Taehyung rimase immobile pietrificato dalle parole e dal gesto del ragazzo di fronte a se,in quel momento il suo cervello smise di funzionare spegnendosi completamente e lasciando il minore in stato di trance, Jungkook si accorse che il ragazzo si irrigidì sotto il proprio tocco e sorrise passando i baci sul suo collo cercando di farlo risvegliare.
Taehyung sentendo le labbra di Jungkook a contatto con la propria pelle si risvegliò posando le mani sulle sue spalle e chiudendo gli occhi rilassandosi e sentendo il proprio cuore battere all'impazzata,Jungkook nel frattempo iniziò a succhiare vari lembi di pelle così da lasciare nuovi segni sul suo collo, si staccò poco dopo e fece allineare i loro visi soffermandosi nel guardare le labbra del biondo indeciso sul da farsi."Kookie baciami e basta, sai benissimo che non rifiuterò" il minore prese con decisione il tessuto della camicia di Jungkook e lo attirò a se intrappolando le sue labbra con le proprie in un dolce e lento bacio,Jungkook rimase inizialmente sorpreso ma non perse tempo a ricambiare il bacio chiudendo gli occhi e assaporando le sue labbra,portò poi le mani sui fianchi del ragazzo stringendoli e avvicinandolo di più a se.
Taehyung nel frattempo non ci pensò due volte e picchiettò con la lingua contro le labbra del maggiore cosi da richiedere l'accesso alla sua bocca,quando Jungkook schiuse le labbra fece incontrare le loro lingue vogliose e calde,il maggiore prese Taehyung in braccio girandosi verso il letto e posando poi il ragazzo su esso mettendosi cosi in mezzo alle sue gambe,continuarono a baciarsi finché non sentirono l'aria mancare e dopo essersi staccati si guardarono negli occhi intensamente."Sai cosa sta per accadere?" Jungkook aveva intenzione di andare fino in fondo solo se Tae glielo avrebbe permesso,voleva rendere la prima volta di Tae speciale e unica,aveva aspettato fin troppo,lo desiderava,lo bramava...Jungkook voleva farlo suo.
Taehyung annuì deciso e sorrise al maggiore accarezzandogli il viso "certo che lo so,e lo voglio Kookie,voglio che tu sia la mia prima volta,fammi tuo per favore" si morse il labbro leggermente rosso in viso.
Jungkook dopo aver ricevuto il permesso sorrise e si abbassò per lasciargli un bacio a stampo,scese poi con i baci sul collo mentre con le mani iniziò a vagare al di sotto della camicia da notte passando prima sulle cosce lisce e morbide del minore,Taehyung nel frattempo non perse tempo nel chiudere gli occhi e bearsi di quelle attenzioni rabbrividendo leggermente per il tocco delicato del ragazzo sopra di se,Jungkook alzò il pigiama del biondo aiutandolo poi a toglierlo lanciandolo poi a terra non curandosi affatto della cosa.
Taehyung fece la stessa cosa con la camicia del maggiore passando le mani sul suo petto scendendo pian piano sugli addominali scolpiti e duri di Jungkook,amava toccare il corpo del maggiore e sentire il calore della sua pelle lo fece eccitare maggiormente notando la propria erezione iniziare a pulsare.
Jungkook sentì il corpo andare a fuoco appena Taehyung mise le mani sul proprio addome,si accorse poi dell'erezione dell'altro e sorrise andando a giocare con l'elastico dell'intimo cosi da farlo un po' penare
"Piccolo non puoi capire quanto tu sia bello in questo momento"
Si abbassò sull'erezione del minore lasciando un dolce bacio sul membro ancora coperto dall'intimo,decise poi di togliere l'indumento lasciando cosi completamente nudo il ragazzo sotto di se.
Taehyung sentì il viso andare a fuoco e cercò di coprirsi l'intimità venendo però bloccato dalle mani del maggiore che lo fermarono"Non ci provare piccolo non devi vergognarti con me sei bellissimo" Jungkook si sporse per lasciare un bacio sulla sua fronte abbassandosi poi nuovamente sul suo membro,lasciò dolci baci sulla cappella arrossata e pulsante guardando il ragazzo che nel frattempo aveva portato una mano tra i suoi capelli,sorrise compiaciuto e prese finalmente in bocca la sua intimità iniziando a muovere lentamente la testa succhiando di tanto in tanto per dargli più piacere.
Taehyung in quel momento si sentiva al settimo cielo ,non aveva mai immaginato si potesse provare un piacere cosi appagante e immenso,inarcò la schiena lasciandosi scappare qualche gemito di piacere.
Jungkook continuò a muovere la testa lentamente non staccando gli occhi dal ragazzo,portò poi due dita verso la bocca del ragazzo cercando di fargli capire di doverle succhiare per lubrificarle in modo che potesse poi preparare il ragazzo.
Taehyung capì subito l'intenzione del ragazzo e prese in bocca le due dita succhiandole e cercando di bagnarle il più possibile,vide poi il ragazzo toglierle e sentì poco dopo un dito farsi spazio tra le proprie carni calde e strette,mugugnò per il fastidio e si morse il labbro cercando di rilassarsi il più possibile cosi da abituarsi.
Jungkook iniziò a muovere il dito lentamente dentro il ragazzo e non appena lo vide rilassarsi e abituarsi si staccò dal suo membro inserendo un secondo dito,si leccò le labbra e si avvicinò al petto del minore iniziando a stuzzicare i suoi capezzoli,quando il biondo gli fece capire di essere pronto tolse le dita e si sistemò in ginocchio sul letto togliendosi gli ultimi vestiti rimastogli addosso,allineò il proprio membro all'entrata del ragazzo e gli prese la mano lasciandoci un dolce bacio sopra
"All'inizio farà male piccolo ma ti prometto che poi passerà subito ok?"
Taehyung ormai troppo eccitato annuì sicuro senza riuscire a parlare,voleva avere il maggiore dentro di se,voleva averlo suo,voleva sentirlo suo,sapeva che quello che stavano per fare avrebbe fatto male inizialmente ma non gli importava avrebbe resistito e si sarebbe abituato subito
"Non preoccuparti Kookie fai piano però"Jungkook annuì intenerito e sorrise al ragazzo,fece poi entrare il proprio membro nella sua entrata lentamente notando subito il ragazzo strizzare gli occhi per il dolore e lasciandosi scappare un urlo e una lacrima,si sporse per asciugare la sua lacrima e iniziò a baciarlo cosi da cercare di farlo distrarre dal dolore.
Qualche minuto dopo il minore si abituò a quella presenza che lo aveva inizialmente lacerato in due e sempre baciando il maggiore allargò maggiormente le gambe muovendo leggermente il corpo verso quello di Jungkook,il moro non perse tempo e quando vide il biondo abituarsi iniziò a spingere al suo interno gemendo a causa del piacere che stava provando,sentì il calore delle carni del ragazzo avvolgere perfettamente la propria erezione e si sentì in paradiso.
"K-kookie è c-cosi bello" Taehyung circondò il collo di Jungkook con le braccia avvicinandolo di più al proprio corpo e godendosi appieno quell'immenso piacere che lo stava man mano divorando,si mosse verso il bacino del ragazzo volendo sentirlo di più e cercando più contatto fisico,Jungkook d'altro canto portò le labbra sul collo del ragazzo mordendolo mentre con una mano si tenne alla testiera del letto che aveva iniziato a cigolare a causa delle spinte,aumentò poi la velocità delle spinte facendo rieccheggiare per la stanza il rumore delle loro pelli bagnate dal sudore che si scontravano.
Taehyung buttò la testa all'indietro sentendo un improvviso calore colpire il basso ventre e le gambe farsi molli e iniziare a tremare,portò una mano tra i capelli di Kookie tirandoli e ansimando vicino al suo orecchio
"I-io....io Kookie sento di star per veni-ah!"
Non riuscì a terminare nemmeno la frase che colto alla sprovvista venne sporcando l'addome del ragazzo sentendo poco dopo Jungkook raggiungere anche lui il suo limite e venire al suo interno.Jungkook si buttò al fianco del minore coprendo entrambi con la coperta e sorridendo stremato ed esausto
"Ti amo Kookie"
Spazio autrice
Wow non pensavo di scrivere cosi tanto hahahaha spero possa piacervi il capitolo
STAI LEGGENDO
Royal love
FanfictionIl termine "amore" deriva dal latino amor, amoris e inizialmente indicava quel desiderio che ci attrae verso un'altra persona. Questo sentimento aveva una connotazione più fisica e impulsiva, che lo rendeva carnale e quasi animalesco. Con il passare...