Io tifavo Ferari.
Insomma la rossa mi aveva rubato il cuore sin da piccola e negli anni questa cosa non cambiò.Ovvio in parte tifo Red Bull,ma soprattutto tifo Max.Però c'era una ragione in più per tifare Red Bull:Daniel Ricciardo.
Daniel é come in fratello maggiore per me,mi protegge e scherziamo sempre insieme,lui è davvero speciale per me e mi aveva accolto a braccia aperte quando inizia a essere,spesso ospite nel box Red Bull.
Alla lista di persone speciali in F1 si aggiungeva Sebastian Vettel.É stato proprio lui a farmi avvicinare alla F1,é come sei lui fosse un padrino per me.
Poi c'è Pierre.Senza offesa,io e lui siamo normali amici che si vogliono bene.Ore 19:10
Manca poco meno di un'ora alla gara e io non sto un secondo ferma dall'ansia.Prima di ogni gara è così.
Perché per quanto fossi innamorata di questo sport avevo tanta paura di perdere le persone importanti per me,per via di qualche incidente.
Max è già andato ai box per prepararsi e io devo correre o non vedrò la gara.
Molto velocemente entrai in doccia,mi vestii e mi truccai.
Prese chiavi e tutto presi l'ascensore correndo che quasi andai a sbattere con Charles."Cosa ci fai qui?"chiesi
"Sai sono un pilota di F2 e l'hotel è lo steso di quelli di F1"
"Giusto scusami"che figura.
Appena l'ascensore arrivò,lui fece il gentiluomo e fece passare me.Quasi mi offesi.So che sono cose di 'gentilezza',ma a me danno altamente fastidio,non ne trovo il senso.
*conversazione in inglese*
"Quindi tu dove vivi?"chiesi
"Monaco,sono nato lì,tu?"
"Londra,ma sono nata a Palermo,in Sicilia, Italia "
"Bello,però non ci sono mai stato"
"È bellissima,ed il cibo non é da meno"
Entrambi fecimo una risatina imbarazzante
"Da quanto in F1?"chiese lui
"Questo è il terzo anno per Max,tu invece adesso che farai?"
"Ho un contratto con l'Alfa Romeo,ma il mio sogno è essere un pilota Ferrari.Tu tifi Red Bull"chiese lui ridendo
"No,solo per Max e Daniel,ma io sono ferrarista"
"Bene"rispose lui.
Parlando neanche ci accorgemmo che siamo arrivati nella hall.
" Ci vediamo"dissi e lui mi salutò con un cenno della mano.Simpatico,pensai.
Ore 19:51
Corsi verso il box del team di Max e lo abbracciai forte prima che salisse in macchina."Non fare casini,ti prego"
"Ci proverò"rispose lui
La mia ansia aumentava e si avvicinò a me Charles salutando Max.
"Di nuovo qui?"chiese,io mi girai verso Max e lo indicai "Certo"rispose lui.
" Io devo andare"disse indicando la balconata sopra i box
"Certo"risposi io.1...2...3...4...5...luci spente
0re 22:16
Dopo poco più di due ore la gara finì e indovinate chi ha vinto?
Lewis Hamilton,signori aveva vinto un altro titolo mondiale.Una bestia quell'uomo.
Andai subito da Max e lo abbracciai,
"Buona gara" dissi"Già,poteva andare meglio,ma guardiamo già al prossimo anno"
La stagione è finita ed è stato un anno molto bello,ho ufficializzato varie amicizie e ho conosciuto una persona che sembrava essere molto affine a me.
STAI LEGGENDO
Eyes have a language of their own
FanfictionRoberta e Charles Una Ballerina e un pilota Occhi marroni e occhi verdi Un 'italiana e un monegasco