Capitolo 12

172 17 5
                                    

I due ragazzi dopo un intera nottata passata in viaggio arrivarono nella vecchia casa del nonno di Jungkook,era perfetta essendo che si trovava in mezzo al bosco ma non tanto lontano dal villaggio dove viveva prima il maggiore.
Scesero entrambi dal cavallo prendendo le proprie cose ed entrando subito dopo

"Piccolo tu sistema le cose io accendo il camino,so che non è molto ma ti prometto che staremo bene,quando finiremo le scorte di cibo che abbiamo andiamo al villaggio insieme ok?"
Guardò il minore che si stropicciava gli occhi essendo stanco e sorrise

Taehyung annuì con la testa per poi avvicinarsi a lui "mi dispiace Kookie,non volevo metterti in mezzo a questa situazione se mai ti succedesse qualcosa per colpa mia non me lo perdonerei mai"

"Taehyung smettila ti sei scusato con me durante tutto il viaggio se io non volevo o se non mi importava non sarei mai venuto qui con te,non ho esitato neanche un momento nello scappare insieme quindi ora pensiamo a noi e a stare bene ok?" Gli accarezzò il viso dolcemente lasciandogli poi un bacio sulla fronte

Il minore sorrise ampiamente annuendo e lasciandogli un bacio sulla guancia "mmh io vado a farmi un bagno caldo Kookie ne ho bisogno,per il pranzo ci penso io non preoccuparti" si girò dandogli le spalle e prendendo dalla sua sacca il pigiama cosi da stare più comodo,non sarebbero andati da nessuna parte ormai erano troppo stanchi per il lungo viaggio ma soprattutto...Tae era intenzionato a stare più tempo con il maggiore.

Jungkook annuì alle parole del ragazzo e iniziò a sistemare bene casa e a sistemare le loro cose e il cibo nel frigo,entrò poi nella stanza che i due avrebbero condiviso e si siede sul letto iniziando a spogliarsi sorridendo al pensiero di dormire nuovamente dopo tanto con il minore.

"Aish piccolo che cosa mi hai fatto mh?Non avrei mai pensato che sarei arrivato ad oggi innamorato di te e con il cuore che batte a mille ogni volta che i nostri sguardi si incrociano"

Jungkook scosse la testa frustrato e chiudendo gli occhi lasciandosi andare alla comodità del materasso sotto di lui sorridendo pensando al minore.

Pochi minuti dopo Taehyung uscì dalla doccia con la sua camicia da notte di raso bianca,si guardò intorno notando che il ragazzo non fosse in cucina ne in sala e si diresse verso la camera trovandolo sdraiato con gli occhi chiusi,sorrise avvicinandosi a lui e sedendosi accanto al suo corpo

"Lo sai Kookie mentre dormi sei bellissimo" *gli accarezzò il viso mordendosi il labbro

Il maggiore aprì gli occhi sorridendo e guardandolo "ah si? Tu pensi veramente che io sia bellissimo?"

Royal loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora