Capitolo 19

216 12 6
                                    

Jungkook non perse tempo a prendere per il polso il minore e trascinarlo con se verso il bagno, Taehyung dal canto suo  lo seguì con un piccolo ghigno sulle labbra.
Una volta arrivati nel bagno Jungkook chiuse la porta avvicinandosi alla vasca dove aprì il rubinetto così da farla riempire,non appena si girò verso il ragazzo per poterlo baciare,sbarrò gli occhi rimanendo pietrificato dalla scena che gli si presentò davanti.
Taehyung si era messo a gambe aperte,seduto sul marmo accanto al lavandino con due dita in bocca che stava succhiando con voracità.

"Piccolo che stai facendo..." Jungkook si avvicinò a lui lentamente posizionandosi proprio davanti alla sua figura sentendo il membro iniziare a pulsare,cercò di portare una mano sull'intimità nuda del principe ma venne fermato dal piccolo.

"Non ci provare Kookie tu stai fermo a guardare qui faccio io finché lo dico io" sorrise in modo provocatorio e soddisfatto nel vedere una smorfia di disaccordo sul viso del cavaliere,finì di succhiare le proprie dita e le portò intorno alla propria apertura stuzzicandola, pochi minuti dopo inserì un dito facendolo entrare lentamente mordendosi il labbro cercando di trattenere un gemito, notò Jungkook poggiarci al muro dietro di se con un espressione mista tra piacere e dolore datogli dall'evidente erezione che aveva tra le gambe.
Taehyung iniziò a muovere il dito lentamente al proprio interno facendo allargare e ristringere l'apertura intorno ad esso è puntando i propri occhi in quelli del ragazzo,pochi minuti dopo fece entrare un secondo dito cercando di allargare il più possibile l'apertura vedendo vedere meglio al ragazzo allargando le gambe più che poteva, "Mi vuoi hyung? Perché non vieni qui a prendermi? Ho bisogno di te ora"
cercò di non balbettare con la voce cercando di rimanere lucido mentre mosse le dita con velocità al suo interno.

Jungkook non se lo fece ripetere due volte e si avvicinò a passo svelto al ragazzo mettendo una mano dietro la sua nuca e avvicinandoselo baciandolo con foga, portò poi una mano sul polso del ragazzo facendo togliere le dita dal suo interno e si posizionò davanti al suo orifizio bagnato e pulsante volendo sostituirle il più presto con il proprio membro ormai duro ed eretto,senza avvisare il minore entrò dentro di lui con una spinta secca vedendolo contrarsi tra le sue braccia e sentendolo mordergli il labbro facendogli uscire il sangue a causa della forza usata, sorrise soddisfatto sentendolo ansimare contro le sue labbra iniziando a muoversi subito dopo velocemente non riuscendo più a trattenersi, aveva il cervello annebbiato dal piacere e l'unica cosa che voleva in quel momento era stare dentro il minore il più collegato possibile a lui.
Taehyung nel frattempo strinse le braccia intorno alle spalle larghe e muscolose del cavaliere impiantando le unghie nella sua carne sentendo la propria entrata stringersi attorno al membro del maggiore, in poco tempo la stanza si riempì di ansimi e gemiti e pochi istanti dopo entrambi si lasciarono trasportare dall'orgasmo venendo insieme e tremando con il corpo fermandosi qualche secondo per riprendere fiato.

Jungkook sorrise prendendo il viso del ragazzo tra le mani e baciando le sue labbra con tanto amore e tanta dolcezza, si staccò poco dopo ed uscì dal suo interno, "Promettimi che qualunque cosa accadrà non mi lascerai mai Taehyung, io ti amo troppo per poter sopportare di non averti al mio fianco", Taehyung sorrise alle parole del ragazzo e mise le braccia intorno al suo collo, "Jungkook ti amo troppo per poterti lasciare andare,combatterò fino all'ultimo per rimanere con te, anche a costo di dover stare per sempre nascosti qui".

Jungkook baciò a stampo il ragazzo e una volta essersi assicurato che si fosse ripreso lo prese in braccio entrando con lui nella vasca e iniziando a lavare se stesso e il minore con tocco dolce e delicato.

Royal loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora