|Capitolo 28|

1.4K 88 4
                                    

Io: ma come hai fatto?! -urlai saltandogli addosso.
Jorge era venuto qui, per me!
Jorge: Lodo mi ha passato tutte le canzoni e... Niente le ho imparate e ho imparato anche le coreografie!
Mi voltai verso Lodo per rimproverarla di non avermi detto niente, ma il mio sguardo si fece subito più luminoso quando vidi che la mora stava abbracciando Cande. Corsi verso di loro e mi unì all'abbraccio.
Cande: Tini!
Io: Cande! Come avete fatto a venire qua?!
Cande: abbiamo convinto i nostri genitori e alla fine ci siamo riusciti!
Fissai Lodo.
Lodo: ehm.. Io sapevo tutto, ma volevo farti una sorpresa.. Però è stato bellissimo, no? -chiese infine sorridendo imbarazzata.
Annuì ridacchiando e mi diressi verso Jorge.
Jorge: sei bellissima così!
Io: ti amo amore mio! -dissi stampandogli un bacio.
Facu: non c'è tempo per i saluti, dobbiamo salire sul palco per l'ultima canzone!
Io: avete imparato anche questa? -chiesi a Jorge.
Jorge: ovvio!
✨Musica✨
-La canzone finale era meravigliosa, era venuta proprio bella! Ed io dovevo solamente ringraziare, perchè in questi giorni non ero stata neanche un pò d'aiuto.-
Diego: ce l'abbiamo fatta!! -urlò Diego quando rientrammo dietro le quinte.
Tutti eravamo entusiasti del risultato dello spettacolo e anche Roberto e gli altri sembravano altrettanto.
Tutti mettemmo una delle nostre mani sopra le altre, e urlammo: "INSIEME SIAMO MIGLIORI!".
Mi buttai tra le braccia di Jorge.
Io: sono così felice che tu sia qui! Ma ora tornerai in Messico...?
Jorge: beh si..
Abbassai lo sguardo. Non volevo perderlo di nuovo.
Jorge: hey svegliati principessa, chi è che tra una settimana compie 18 anni?! -disse Jorge prendendo il mio viso tra le sue mani.
Solo in quel momento mi resi conto che effettivamente mancava solamente una settimana al mio compleanno; poi avrei potuto andare a trovare Jorge in Messico!
Io: oh Dio, è vero, non ci avevo pensato! -esclamai buttandomi nuovamente tra le sue braccia.
Jorge: e finalmente, potremmo stare insieme per sempre!
Annuì e mi accoccolai sul suo petto.

Stavamo pulendo il teatro.
La gente l'aveva lasciato a dir poco in modo schifoso.
Roberto se ne era già andato, raccomandandoci di mettere un pò in ordine.
Ad un certo punto, un uomo sconosciuto entrò dalla porta d'ingresso.
Io: buonasera... Le serve qualcosa?
Xx: beh in realtà si.. Vi ho sentito oggi.. E ho una proposta fantastica da farvi! Che ne dite di fare una vera e propria tournée? Siete fantastici ragazzi, avrete i teatri tutti pieni!
Tutti spalancammo gli occhi e ci guardammo.
Una tournée tutta nostra?! Sarebbe davvero un sogno diventato realtà!
Però c'era un piccolo problema: non avevamo tutti 18 anni e non potevamo fare niente senza il permesso dei nostri genitori che erano chissà dove.
Facu: c'è un problema... Noi non siamo maggiorenni e fino a che non compiremmo 18 anni, non possiamo andarcene da questo collegio...
Xx: ma ragazzi non c'è problema! La tournée non inizierà subito e quindi avete tutto il tempo di compiere 18 anni, e poi partirete tutti insieme in giro per il mondo!
Tutti urlammo dalla gioia.
Xx: quindi accettate?
Tutti ci guardammo e non avemmo dubbi: la nostra risposta sarebbe stata un bel si.
Tutti: SI!
Xx: bene ragazzi, più in la vi farò firmare dei fogli.. Complimenti, ora fate parte della Curry's Dreams!
Detto questo, il signore se ne andò.
Io: ragazzi faremo una tournée!!! -urlai entusiasta.
Cande: si! -esclamò entusiasta.
Una volta finito di pulire tutto, dammo la bella notizia a Roberto che rimase estremamente contento per noi.
Finalmente il nostro sogno stava per avverarsi!

#autrice
Mi scuso per essere scomparsa da Wattpad, ma in questi giorni ho avuto diversi impegni!! ❤️❤️
Comunque, eccomi qua con un nuovo capitolo... Fatemi sapere che ne pensate nei commenti! ❤️❤️
Come ben sapete, la storia sta per terminare... Ma potete continuarmi a seguire sulla mia altra storia, "Ad un passo dalla felicità"... Ho appena pubblicato il capitolo 4, passate a dare un'occhiata! ❤️❤️
Ringrazio tutti ❤️❤️
Al prossimo capitolo 😘❤️

PRENDITI CURA DI MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora