Capitolo 4

169 23 1
                                    

Taehyung a quelle parole senti improvvisamente le gote accaldarsi e prendere una leggera sfumatura di rosso,abbassò il viso imbarazzato e si mise la mano sul petto,all'altezza a del cuore cercando di calmarlo avendo paura che il ragazzo potesse sentirlo

Jungkook si ritrovò a sorridere intenerito a quella visione,Taehyung era un bel ragazzo si ,ma ai suoi occhi non era solo bello,era maledettamente e tremendamente perfetto,amava i suoi occhi marroni,ogni volta che lo guardava si rifletteva in essi sprofondandoci dentro e perdendosi completamente,per non parlare dei suoi nei che lo rendevano ancora più carino di quel che già era, la cosa che però attirava spesso l'attenzione del cavaliere erano le sue labbra,spesso gli capitava di svegliarsi prima del ragazzo la mattina e di stare minuti interi a fissare quei boccioli rosei che tanto avrebbe voluto assaporare e mordere.

Non pensandoci due volte Jungkook prese tra le dita il mento del ragazzo alzandogli il viso e sorridendogli dolcemente
"Quando ti imbarazzi sei davvero bellissimo Taehyung te lo hanno mai detto?"

A quella frase Taehyung arrossì di più,è vero Jungkook gli faceva spesso i complimenti ma il minore non riuscì mai ad abituarsi del tutto,eppure quando Jin o altre persone lo elogiavano con cose del genere non si sentiva mai in imbarazzo anzi apprezzava,con Jungkook invece era diverso forse per il modo in cui lo guardava o forse perché con lui il rapporto era diverso.

Senza farci caso Taehyung si morse il labbro notando come Jungkook passò lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra, gesto che fece rabbrividire il piccolo  "N-no Hyung nessuno me lo ha mai detto prima d'ora"

"Meglio così,solo io posso permettermi di farlo" Il moro portò il pollice ad accarezzare il labbro inferiore del principe non smettendo mai di guardarlo "Jin mi ha detto che devi sposarti con un principe è vero?" domandò poi serio Jungkook

Taehyung non si aspettò di certo quella domanda,specialmente in quel momento "Si è vero,ho provato a convincere mio padre ma non vuole capire,forse se trovo un ragazzo di cui riesco ad innamorarmi cambierà idea" alzò le spalle Taehyung

Jungkook si irritò un po' a quella risposta ma si calmò subito non volendo rovinare il momento per qualche suo attacco di iperprotettività,sapeva di essere iperprotettivo nei confronti di Taehyung ma non vide mai la cosa come un problema o un assurdità era normale dopo il rapporto che avevano costruito

"Capisco...beh allora spero tuo padre possa cambiare idea nel caso tu ti innamorassi di qualcuno piccolo" spostò la mano e se la mise sulla coscia picchiettandoci sopra leggermente guardando negli occhi Tae "vieni qui"

E Tae da bravo ragazzo obbediente che era,solo con Jungkook,si alzò appena mettendosi in braccio al maggiore e poggiando poi la testa nell'incavo del suo collo sorridendo e beandosi del calore del suo corpo,nel frattempo Jungkook non perse tempo nel circondare con le braccia i fianchi del più piccolo tenendoselo appiccicato il più possibile,approfittò della situazione e della posizione in cui erano iniziando a lasciare una piccola e dolce scia di baci lungo la mandibola del biondo notando con piacere che a lui non dispiacesse affatto, continuò così arrivando lentamente al suo collo, insistette su un punto in particolare e dopo aver lasciato un ultimo bacio prese tra i denti la sua pelle iniziando a succhiarla leggermente, Taehyung preso alla sprovvista si fece scappare un ansimo di piacere proprio vicino all'orecchio del maggiore che dovette trovare in qualche modo la forza di non saltargli addosso, continuò a succhiare fin quando lasciò la presa guardando quel lembo di pelle iniziare a scurirsi.

Taehyung in quel momento non riuscì a capire cosa fosse accaduto e si limitò a spostare il suo sguardo su quello del più grande con il cuore che minacciava di uscire dal proprio petto e un improvviso e strano calore al basso ventre "K-kookie....c-cosa hai fatto?"

Jungkook sorrise compiaciuto e lasciò un dolce bacio sulla fronte di Taehyung "ti ho lasciato un marchio non ti piace,almeno se scendi in Paese sanno che non devono avvicinarsi?"

Taehyung scosse la testa e sorrise imbarazzato nascondendo il viso nel petto del ragazzo "Si certo che mi piace solo..non me lo aspettavo tutto qui"

Il maggiore annuì felice, del fatto che a Taehyung andava bene e ritornò a coccolarlo.

Passarono quasi tutta la giornata a parlare e a coccolarsi li nel giardino fin quando Jin chiamò il minore per andarsi a lavare siccome presto sarebbe stata l'ora di cena,Taehyung si alzò in piedi e sorridendo al maggiore si avvicinò dandogli un bacio sulla guancia "Ci vediamo a cena Kookie non mangiare tutto se faccio tardi" rise e corse all'interno del castello lasciando un Jungkook imbambolato e felice li a sorridere come un bimbo.

Royal loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora