Capitolo 5

158 23 3
                                    

Taehyung raggiunse Jin che lo stava aspettando nel bagno,nel mentre che camminava portò una mano sul proprio collo arrossendo al ricordo delle labbra del maggiore,non capiva ancora molto bene il motivo di quel gesto ma poco gli importava,raggiunse la stanza e appena vide il domestico si schiarì la voce togliendo la mano ancora leggermente imbarazzato spostando lo sguardo verso la finestra.

Jin rimase a guardare il minore attentamente notando fosse rosso in viso,appena abbassò lo sguardo per cercare di capire cosa non andasse notò il succhiotto sul collo ,che fino a poche ore fa non c'era ,e sgranò gli occhi

"Signorino Kim Taehyung, per caso lei deve dirmi qualcosa?" Il maggiore mise le proprie braccia sui fianchi aspettando che il ragazzo di fronte a se aprisse bocca

"Aish Hyung non è colpa mia" mise su un tenero broncio il principino "io e Jungkook ci stavamo coccolando e poi lui così all'improvviso ha iniziato a baciarmi la mandibola scendendo sul collo,io pensavo fosse come tutte le altre volte invece stavolta mi ha lasciato un segno e quando gli ho chiesto perché lo avesse fatto lui ha risposto con "ti ho lasciato marchio non ti piace?" e io giustamente gli ho detto che mi piace solo non me lo aspettavo" iniziò a giocare con le proprie mani nervoso a causa di quello che l'uomo potesse pensare vagando poi con lo sguardo per tutta la stanza.

Jin sorrise al ragazzo e si avvicinò a lui "Hey Taetae guarda che non sono arrabbiato,sono semplicemente sorpreso..non immaginavo foste arrivati a quel tipo di rappor-" non finì in tempo la frase che il minore lo bloccò imbarazzato più che mai

"Hyung ma che dici! Io e Jungkook non abbiamo mai fatto quelle cose, è stato lui che oggi è impazzito" guardò il più grande iniziando poi a togliersi il gilet cercando di scacciare via dalla mente l'immagine di lui e jungkook a letto come una vera e propria coppia

"Mmmh non è che Jungkook si è preso una cotta per te? Capisco che il vostro rapporto sia diverso e speciale ma il succhiotto è un segno di appartenenza,sono cose che fanno le persone fidanzate" sistemò l' asciugamano accanto alla vasca già riempita,Taehyung amava fare il bagno circondato da petali di rose bianche e rosse, ogni volta che per il ragazzo arrivava il momento di lavarsi Jin preparava appositamente la vasca come piaceva a lui per permettergli così di rilassarsi e di godersi a pieno quel momento.

"Nah Hyung cosa dici, Jungkook innamorato di me? Non credo, non guarderebbe mai uno come me" si sbottonò la camicia posandola poi nella cesta insieme al gilet

"Non sei stupido Taehyung sai benissimo che sei un bel ragazzo non dire sciocchezze che poi mi arrabbio" si avvicinò al principe e gli lasciò un bacio sulla testa "Ora rilassati e tra una oretta se non sei fuori dalla vasca e vestito ti vengo a fare il solletico" rise uscendo poi dalla stanza lasciando così Taehyung da solo.

Il minore sorrise alle parole di Jin e si tolse i pantaloni e l'intimo immergendosi poi nella vasca chiudendo gli occhi e rilassandosi al calore dell'acqua,il momento del bagno era il momento preferito della giornata per Tae e spesso Jin lo aveva trovato addormentato con la testa a penzoloni......
Nel mentre Taehyung si trovava a pensare a quanto amasse stare a mollo con i suoi petali di rose,si ricordò di quello che successe qualche minuto prima e la sua mente iniziò a vagare, riuscì a percepire ancora le labbra del moro sul suo collo e i suoi denti mordere la sua pelle leggermente abbronzata,sentì improvvisamente il viso scaldarsi e un improvviso calore colpire il basso ventre,aprì gli occhi guardando la propria intimità notando stesse pulsando

"Taehyung ma che cosa fai? Aish non ti sei mai eccitato pensando a Jungkook  mio dio che disastro che sei" si coprì la faccia imbarazzato cercando di non pensare al maggiore,ma ovviamente nulla va come Tae vorrebbe, infatti subito dopo sentì la porta aprirsi e spaventandosi si girò verso essa coprendosi d'istinto con le mani il membro

"Oh,scusami piccolo non sapevo fossi in questo bagno solitamente usi l'altro" Jungkook entrò nel bagno senza la parte superiore dei vestiti non sapendo il ragazzo si trovasse li,era solito farsi il bagno nell'altro essendo più grande, non gli dispiacque affatto quella situazione così si avvicinò al minore notando fosse rosso in viso chiudendo la porta alle proprie spalle.
Si sedette sul bordo della vasca portando una mano sulla sua fronte sentendola bruciare "Piccolo hai per caso la febbre? Vai a fuoco"

Taehyung trovandosi davanti un Jungkook a torso nudo non riuscì a rispondere,non solo si era eccitato pensando a lui ma ora il maggiore era davanti a lui senza una maglietta addosso e con una sua mano sulla propria fronte,si morse il labbro cercando di tranquillizzarsi ma ovviamente senza riuscire nell'intento, al che Jungkook,vedendo il ragazzo non rispondergli abbassò per qualche secondo lo sguardo sul suo corpo notando quanto fosse puro e minuto,guardò poi le mani del più piccolo e delicatamente immerse la mano che prima teneva sulla sua fronte, nell'acqua spostando quelle di Tae che si trovavano sopra la sua intimità.

All'inizio rimase sorpreso nel vedere l'evidente erezione del piccolo, poi si fece scappare un sorriso beffardo spostando lo sguardo sugli occhi di Taehyung

"Oh piccolo...ora capisco il perché sei così caldo" il cavaliere si sporse leggermente così da posare le sue morbide labbra sulla fronte calda del principe "Sai come si fa?o vuoi che ti insegni?"

Royal loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora