"Hyung per favore sono stanco possiamo smettere?"
Taehyung durante tutta la lezione non aveva fatto altro che chiedere a Jin di cosa si trattasse la sorpresa,è sempre stato un ragazzo curioso per questo motivo per cercare di farlo distrarre Jin gli insegnò qualche nuova melodia, solo in quel modo il minore si sarebbe concentrato sulla lezione e non sulla sorpresa,al domestico però non sfuggì lo sguardo triste e spento del principe dopo che ebbe tirato fuori il nome di Jungkook,sapeva molto bene quanto a Taehyung mancasse il maggiore,Jin iniziò a lavorare per la famiglia prima che Jungkook fu nominato cavaliere e quando Jungkook conobbe Tae che aveva solo 4 anni notò subito come i due strinsero immediatamente amicizia, e man mano andando avanti nel tempo si rese conto di come i due,ma soprattutto di come il cavaliere guardava il più piccolo.
"Prima ho notato che eri un po' giù di morale,ti va di dirmi cosa è successo? Pensavo oggi stessi bene" Jin sapeva benissimo cosa non andava ma preferì non parlare per sentire cosa aveva da dire il minore
Taehyung sospirò abbassando leggermente il capo per poi tornare a guardare il maggiore seduto di fianco a se
"Non so Hyung,Jungkook non si fa vivo da 2 anni,non so se sta bene,se ha superato la morte della madre,se ha intenzione di tornare o peggio..non so se sia ancora vivo,non mi ha mai scritto,neanche una singola volta,non so nemmeno dove si trovi ora e se si ricorda ancora di me o se mi ha dimenticato" fece una piccola pausa facendosi scappare un secondo sospiro riprendendo poi a parlare "l'unica cosa che so é che mi manca e che non riesco a far finta di nulla come se lui per me non fosse mai esistito,non riuscirei mai a dimenticarlo, e pensavo fosse lo stesso per lui ma a quanto pare non è così" iniziò a giocare con le proprie mani notando solo ora quanto fossero sudate e quanto ogni volta che iniziava a parlare del ragazzo si ritrovava nel bel mezzo di una crisi di nervi cercando in tutti i modi di respingere le lacrime che tentavano di uscire da quei meravigliosi occhi color nocciola.
"Oh Taetae come puoi pensare che Jungkook si sia dimenticato di te? Non sei l'unico che teneva così tanto al vostro rapporto e sono sicuro al 100% che sta bene e che presto tornerà qui per stare con te a recuperare il tempo perso" Jin tentò fortemente di trattenersi dal dirgli che in realtà lui sapeva benissimo come stesse e dove si trovasse Jungkook,il cavaliere gli aveva chiesto di non raccontare a Tae quando sarebbe tornato perchè voleva fosse una sorpresa per il più piccolo. "È quasi ora di pranzo ti conviene andarti a vestire così poi posso mostrarti la sorpresa che tanto aspetti di vedere"
Taehyung non se lo fece ripetere due volte e mostrando a Jin il suo meraviglioso sorriso si alzò ringraziandolo e correndo in camera per potersi vestire, stare a pranzo con il pigiama non era assolutamente ammesso dal padre anzi, per il pranzo andava indossato un vestito e per la cena un altro ancora,per Taehyung era una cosa stupida ma mai si sarebbe messo a litigare con il padre pure per i vestiti,così optò per un pantalone azzurro leggermente largo,una camicia a maniche lunghe dello stesso colore con qualche tocco di blu fiordaliso e un gilet sopra simile ad un corpetto,si guardò per qualche secondo allo specchio e sorrise trovandosi stranamente bello,si avvicinò poi al mobile dove teneva la sua solita corona e se la mise.
Poco dopo essersi preparato il ragazzo scese le scale sorridendo a Jin che stava nel frattempo portando a tavola i piatti,quando entrò nella sala pranzo si accorse che i suoi ancora non c'erano,perciò si mise seduto composto aspettandoli e osservando nel frattempo il cibo in tavola sentendo il proprio stomaco iniziare a brontolare,rise appena e alzò subito dopo lo sguardo sentendo le voci dei genitori farsi spazio nella grande sala.
"Solitamente sei sempre in ritardo questa volta sei arrivato prima" sorrise il padre al ragazzo sedendosi a capotavola vicino al figlio
"Lo so papà Jinnie mi ha costretto a fare presto così poi posso vedere la sorpresa che mi ha preparato " ridacchiò felice iniziando a mangiare con gusto il pranzo preparato da Karma, sapeva che lo aveva fatto lei , sarebbe in grado di riconoscere il sapore della sua zuppa ovunque, anche in mezzo a tanti piatti di zuppe cucinate da persone diverse.
"Non posso nascondere di essere curiosa anche io ora chissà cosa sarà" la madre di Taehyung sorrise ampiamente a Taehyung e poi a Jin,era contenta che il figlio avesse qualcuno con cui parlare e con cui andava d'accordo,sapeva quanto fosse dura la vita da reali,costretti a stare chiusi nel proprio paese o nel castello e avere pochissimi amici o persone con cui parlare.
E proprio nel mentre la Signora Kim stava pensando a quelle cose, la famiglia udì il rumore del bussare contro il portone d'ingresso che si trovava nel corridoio affianco alla sala da pranzo
"Uh? Papà aspettavi qualcuno?" domandò Taehyung curioso e confuso,solitamente il padre quando invitava qualcuno avvisava sempre lui e la madre, ma questa volta neanche il padre sapeva chi fosse
"Scusate tanto vostra maestà credo si tratti della sorpresa di Taehyung,ero convinto arrivasse dopo pranzo ma a quanto pare era impaziente di tornare" Jin sorrise a Taehyung e vedendolo confuso alle sue parole si fece scappare una risatina andando poi ad aprire il portone.
Taehyung era ancora più confuso di prima, si girò verso la madre e il padre vedendo che nessuno dei due sapesse di cosa stesse parlando Jin, e nell'istante esatto in cui stava per alzarsi preso dalla curiosità si fermò rimanendo completamente paralizzato alla vista della figura appena apparsa insieme a Jin sull'entrata della sala in cui stavano mangiando non riuscendo nemmeno più a connettere il cervello al proprio corpo.
"Ti sono mancato piccolo Tae?"
STAI LEGGENDO
Royal love
FanfictionIl termine "amore" deriva dal latino amor, amoris e inizialmente indicava quel desiderio che ci attrae verso un'altra persona. Questo sentimento aveva una connotazione più fisica e impulsiva, che lo rendeva carnale e quasi animalesco. Con il passare...