Capitolo 1

350 28 2
                                    

Come ogni mattina Taehyung venne svegliato dai caldi e piacevoli raggi del sole che si intrufolavano nella sua camera andando ad illuminare il suo viso leggermente abbronzato e i due nei presenti sul suo viso che lo rendevano ancora più bello e speciale di quel che già era. Aprì gli occhi stiracchiandosi e stropicciandoli con le mani,si mise a fissare per qualche minuto il soffitto della sua enorme camera decidendo solo pochi minuti dopo poi di alzarsi.
Nel mentre poggiò i piedi a terra sentì qualcuno bussare alla porta,sorrise dolcemente sapendo già si trattasse di Jin ,uno dei domestici del castello e migliore amico del ragazzo, Jin è molto più grande di Tae,cosa molto irrilevante per entrambi, l'uomo iniziò a lavorare per la loro famiglia da prima che Taehyung nascesse,aveva solo 12 anni quando il re decise di tenere Jin con loro dopo la morte dei suoi genitori,quando nacque il principe Jin aveva 18 anni e questo portò il ragazzo a prendersi cura del piccolo insieme alla sua famiglia,Jin c'era quando Tae disse la sua prima parola,quando iniziò a gattonare,a camminare,quando iniziò a correre e giocare......Jin fu presente ogni giorno, e man mano che il principe cresceva i due divennero sempre più amici,era stato in grado di ascoltarlo ogni volta che aveva una discussione con il  padre e lo faceva sorridere quando tutto andava male,era davvero grato al padre e alla madre per aver assunto una persona come lui.

"Taehyung la colazione è pronta, il signore e la signora Kim ti stanno aspettando sei sveglio?"

Sorrise nel sentire la voce dell'uomo,si mise le ciabatte per poi andare ad aprire la porta trovandoselo davanti con il suo solito sorriso raggiante e sincero

"Hyung finalmente hai imparato a darmi del tu ormai non ci speravo nemmeno più che ci riuscissi" ridacchiò Taehyung guardando Jin che rise a sua volta

"Si ho imparato ma tu ora devi scendere a fare colazione dopo abbiamo lezione di piano e ho anche una piccola sorpresa che sicuramente ti piacerà"

Il ragazzo roteò gli occhi nel sentire che dopo avrebbero dovuto fare lezione,ma nel sentire che Jin aveva in serbo una sorpresa per lui subito fece scomparire il broncio lasciando spazio ad un enorme sorriso, trascinò il domestico giù per le scale correndo verso la sala da pranzo dove trovò già seduti a mangiare i suoi genitori,lasciò il braccio al più grande e gli disse che lo avrebbe raggiunto dopo per fare lezione,si avvicinò al suo posto,accanto al padre, e si mise seduto dando il buongiorno ad entrambi iniziando poi a mangiare

"Come stai oggi tesoro? Hai dormito bene?" la madre spezzò il silenzio sorridendo al figlio come al suo solito

"Si mamma oggi sono felice,fuori c'è il sole e Jinnie ha detto di avere una sorpresa per me" gli sorrise il figlio,in effetti quella mattina si sentiva davvero molto bene

"Beh è una buona cosa,sono felice che ti senti così e mi dispiace se in questi giorni abbiamo parlato poco" prese parola il padre sorprendendo Taehyung

"Tranquillo papà capisco la tua preoccupazione non fa nulla davvero" guardò il padre in modo sincero e gli sorrise,si era ormai rassegnato,il padre in quegli ultimi giorni non fece altro che litigare con Taehyung,secondo il re doveva sposarsi al più presto con un principe che nemmeno conosceva, neanche per qualche problema economico ma solo per una stupida tradizione reale.

Una volta finita la colazione Taehyung si alzò dal tavolo salutando i suoi dirigendosi nella sala dove si trovava il piano e dove trovò Jin ad aspettarlo con un libro in mano, ghignò divertito avvicinandosi a lui di soppiatto e non appena lo raggiunse lo spaventò mettendo le mani sui suoi fianchi e urlando un sonoro "buh"

"AAAH!" Jin si spaventò e si girò verso il ragazzo che in quel momento stava ridendo come un matto avendo anche le lacrime agli occhi "sei davvero un principe dispettoso te lo hanno mai detto?" Rise Jin felice di vederlo sereno e sorridente

"Eddai Hyung lo sai che mi annoio sempre qui chiuso come se fossi un prigioniero,quindi uno scherzetto ogni tanto me lo puoi concedere non parlo mai con nessuno se non con te,Karma e....Jungkook"  e già oltre a Jin, Taehyung in quegli anni aveva legato molto con altre due figure che sin da  piccolo erano state presenti nella sua vita, Karma era una donna di mezza età che iniziò a lavorare per loro all'età di 21 anni dopo aver perso anche lei i genitori,che avevano sempre lavorato al servizio della famiglia Kim, e poi Jungkook....Jeon Jungkook, uno dei cavalieri, ma non uno qualunque, Jungkook è il cavaliere preferito del padre per il suo essere sempre stato fedele al Re, quando diventò cavaliere aveva 19 anni mentre Taehyung 4, ha sempre considerato e visto Jungkook come suo fratello maggiore,quando aveva gli incubi lo faceva dormire con se,o quando qualcosa non andava si limitava semplicemente ad abbracciarlo o a giocarci insieme...e man mano che Taehyung cresceva il loro rapporto andò a rafforzarsi sempre di più, si è vero aveva un bel rapporto con Jin e gli voleva molto bene, ma il rapporto che aveva con il cavaliere era qualcosa di unico e bellissimo, che non era di certo passato inosservato agli occhi di nessuno tanto meno agli occhi dei genitori del principe a cui la cosa non dava fastidio anzi, hanno sempre pensato fosse un bene essendo che Taehyung avesse bisogno sia di un amico sia di qualcuno che fosse in grado di proteggerlo.
Il problema era che Jungkook due anni fa dovette tornare a casa sua per dei problemi in famiglia, sua madre venne a mancare così decise di partire per un po' senza però far sapere quando sarebbe tornato, e a Taehyung mancava, mancava tantissimo, ogni mattina si svegliava con la speranza che il ragazzo potesse tornare a casa da loro e non lasciarli più.
Ma il ragazzo è anche consapevole che per Jungkook la famiglia è importante e se  ai decidesse di non tornare al castello lo avrebbe capito perfettamente.

SPAZIO AUTRICE
Bene direi che come primo capitolo non è molto ma siccome è la mia prima storia cercherò in qualche modo di migliorare,spero davvero tanto che possa piacervi e che possiate perdonarmi per qualche errore che sicuramente troverete qua e là.
Grazie per la comprensione e Buona Lettura💜

Royal loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora