Capitolo 15

143 17 4
                                    

Il maggiore si girò verso il più piccolo e sorrise lasciando poi un dolce bacio sulla sua fronte
"Ti amo anche io Tae,ti amo sin dal giorno in cui ho incontrato i tuoi bellissimi occhioni marroni,non ho mai potuto mostrarlo o dirtelo perché sapevo che prima o poi tuo padre ti avrebbe dato in sposo ad un altro principe,so che io non posso essere comparato ad un principe ma.....io ti amo Taehyung e spero che un giorno tuo padre possa accettare questa cosa"
Il più piccolo sentì gli occhi bruciare e le lacrime iniziare a scendere,si strinse tra le braccia del moro sentendosi sollevato,felice ma allo stesso tempo triste,cosa sarebbe successo se il padre non avesse accettato la cosa? Sicuramente li avrebbe allontanati e avrebbe giustiziato il ragazzo.
Il maggiore accarezzò la testa al minore e ci lasciò un dolce bacio sopra cercando di farlo tranquillizzare "Taetae non preoccuparti vedi che andrà tutto bene,in qualche modo faremo per ora pensiamo a noi e a stare bene ok?"

Taehyung annuì debolmente asciugandosi le lacrime e portando lo sguardo in quello del ragazzo,ha ragione Jungkook, perché pensare al peggio? E perché pensarci proprio ora dopo quello che avevano appena fatto?, e solo in quel momento il minore parve rendersi conto del fatto che avevano appena fatto l'amore.
Sbarrò gli occhi e si coprì fin sopra la testa nascondendosi sotto le coperte e diventando completamente rosso in viso,Jungkook vedendo la sua reazione sorrise intenerito e lo raggiunse sotto le coperte prendendo il suo viso tra le mani
"Ah ora ti imbarazzi per quello che abbiamo fatto? Pensavo fossi più innocente Taetae e invece...."
"Taci Jungkook! O ti taglio la lingua" Taehyung si coprì le orecchie diventando più rosso,il maggiore si avvicinò al suo orecchio e ci lasciò un dolce bacio "Non lo faresti mai anche perché ami quando te la metto in bocca"

"JEON JUNGKOOK SMETTILA" il minore si girò dandogli le spalle e mettendo su un dolce broncio,il maggiore scoppiò a ridere e lo abbracciò circondandogli la vita e lasciandogli un dolce bacio sulla testa
"Prima di addormentarci vorrei risentire quelle parole"
Taehyung divenne serio e mordendosi poi il labbro per l'ansia si girò nuovamente con il corpo verso quello del ragazzo più grande,gli prese il viso tra le mani sentendo il cuore battere velocissimo e prese coraggio
"Io ti amo Jeon Jungkook,ti amo da morire..."
Jungkook sorrise intenerito dalle sue parole e avvicinò le proprie labbra a quelle del ragazzo facendole unire in un dolce e passionale bacio,nulla di malizioso,solo tanto amore sincero e puro,un'amore nato per caso e cresciuto inconsapevolmente,un'amore improvviso ma bello...bello proprio come quello delle favole.
Taehyung ricambiò il bacio sorridendo sulle sue labbra godendosi e beandosi di quel momento e di quelle labbra morbide e tanto esperte, dopo qualche minuto si staccarono guardandosi entrambi negli occhi innamorati come non mai
"Ora dormiamo,domani vado a prendere al mercato qualcosa da mangiare"
Jungkook coprì entrambi con le coperte e abbracciò il minore stringendolo forte a se
"Buonanotte piccolo"
Taehyung si sistemò meglio tra le braccia nel moro e dopo aver chiuso gli occhi e aver dato la buonanotte al suo ragazzo si lasciò andare tra le braccia di morfeo addormentandosi con il cuore colmo di felicità e la mente finalmente rilassata.

Royal loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora