"Ti sono mancato piccolo Tae?"
5 parole...5 parole che Taehyung in quel preciso momento non era riuscito a collegare nella sua mente troppo impegnato nel rimanere immobile a fissare il maggiore ancora incredulo nel vederlo lì proprio davanti a se dopo 2 anni,sentì il cuore esplodere e iniziare a battere talmente tanto forte da sentire il suono anche nelle orecchie.
"Jungkook! Caro da quanto tempo" la madre del minore si alzò dalla sedia andando verso il ragazzo che non tolse mai gli occhi da quelli del principe che non sembrava volesse muoversi,la donna abbracciò il ragazzo che ricambiò sorridente e felice di essere tornato da quella che ormai considerava la sua seconda famiglia, è vero era un cavaliere e doveva portare rispetto alla famiglia di Taehyung ma erano stati proprio i genitori di Tae i primi a non preoccuparsi minimamente delle formalità per quanto riguardava Jungkook,il rapporto tra lui e loro figlio li aveva portati a considerarlo ormai come uno di famiglia.
"Wow questa si che è una bella sorpresa Jin hai sorpreso anche me" il padre guardò il domestico guardando poi il ragazzo abbracciato alla moglie,sorrise e si voltò per vedere l'espressione del figlio notando quanto fosse scosso nel rivedere Jungkook
"Tae figliolo, non vai a salutare Jungkook? Pensavo ti mancasse"La madre del ragazzo si staccò rivolgendo la sua attenzione sul proprio figlio spostandosi leggermente per tornare poi a sedersi al proprio posto,nel frattempo Tae si riprese dal suo stato di trance e scuotendo leggermente la testa si avvicinò a Jungkook con il cuore a mille e la testa piena di domande,si fermò davanti al maggiore che era qualche centimetro più alto di lui e dopo aver sorriso come un ebete portò le braccia intorno al suo collo lasciandosi andare tra quelle braccia muscolose e calde che tanto amava e che tanto gli erano mancate stringendolo forte al suo corpo minuto e meno muscoloso del suo.
"A quanto pare la risposta alla mia domanda è un sì giusto?" Chiese sorridendo Jungkook rivolgendosi al ragazzo che ora teneva tra le braccia stretto al proprio petto con l'intenzione di non volerlo più lasciare andare,Jungkook quando partì pensò tanto a come sarebbe stata la reazione del principe una volta tornato al castello,aveva sentito la sua mancanza durante quei due anni,era ormai abituato a passare le proprie giornate con Taehyung tra coccole,passeggiate,litigi e notti insieme perché il più piccolo non voleva dormire da solo,e ora riaverlo li dopo tanto fu come tornare a respirare dopo minuti di apnea per il cavaliere.
"Hyung perchè non ti sei fatto sentire in questi anni?e perché non mi hai avvisato del tuo ritorno? Sai quanto mi sei mancato? Ho avuto paura non ti vedevo tornare pensavo non lo avresti fatto più, guai a te se te ne vai di nuovo se solo ci riprovi mi lego al tuo cavallo e vengo con te" Taehyung strinse la presa sul ragazzo non staccandosi neanche un secondo dal suo corpo,odiava mettere in mostra le proprie emozioni ma in quel momento fu l'ultimo dei suoi problemi.
"Jungkook sono felice tu sia tornato, come stai?" Domandò il Re preoccupato, quando il ragazzo lasciò il castello lo vide andarsene triste e con le lacrime agli occhi
"Sto bene ora,mi sono preso del tempo per me mi dispiace non aver avvisato,in questi anni sono rimasto in contatto con Jin perché volevo sapere come stesse Tae, ho preferito non scrivere a lui perché poi non c'è l'avrei fatta e sarei tornato qui senza neanche pensarci due volte,ora sono tornato e non ho intenzione di andarmene più" accarezzò i capelli a Taehyung guardandolo poi negli occhi spostando una ciocca bionda dietro il suo orecchio così da vederlo meglio in viso
"Non preoccuparti Jungkook l'importante ora è che stai bene, e tu invece ragazzino non finisci di mangiare?" La signora Kim guardò suo figlio con il sorriso già sapendo che Taehyung avrebbe rinunciato al pranzo pur di stare con Jungkook per recuperare il tempo che avevano perso
"Non ho più fame mamma e poi ora che Jungkook è tornato voglio passare del tempo con lui" sorrise e prese per il polso Jungkook trascinandolo con se per il corridoio, era così felice che a malapena riusciva a parlare figuriamoci stare seduto a mangiare,uscì sul retro del castello dove si trovava il giardino in cui i due passavano spesso le giornate prima che il moro partisse,si guardò intorno cercando un posto dove sedersi.
"Hey quanta fretta che abbiamo eh" Jungkook rise divertito e non appena si avvicinarono all'albero dove i due erano soliti sedersi il pomeriggio si sedette a terra picchiettando vicino a se guardando Taehyung negli occhi
Taehyung si mise seduto di fianco al maggiore e poggiò la testa sulla sua spalla chiudendo gli occhi e beandosi del profumo che emanava,ha sempre considerato Jungkook il suo rifugio e trovarsi di nuovo lì con lui dopo 2 anni di agonia per Taehyung fu una rinascita
"Non puoi capire quanto mi sei mancato, per un attimo ho pensato che non volessi più tornare e che ti fossi dimenticato di me" alzò lo sguardo sul viso del moro che stava guardando dritto a se e allungò una mano sulla sua guancia accarezzandola
Jungkook a quel gesto si rilassò chiudendo per qualche secondo gli occhi,li riaprì poco dopo e prese la mano del ragazzo stringendola e lasciandoci sopra un bacio a fior di pelle portando i suoi occhi in quelli marroni del biondo
"Davvero Taehyung? Hai veramente pensato che io potessi fare una cosa del genere? Neanche se volessi riuscirei a dimenticarti piccolo Tae ricordatelo sempre"
STAI LEGGENDO
Royal love
FanfictionIl termine "amore" deriva dal latino amor, amoris e inizialmente indicava quel desiderio che ci attrae verso un'altra persona. Questo sentimento aveva una connotazione più fisica e impulsiva, che lo rendeva carnale e quasi animalesco. Con il passare...