Taehyung sentendo il ragazzo parlare si risvegliò dal suo stato di trance sbarrando gli occhi e tentando di coprirsi distogliendo lo sguardo da quello del maggiore troppo imbarazzato "Hyung m-ma che dici?"
"Dico che qui qualcuno ha bisogno di essere aiutato,se sai fare da solo me ne vado ma se non lo hai mai fatto potrei insegnarti,te lo mostro e poi fai tu" alzò le spalle Jungkook guardandolo divertito dalla reazione del più piccolo, "chissà a cosa stesse pensando" , il maggiore si pose questa domanda ma sapeva che se lo avrebbe domandato al ragazzo non glielo avrebbe mai detto.
Il piccolo Taehyung si morse il labbro indeciso sul da farsi,sapeva cosa stava succedendo ma non si era mai eccitato o toccato prima d'ora e nonostante si trovava in imbarazzo in quel momento non ce la faceva più,aveva iniziato a fargli male...alzò lo sguardo sul maggiore e annuì con la testa così da far capire al più grande che poteva aiutarlo
Jungkook vedendo il ragazzo annuire si alzò e iniziò a spogliarsi di tutti gli indumenti che ancora lo coprivano notando subito l'imbarazzo del ragazzo che si trovava nella vasca
"Hyung che fai? Perché ti spogli?" Il piccolo in quel momento cercò di non buttare l'occhio sul membro del ragazzo,stava tremando e non ne sapeva il motivo,l'unica cosa di cui era sicuro era che si poteva fidare del maggiore,il suo cuore batteva forte e il suo respiro era irregolare,non aveva mai visto il maggiore completamente nudo forse per questo era agitato.
"Beh non posso aiutarti stando seduto sul bordo della vasca mi farebbe male la schiena dopo un po'" entrò nella vasca posizionandosi di fronte al principe e con la mano gli fece segno di avvicinarsi "vieni qui"
Taehyung non se lo fece ripetere due volte e raggiunse il maggiore mettendosi seduto in mezzo alle sue gambe e dandogli le spalle poggiando così con la schiena al suo petto,il maggiore si sistemò meglio dietro di lui e circondò i fianchi del ragazzo portando il viso nell'incavo del suo collo iniziando a baciarlo,sentì il minore rilassarsi e ansimare dolcemente,dio solo sa quanto Jungkook in quel momento desiderasse saltargli addosso ma si trattenne,passò la mano sul petto del ragazzo esplorando il suo corpo centimetro per centimetro non tralasciando neanche un lembo di pelle,arrivò al capezzolo che stuzzicò con due dita portando lo sguardo sul suo viso.
Taehyung nel frattempo chiuse gli occhi lasciando andare la testa all'indietro e godendosi a pieno le attenzioni che il maggiore gli stava riservando,portò una mano tra i capelli di Jungkook e l'altra sulla mano libera del ragazzo"K-kookie...per favore" ormai Taehhyung perse l'unico briciolo di lucidità rimastogli e si lasciò andare dando così via libera al maggiore,sarebbe stato imbarazzante una volta finito? Forse...o magari quella situazione avrebbe avvicinato ancora di più i due permettendo così a Taehyung di sperimentare cose nuove insieme a qualcuno di cui si fidava.
Il cavaliere sorrise soddisfatto sentendo il piccolo pregarlo,lo avrebbe fatto stare bene,si sarebbe preso cura di lui per questo quando accettò di lasciarsi toccare si sentì l'uomo più felice del mondo...il moro si spostò con i baci sulla spalla del biondo mentre fece intrecciare le loro mani e scese con l'altra sul suo membro che prese in mano notando come il più piccolo si fece scappare un gemito di piacere,iniziò ad accarezzare la sua cappella sentendo il proprio membro "svegliarsi".
Taehyung nel frattempo strinse la presa sui capelli del maggiore inarcando la schiena e mordendosi il labbro, si mosse leggermente con il sedere sentendo qualcosa di duro spingere contro esso,staccò il proprio corpo da quello del cavaliere e si girò verso di lui mettendosi a cavalcioni sul suo corpo,non seppe nemmeno lui dove trovò quel coraggio ma una volta sopra Jungkook lo guardò vedendolo sorpreso,portò la mano del ragazzo sul proprio membro e la sua su quello del moro iniziando a muoverla lentamente non staccando gli occhi dai suoi,Jungkook sorpreso si fece sfuggire un gemito iniziando a muovere anche lui la mano sul membro del biondo.
I due si guardarono intensamente continuando a darsi piacere l'un l'altro aumentando la velocità dei movimenti,Taehyung si lasciò trasportare dal maggiore e iniziò ad ansimare senza ritegno e senza vergogna, con la mano libera si poggiò al bordo della vasca dietro Jungkook chinandosi con il busto verso il corpo dell'altro e posando le labbra sul suo collo baciandolo e mordendolo,si sentiva in paradiso e nel sapere che il ragazzo che lo stava toccando era proprio Jungkook sorrise e arrossì allo stesso tempo,Jungkook nascose il viso contro il petto del minore cercando in qualche modo di soffocare i gemiti che minacciavano di uscire dalla sua bocca,si accorse poi delle gambe del biondo che iniziarono a tremare avvicinandosi così al suo orecchio
"Lasciati andare piccolo non preoccuparti" sussurrò in modo dolce quelle parole così da farlo sentire a proprio agio sentendosi quasi al limite anche lui.
Taehyung prese il viso del maggiore con la mano libera costringendolo a guardare e si morse il labbro muovendo sempre più velocemente la mano e spingendo poi il pollice sul glande del moro,si avvicinò alle sue labbra e sorrise compiaciuto nel sentirlo gemere e godere grazie a lui
"Fallo insieme a me Kookie,vieni insieme a me"
E con queste parole Jungkook venne tremando leggermente a causa dell'immenso piacere,stessa cosa fece il minore sopra di lui che si accasciò contro il suo corpo respirando a fatica e circondando poi il collo del moro con le proprie braccia,Jungkook rimase qualche secondo immobile per poi stringere il ragazzo a se accarezzandogli la testa e rilassandosi beandosi del calore del corpo di Taehyung.
"Non sei poi così tanto innocente come credevo piccolo Taehyung" rise divertito il maggiore sentendo il biondo ridacchiare contro la propria pelle.
STAI LEGGENDO
Royal love
FanfictionIl termine "amore" deriva dal latino amor, amoris e inizialmente indicava quel desiderio che ci attrae verso un'altra persona. Questo sentimento aveva una connotazione più fisica e impulsiva, che lo rendeva carnale e quasi animalesco. Con il passare...