima che asciugai subito.

1...2...3...4...5....luci spente

Dopo due ore vidi lui tagliare il traguardo e vincere.
"Charles Leclerc é campione del mondo di F2!" sento dai dei giornalisti.
Aveva vinto,con il cuore frantumato a pezzi,ma lo aveva fatto.
"Ro,seguimi"sentii Max e correndo lo seguii.Dopo qualche minuto di festeggiamenti e di podio,Max si avvicinò a lui"Ciao,devi essere Leclerc"
"Ciao,si sono io"guardò Max e poi me,i miei occhi incontrano i suo occhi,occhi verdi.
"Congratulazioni,Roberta Sanfilippo"gli dissi porgendogli la mano
"Charles Leclerc"disse lui stringendola
"Ehm,volevo solo dirti che ti sono vicina e che non sono qui per pietà,ma perché anche se in piccola parte,riesco a capire il tuo dolore"Lui mi rispose abbracciandomi,e restammo così per qualche secondo.
"Fai la foto a questo numero,é il mio, mi fido di te,sei amica di un pilota di F1"disse facendomi l'occhiolino
"Ah,e grazie per tutto,veramente"continuò lui.
Ci salutammo e registrai il suo numero mentre tornavo verso Max che era andato a salutare un suo amico.
"Quindi?"mi chiese"Nulla gli ho detto tutto e mi ha dato il suo numero"
"Nulla eh"lo guardai storto,pensava che mi piacesse?"MAX,no penso gli serva qualcuno che possa capirlo ed anche a me serve una persona così"
Sono felice,ma devi iniziare a pensare al gran premio del giorno dopo.

Eyes have a language of their ownDove le storie prendono vita. Scoprilo ora