Non avevo parlato con nessuno di quello che era successo ieri con Jorge, né tantomeno del posto che avevamo scoperto.
Riguardo al posto segreto, credo che non sarebbe rimasto ancora per molto "segreto" visto che tutti noi amiamo cantare e ballare, e li si potrebbe provare tutti insieme.
Riguardo a Jorge... Siamo amici. Ma sento una strana sensazione quando sto con lui e questa cosa mi rende felice ma allo stesso tempo mi preoccupa. Lui è un ragazzo che non hai mai amato qualcuno, che va con tutte e che fa molte altre cose che rappresentano il contrario di me. Siamo diversi, è questo il punto. L'unica cosa che abbiamo in comune è che siamo stronzi.
Ma poi che dico?! Jorge è un amico e basta.
Mi svegliai con tutti questi pensieri che mi frullavano nella testa. Lodo dormiva ancora, Cande si stava truccando in bagno.
Dopo essermi stiracchiata, mi alzai e la raggiunsi.
Cande: buongiorno Tini!
Io: buongiorno anche a te, Cande!
Cande: stasera io e Lodo pensavamo di organizzare una specie di pigiama party, ma solo noi tre, per parlare e confidarci qualche segreto...
Io: oh, per me va bene!! -dissi entusiasta.
Dopo alcuni attimi di silenzio, Cande appoggiò il mascara sul lavandino, e si voltò verso di me.
Cande: Tini ti faccio una domanda.. Ma voglio che tu sia sincera...
Annuì.
Cande: c'è qualcosa tra te e mio fratello?
Deglutì. Ma perchè avevano tutti questa domanda?
Io: no. Io e Jorge siamo amici. Basta. E poi lo conosco da solamente due settimane, non potrebbe esserci niente tra noi.
Cande: si ma tra voi c'è una bella simpatia...
Io: esattamente. Una bella SIMPATIA.
Cande: va bene... -concluse sorridendo.
Xx: buongiorno donzelleeee!
Sia io sia Cande ci sporgemmo dal bagno e vedemmo una Lodo raggiante e attiva.
Io&Cande: buongiorno dormigliona!
Cande: stasera Tini parteciperà al nostro pigiama party tra conquiline!
Lodo: perfetto Tinuccia! Parleremo molto stasera... -disse guardando complice Cande.
Io: no! Non parlatemi di Jorge per favore. -strillai.
Lodo: ahahah non abbiamo detto niente e già pensi a lui.. Mmh!
Io: l'hai voluto tu!
Mi buttai su di lei facendole il solletico. Lei lo soffriva molto e così mi divertì a vederla ridere a crepapelle.
Lodo: ahahaha dai smettila!! Aiutami Cande!
Cande si fiondò su di me ed iniziò a farmi il solletico, cosa che soffro anche io.
Iniziammo una vera e propria "guerra di solletico".
Dopo cinque minuti, cademmo esauste sul pavimento freddo.
Lodo: okay, non provocherò mai più Martina Stoessel. -concluse Lodo con il fiatone.
Scoppiai a ridere.
Cande: è meglio che andiamo a lezione... Sennò Pablo ci uccide!
Pablo era il Prof di ginnastica, ovvero quello che ogni giorno ci insegnava nuovi passi di ballo e coreografie attinenti alle canzoni che facevamo con la Prof. Clara.
Ci preparammo tutte e tre in fretta e furia, correndo verso l'aula. Da quanto avevo capito in questa settimana, gli unici professori che stavano simpatici ai componenti della 3F erano Beto, Clara e Pablo.
Io&Lodo&Cande: buongiorno!
Pablo: finalmente ragazze! Stavamo aspettando voi per andare in palestra!
In palestra non facemmo niente di che, solo qualche esercizio di riscaldamento.
Una volta tornati su, suonò subito la campanella che indicava il cambio dell'ora.
Io: vado in bagno... -avvisai Lodo.
Mi diressi verso il bagno.
Iniziai a bussare su una delle tre porte.
Xx: aah.. Occupato..
Inarcai un sopracciglio: quello strano verso non voleva dire niente di buono.
Mi abbassai leggermente per vedere, e come immaginavo, c'erano quattro piedi, il che significa due persone.
Risi leggermente.
Poco dopo la porta si aprì: il mio sorriso si spense subito quando notai che il ragazzo era Jorge. Non accortosi della mia presenza, continuò a baciare una ragazza a me sconosciuta e a palparle il sedere.
Rabbrividì: che schifo.
Mi chiusi rapidamente nell'altro bagno, per paura che Jorge potesse vedermi.
Le mie mani iniziarono a tremare, ed il mio cuore iniziò a perdere battiti. Era una sensazione nuova per me, mista a dolore ed odio.
Aspettai che quei due uscissero, e dopo di che uscì anche io dal bagno.
Ritornai in classe.
Cande: tutto bene Tini?
Io: si, tutto apposto. -risposi sorridendo.
Xx: buongiorno ragazzi!
A varcare la soglia della porta, fu la Prof. Clara, bella e radiosa come sempre.
Tutti: buongiorno Prof!
P. Clara: andiamo giù..? -disse bisbigliando.
Tutti annuimmo silenziosamente.
Una volta arrivati nello stanzino, Clara alzò di poco la voce.
P. Clara: bene ragazzi.. Avete qualcosa da presentarmi?
Io: in realtà io si.... Ho finito il pezzo prima del previsto ed ho pensato di farglielo sentire! -dissi facendomi coraggio.
P. Clara: benissimo Martina! Allora facci sentire!!
Mi alzai e mi diressi verso la piccola tastiera poggiata sul mobiletto.
Forse Jorge si aspettava che lo guardassi, visto quello che ci eravamo detti ieri sera, ma dopo quello che avevo visto in bagno, non avevo nessuna intenzione di rivolgere il mio sguardo verso di lui.
✨Musica✨
Tutti iniziarono a fissarmi con un gran sorriso sulle labbra.
P. Clara: wow, Martina ma sei bravissima!
Arrossì.
Io: beh.. Grazie...
Diego: ma l'hai scritta davvero tu?
Io: si..
Tutti erano incantati da questa canzone, anche se a me non sembrava neanche un granché.
Adoravo davvero tanto cantare, ma solo ora l'avevo capito.#autrice
Ciaooo a tutte!! ❤️❤️
Vi sta piacendo la storia? ❤️
Ho talmente tante idee per questa storia che non riesco a scriverle su un foglio ahahah!! ❤️❤️
Ringrazio tutti quelli che votano e commentano la mia storia, e continuano a farlo anche sulle altre due.. Grazie mille!! ❤️❤️
Vi adoro ❤️
Al prossimo capitolo 😘❤️
STAI LEGGENDO
PRENDITI CURA DI ME
FanfictionMartina Stoessel è una ragazza ribelle. Ha solo 17 anni ma si sente già padrona della sua vita. Non vuole regole ma vuole solamente fare quello che vuole. I suoi genitori hanno provato in tutti i modi a renderla uguale a suo fratello Francisco, ma l...