|Capitolo 17|

1.3K 94 16
                                    

Una volta aver comunicato a tutti quello che ci aveva detto Roberto, ci misimo a saltellare e canticchiare dalla felicità nella strada di ritorno al collegio.
Jorge: però c'è un problema... Come facciamo a comporre una canzone per domani?
Diego: possiamo usare quella che stiamo componendo per la Prof. Clara!
Io: ottima idea Diego! -esclamai entusiasta.
Alba: ci manca l'ultimo pezzo da finire... E la coreografia... -disse speranzosa. -Non ce la faremo mai ragazzi... -disse abbattendosi in fine.
Lodo: dobbiamo organizzarci! Samuel! Tu e Cande creerete una coreografia, mentre gli altri aiuteranno Alba a finire la canzone! Che ne dite?
Io: perfetto!
Dopo essere passati per il condotto dell'aria e esser arrivati al posto segreto, ognuno si rintanò nella propria stanza, sgattaiolando e cercando di non far rumore.
Una volta in stanza, ricadetti sul letto con un sorriso a 32 denti.
Lodo: cosa sono questi sorrisoni Stoessel? -disse la mora inarcando un sopracciglio.
Io: niente...
Lodo: si certo! Dai racconta!
Io: ho parlato con Jorge e... So tutto il suo passato.
Cande si irrigidì. Se era per il fatto della bustina della marijuana, poteva stare tranquilla, non l'avrei riferito a nessuno.
Lodo: e..? -disse Lodo entusiasta.
Io: e niente..
Lodo: come niente?! Niente bacio?! -urlò Lodo desolata.
Scoppiai a ridere.
Io: in realtà ci sarebbe anche stato se solo Roberto non ci avesse interrotti...
Lodo: uff... -si bloccò in vista della rossa che fissava un punto indefinito sul pavimento.
Lodo: Cande? Terra chiama il pianeta Candelaria... Ci sei?! -continuò.
Cande: ehm si.. -disse sorridendo imbarazzata.
Lodo: non fai la sorellina gelosa? Sai... Martina ha quasi baciato tuo fratello!
Io: Lodo! -urlai imbarazzata.
Cande: beh, solitamente sono un pò gelosa di mio fratello... Ma di Tini mi fido, e so che potrà farlo tornare il Jorge di una volta.. -disse sorridendo.
Corsi verso di lei e l'abbracciai.
Io: grazie!
Cande: e di cosa...?
Io: di sostenermi! E.. Tranquilla per la bustina, non lo dirò a nessuno... -disse bisbigliando l'ultima frase.
Cande annuì.
Lodo: hey cosa avete da bisbigliare?! -urlò Lodo.
Io: niente! Ora andiamo a dormire... Domani ci aspetta una lunga giornata!

Subito dopo le lezioni, tutti andammo nel posto segreto tranne Cande e Samu che chiesero il permesso alla Prof. Clara per rimanere nello stanzino a provare.
Carlos, che era la prima volta che veniva nel posto segreto, non faceva altro che guardarsi intorno ed esclamare che era davvero un bel posto.
Mechi: ma se cantiamo i pezzi a coppie come avevamo pensato l'altra volta?
Io: si dai, vediamo come viene!

"Cha la la la
yeah yeah ooh
Cha la la la
yeah yeah ooh

Io: Quiero ser tu mar,
Jorge: cuando tengas problemas.

Cande: Y asi poder lavar,
Samu: tus penas.

Mechi: Tus letras ser,
Ruggy: dar vida a tu cancion

Tutti: Juntos rimar cada dia, ahí estare
Llamame y yo te acudiré
Por ti, siempre ahí estaré
(Oh girl, oh boy)
Tan seguro como que mañana
saldrá el sol
Ahí estaré

Maca: Si me dejas tu mano,
Carlos: quiero tener

Lodo:Y así acompañarte,
Diego: a donde tus sueños estén

Alba:Quiero ser la luz,
Facu: que te guía al andar

Io&Jorge: Si te pierdes sabes que,

Tutti: ahi estaré
Llámame y yo te acudiré
Por ti, siempre ahí estaré
(Oh girl, oh boy)
Tan seguro como que mañana saldrá el sol
Ahí estaré

Lodo: Si sientes que hoy el mundo
Diego: se vuelve gris

Io: De mil colores
Jorge: pintaré tu jardín

Ragazze: Yo por ti,
Ragazzi: ahi estare

Tutti:Llamame y yo te acudiré
Por ti, siempre ahí estaré
(Oh girl, oh boy)
Tan seguro como que mañana saldrá el sol
Ahí estaré"

Tutti ci guardammo entusisti. Era meravigliosa, nonostante non c'erano ancora le voci di Cande e Samuel.
Poco dopo, le porte dell'ascensore si aprirono e sbucarono proprio la rossa ed il suo ragazzo.
Cande: abbiamo una coreografia davvero meravigliosa! Ci sta benissimo con il ritmo della canzone!
Cande e Samuel ci mostrarono la coreografia, e noi mostrammo a loro quello che avevamo composto. Tutto quadrava alla perfezione.
Saremmo sicuramente stati presi a questo provino!

Una volta arrivati negli studi della DiscoverMusic, l'ansia iniziava a salire a tutti. Avevamo paura di sbagliare visto il poco tempo in cui avevamo dovuto preparare tutto.
Xx: heilá ragazzi!
Tutti ci voltammo verso la voce nota solamente a me e a Jorge: quella di Roberto.
Jorge: Roberto! Ecco il nostro gruppo!
Roberto iniziò a squadrare tutti.
Roberto: wow siete tantissimi!
Io: già, ma il nostro è un bel gruppo! -dissi facendomi coraggio.
Roberto annuì.
Roberto: volevo presentarvi altri ragazzi che vi giudicheranno... Lui è Tommaso e l'altro è Patrick.
Tutti sorridemmo ai due.
Roberto: allora che state aspettando ad andare sul palco?! -ci esclamò Roberto.
Facu tirò fuori i cappelli, cosa che fece sorprendere Roberto e gli altri due.
✨Musica✨
Quando finimmo di cantare, i tre si misero ad applaudirci.
Roberto: siete stati a dir poco meravigliosi!
Non avevamo sbagliato un passo ed era stata un successone.
Jorge: quindi questo significa che ci prenderete...? -tentò Jorge.
Roberto: ma certo!
Tutti: si!
Iniziammo a saltare qua è la dalla felicità!
Mi fiondai tra le braccia di Jorge.
Jorge: siamo stati grandi! -mi bisbigliò.
Io: tanto!
I nostri nasi erano vicini e i nostri occhi non smettevano di guardarsi, il tutto in uno splendido abbraccio.
Xx: scusate se vi interrompo sempre...
Io e Jorge ci voltammo imbarazzati: come era successo ieri, anche oggi Roberto aveva interrotto un quasi bacio tra me e lui.
Roberto: scusa Jorge... Puoi lasciarmi solo con Martina?
Jorge: certo.
Jorge mi stampò un bacio sulla guancia e andò dagli altri.
Io: mi dica tutto Roberto..
Roberto: io, Tommaso e Patrick abbiamo ascoltato attentamente ognuno di voi. Abbiamo constatato che tu sei molto più brava degli altri e.. Che ne dici di fare una canzone da solista, oltre a quella di gruppo?

#autrice
Ecco un nuovo capitolo!! ❤️❤️
Vi sta piacendo la storia? ❤️
Fatemi sapere che ne pensate nei commenti ❤️
Volevo dirvi di passare a dare un'occhiata a "So(Lo) (ami)ci.", di LorenaTinista .. È una storia nuova davvero carina!! ❤️
Ringrazio tutti ❤️
Al prossimo capitolo 😘❤️

PRENDITI CURA DI MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora