Capitolo 3

61 7 1
                                    

《Comunque lui è Calum, è un amico di mio fratello ed è un anno più avanti》mi spiegò Lauren.
Mi mordicchiai nervosamente il labbro inferiore continuando a guardarlo. Ad un tratto si voltò e notò che lo stavo fissando così mi voltai e arrossii violentemente.
《È il capitano della squadra di calcio. È popolare e tremendamente sexy》osservò mangiandoselo con gli occhi.
《È bava quella?》chiesi imitando quello che mi aveva detto poco prima.
Rise e riportammo i vassoi indietro.
《A proposito chissà dov'è mio fratello》si chiese guardandosi attorno, poi vide un ragazzo biondo,molto bello con occhi verdi e gli andò incontro sbracciandosi. Evidentemente andavano molto più d'accordo che me e mio fratello.
《Hey Ash,lei è Amaya Rogers la mia nuova amica》mi presentó. Sorrisi nervosamente e spostai i capelli dietro all'orecchio.
《Piacere Ashton》sorrise mostrando delle bellissime fossette.
《Sei nuova di qui non è vero?》chiese facendomi notare il mio accento.
《Già》ammisi sorridendo. 《Mi sono trasferita da poco》
《Puoi venire da noi quando vuoi》disse cortese《Casa nostra è frequentata perlopiù da ragazzi》
Risi. Quel ragazzo era simpatico quanto la sorella.
《Giusto!》Lauren sembrò ricordarsi di qualcosa. 《Questo fine settimana Ash organizza una festa a casa. Potresti venire》
《Sicura che non disturbo?》chiesi incerta per poi osservare Ashton come per una conferma.
《Certo che no》mi tranquillizzó il ragazzo. Sospirai di sollievo e dissi :《Penso di farcela》
《Perfetto!》esclamò 《Ora vado, ci si vede in giro》ci salutò.
《Abbiamo qualche lezione assieme adesso?》domandai speranzosa alla mia amica.
《No》rispose dispiaciuta 《Mi sarebbe piaciuto sfottere i professori con te》
《Anche a me》risi 《Ci rifaremo domani》
Annuì e mi abbracciò stretta per poi avviarsi verso la classe di fisica.
Controllai l'orario e mi diressi all'aula di musica che si trovava nell'ala ovest. Ero in anticipo e per di più sola.
《Ciao》mi voltai di scatto e vidi il ragazzo asiatico seduto nell'ultima fila.
《Scusa non ti avevo visto》praticamente sussurrai.
《Fammi compagnia》disse indicando il posto accanto a lui. Mi sedetti controvoglia e sistemai silenziosa i miei quaderni sul banco. Era veramente bello e i suoi tratti, il suo ciuffo biondo e la camicia a quadri lo rendevano ancora più particolare.
In quel momento una bionda con tacchi a spillo vertiginosi e un vestito che era corto quanto un bikini entrò.
《Saresti carina se non avessi quel maglioncino e ti truccassi di più》osservò.
《Sarebbe un complimento?》chiesi sarcastica
《In un certo senso》ridacchiò. Sbuffai ignorandolo.
《Non ti sarai offesa!》rise. Odiavo le persone come lui,sempre pronte a giudicare all'apparenza e non mi trattenni dal dirlo. Come faceva Ashton ad essere suo amico?
《Non sai niente di me》sibilò
《Ne tu di me》gli sorrisi in segno di sfida.
《So che sei una secchioncella appena trasferita e che non hai amici》disse provando ad offendermi.
《Io invece so che sei un coglione》risposi.
《Andiamo in bagno?》chiese maliziosa al moro.
《E sei anche un puttaniere》aggiunsi ridendo. La ragazza mi fulminó con lo sguardo e il ragazzo la raggiunse non prima di avermi detto 《Piacere Calum, non sai in che guai ti sei andata a cacciare》
Sinceramente me ne fregavo altamente di lui e dei suoi atteggiamenti altezzosi.
《Felice di aver fatto la tua conoscenza》sorrisi beffarda.

Tell me about itDove le storie prendono vita. Scoprilo ora