-4-

193 7 0
                                    



Sei mesi dopo


Sono passati sei mesi ed io e Charles abbiamo legato tanto.Non ci vediamo spesso,ma quando lo facciamo siamo sempre Monaco con degli amici in comune.

"Charles non provarci,ti picchio se lo fai"

"Allora io ti denuncerò"

Stiamo cucinando un dolce e lui vuole tirarmi la farina ogni due secondi.Quando provò nuovamente a tirarmi della farina,io gli bloccai i polsi.

"Non questa volta Charles"dissi guardandolo negli occhi.

Amo i suoi occhi verdi

Restammo in quella posizione per qualche secondo,entrambi sentivamo la tensione tra noi.

Nell'ultimo periodo capitarono tanti di quei momenti di tensione,capendo che forse il nostro rapporto stava cambiando.

"Adesso lo inforno io tu puoi andare a pulirti"disse lui baciandomi la guancia.

"Charles..."
"Ti da fastidio,scusami.Ma...dobbiamo parlare"
"Arrivo"risposi correndo verso il bagno.

Dopo qualche minuto rientrai nella cucina e vidi Charles seduto sul divanetto
"Inizio io"dissi
"Charles penso che entrambi abbiamo capito che c'è tensione tra di noi e poi,non posso più mentire,
tu mi piaci Charles"silenzio,nessuno dei due parlò poi una sola parola mi fece sorridere

"Proviamoci"disse lui.









Due giorni dopo

Chat con Elena(mia migliore amica):

Ele💕

Arrivo tra due ore

                                       bene,poi ti mando la   posizione di casa di charles

Ok, a dopo


La mia migliore amica sta arrivando in circa due ore e dormirà a casa di Charles,per risparmiare.

"Elena arriva tra due orette"dissi a Charles
"Perfetto"rispose lui

CHARLES
'tu mi piaci,Charles'

Quelle parole risuonavano nella mia testa,ormai da qualche minuto.Voglio veramente provare a conoscerla sotto quel punto di vista.Roberta è una ragazza molto bella,capelli castani,ed un fisico mozzafiato,da ballerina.

Inoltre i suoi occhi marroni,parlano da soli.

La sua migliore amica staarrivando e quindi io e Roberta non possiamo stare soli per conoscerci meglio.

"Vivi da sola a Londra?"chiesi, anche se ormai ci conoscevamo da tanto non l'avevo mai chiesto.
"No,con altri tre coinquilini"rispose ridendo "Immagino la confusione"
"No,non puoi"disse lei ridendo,coprendo il suo sorriso.Perché doveva mai farlo?
"Perché ti copri quando ridi?"
"Abitudine"rispose "Non dovresti"dissi facendole l'occhiolino.
"Vado a preparare la cena così che quando Elena arriva è già tutto pronto"
"Fai come vuoi,infondo è anche casa tua questa"dissi io "Onorata"rispose ridendo.

Il suo sorriso,lo amo

"Cosa stai facendo?"dissi avvicinandomi a lei da dietro mentre cucinava "Petto di pollo con patate al forno"disse indicando il forno.Non avevo prestato attenzione alla cucina di Roberta perché avevo una riunione con il team della mia scuderia.
Il mio prima anno in F1 sta andando abbastanza bene,ma io ho solo un obbiettivo:la Ferrari.

ROBERTA
Aprii la porta e abbracciai istintivamente la persona davanti a me.Elena.Mi era mancata così tanto.
"ROBERTA SANFILIPPO CHE MI ABBRACCIA?!?"disse come reazione.
Io non sono una persona molto affettiva,tranne per alcune persone,come la mia famiglia.
"Ma era tanto che non ci vediamo"dissi io "Posso entrare o devo riamane qui tutto il tempo?"
"Si entra dai"
"Oooh"disse lei entrando"Il famoso Charles Leclerc,finalmente ti conosco"

Avevo parlato tanto di lui ad Elena e lei aveva capito quanto fosse speciale per me.


Flashback di gennaio 2018

Sono in videochiamata con Elena,ed ha iniziato a farmi domande strane.
"Ti piace?"chiese lei
"Elena,hai bevuto?"chiesi io "Ci conosciamo da due mesi,e poi mi sono lasciata da poco con quello stronzo"
"Appunto,dimenticalo con lui"
"Si si,certo"risposi.

Eyes have a language of their ownDove le storie prendono vita. Scoprilo ora