Capitolo 16

136 17 2
                                    

Il mattino seguente Jungkook si svegliò prima del minore che stava ancora dormendo beatamente tra le sue braccia, si fermò ad osservarlo sorridendo e si alzò definitivamente,uscì dalla camera e si diresse verso il bagno ormai dell'idea di farsi una doccia per rinfrescarsi e ripulirsi dal sudore e dal seme del ragazzo, entrò subito in doccia e aprì il getto dell'acqua rilassandosi e godendosi del calore della doccia a contatto con la propria pelle.

Taehyung nel frattempo non accorgendosi più della presenza del ragazzo al suo fianco aprì lentamente gli occhi mettendo a fuoco la stanza e sbadigliando subito dopo,non appena si mise seduto sentì il sedere fargli male e subito ansimò per il dolore
"Aish perché mi fa così male...", si grattò la testa e quando,dopo essersi visto dallo specchio di fronte al letto, notò i segni lasciati dal maggiore sulla propria pelle sbarrò gli occhi mentre nella sua testa ricomparvero alcuni momenti della notte precedente, diventò immediatamente rosso e sorrise felicemente rigirandosi tra le coperte come un bimbo piccolo.

Dopo il breve sclero mattutino si alzò dal letto indossando solo una vestaglia di raso blu cobalto,uscì dalla stanza e sentendo il rumore dell'acqua scorrere sorrise capendo che il ragazzo si stava facendo la doccia, decide poi di andare verso la cucina e di cucinare qualcosa di buono per entrambi,prese gli ingredienti necessari per fare delle frittelle dolci e iniziò a mischiare tutti gli ingredienti in modo accurato.

Jungkook una decina di minuti dopo decise che era il momento di uscire,prese un asciugamano e si asciugò con cura il corpo passando poi ai capelli che strofinò delicatamente cercando di farli asciugare un po', si mise poi l'asciugamano legato in vita ed uscì dalla stanza notando subito la figura del minore alle prese con la colazione, fece un enorme sorriso e lo raggiunse abbracciandolo da dietro e poggiando il mento sulla sua spalla.
"Buongiorno amore" il moro sussurrò quelle parole all'orecchio del biondo che rabbrividì e arrossì violentemente, "B-buongiorno Kookie".
"Come ti senti? Hai dormito bene?" Il maggiore iniziò a lasciare una dolce scia di baci umidi contro il suo collo costringendo il ragazzo a spostare la testa di lato per fargli spazio e lasciarlo continuare, "Ho dormito molto bene Kookie e a parte il sedere dolorante sto davvero una favola", il biondo sentì l'altro poggiarsi contro il proprio sedere e spingere leggermente facendo passare tante piccole scariche elettriche lungo il corpo di Taehyung.

Il minore si girò verso il più grande e dopo averlo guardato attentamente prese coraggio e passò una mano lungo il petto scoperto dell'altro che nel frattempo lo stava guardando con lo sguardo carico di desiderio, il biondo si inginocchiò poi davanti a lui e deglutì nel trovarsi davanti il membro duro e pulsante del cavaliere.

"Kookie posso provare a farti stare bene?"

Royal loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora