Capitolo 18

145 15 4
                                    

Il maggiore rimase inizialmente sorpreso dal gesto e dalle parole del ragazzo in ginocchio davanti a se, ma sorrise poco dopo compiaciuto e portò una mano sulla sua testa
"Ne sei sicuro piccolo?"

Il maggiore non ci pensò due volte e annuì con la testa ricambiando il sorriso e lasciando cadere a terra l'asciugamano che il maggiore aveva legato al bacino,si leccò poi le labbra e avvicinò il volto al membro del cavaliere prendendolo con una mano e lasciando poi un bacio sulla cappella arrossata e leggermente bagnata.
Jungkook a quel gesto rabbrividì notevolmente sentendo di poter raggiungere il paradiso solamente grazie al contatto della propria cappella con le labbra morbide e carnose di Taehyung, gli accarezzò i capelli dolcemente e tirò indietro la testa poggiandosi con la mano libera al bancone della cucina.

Taehyung ghignò soddisfatto alla reazione del maggiore e incollando gli occhi su di lui,prese a leccare la sua asta lentamente aiutandosi con la mano che muoveva su e giù così da dargli più piacere possibile.
Jungkook dal canto suo si fece scappare dei piccoli lamenti di piacere mentre sul suo viso apparve un sorriso,passò poi la mano su tutta la sua testa e la chiuse subito dopo intrappolando nel pugno alcune ciocche bionde del minore.

Il principe preso dal momento non ci capì più nulla e non pensandoci due volte inglobò tutto il membro del cavaliere facendolo arrivare fino alla gola rischiando di strozzarsi

"Piccolo fai piano o soffochi così" il maggiore lo guardò preoccupato cercando di staccarlo ma vide il più piccolo negare con la testa e iniziare a succhiare con avidità la sua intimità pulsante e dura, ormai Jungkook è Taehyung si erano lasciati guidare dalle loro emozioni e dai loro sentimenti, permettendo così ai due di scoprirsi più a fondo di quello che fin ora avevano fatto.

Jungkook nel frattempo sentì le gambe tremare e la pelle diventare bollente come la lava di un vulcano,avrebbe voluto lasciarsi andare ma preferiva di gran lunga farlo in un altro modo.
Così senza dare tempo a Tae di farlo venire lo staccò bruscamente e lo tirò su afferrandolo da sotto le braccia, lo fece girare e lo piegò sul davanzale della cucina facendogli divaricare il più possibile le gambe.

Il biondo rimase inizialmente sorpreso dal brusco comportamento del ragazzo, ma non appena lo mise a novanta sul davanzale della cucina capì le sue intenzioni e lo stupore che prima aveva preso possesso del suo viso fece spazio ad un ghigno compiaciuto e carico di desiderio, portò così le mani sulla propria camicia da notte alzandola così da mostrare al maggiore il suo corpo nudo e girò lo sguardo verso il suo leccandosi il labbro

"Jungkookie stai aspettando un invito ufficiale?" Si fece scappare una risatina non distogliendo lo sguardo dal cavaliere che in quel esatto momento non resistette più e con una spinta secca entrò al suo interno iniziando a muoversi sin da subito velocemente,tenendo il ragazzo dai fianchi.

"Volete provocarmi? Bene significa che sapete quali sono le conseguenze vostra maestà" il maggiore alzò la mano solo per poi farla scontrare con la pelle liscia e morbida delle natiche del minore che si era ormai lasciato andare troppo impotente per cercare di resistere dal gemere.

La casa ormai era piena di gemiti e del rumore delle pelli dei due ragazzi che si scontravano creando così,secondo i pensieri di Jungkook, una delle migliori melodie mai ascoltate prima d'ora, Taehyung aveva il corpo ricoperto di sudore e la camicia da notte ormai completamente appiccicata alla sua pelle e sentì l'apice arrivare, le sue gambe iniziarono a perdere forza e la sua entrata si stringeva e allargava intorno al membro del maggiore che dopo poche spinte si riversò completamente al suo interno spostandosi poi i capelli all'indietro.
Taehyung seguì il cavaliere venendo subito dopo di lui e lasciò le braccia cadere ai lati del proprio corpo sfinito ma soddisfatto come non mai.

"Mi ero fatto la doccia ma a quanto pare ho bisogno di farne un'altra" il maggiore rise uscendo dall'interno del biondo che prese in braccio subito dopo
"Però sta volta la fai con me piccolo" Sorrise e dopo aver lasciato un dolce bacio a stampo sulle sue labbra si diresse verso il bagno con un ghigno stampato in faccia consapevole che non si sarebbero limitati solo a pulirsi dai residui del loro recente rapporto.

Royal loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora