scusatee

56 4 4
                                    

No, non è un capitolo.

Sì, mi odio.

Ovvio, avete anche voi il permesso, anzi il diritto per odiarmi.

Detto sinceramente: chi non lo farebbe?

Non ho scuse e non le voglio cercare se non la solita: la scuola.

Ho iniziato il liceo e quasi non ho il tempo per dormire, non mi immagino come sarà in quinta.

Posso solo dire che in questi cinque/sei mesi non sono stato con le mani in mano, ma ho continuato a scrivere il capitolo successivo (che so già essere uno schifo).

Non posso promettere di finirlo entro gennaio, figurarsi (è già tanto che riesca a finirlo a febbraio), ma sono qui con un unico intendo: pazientate.

Se state ancora seguendo questa storia, pazientate molto, perchè il capitolo arriverà lo giuro.

Non ho intenzione di abbandonarla o altro, anzi, il mio obiettivo è finirla entro la fine dell'estate, ma se questo non mi sarà possibile continuerò a scrivere anche dopo, perchè mancano ancora molti capitoli e soprattutto perchè voglio poter creare una "community", se così si può definire, come quella di -Highschool Sweetheart- e spero di riuscirci.

Detto questo so quanto può essere odioso leggere questo "capitolo" per tutti voi che siete rimasti (e scommetto che siete molti pochi), ma ve lo ripeto: con calma tornerò in carreggiata, non abbandono la storia, non abbandono voi e non abbandono questo social, questo ve lo posso promettere.

Pazientate.

Axel

💢𝔽𝕖𝕒𝕣 𝕠𝕗 𝕕𝕒𝕣𝕜 - кιяιвαкυDove le storie prendono vita. Scoprilo ora