Jorge: quando avevo 16 anni, mio padre è morto. Cosa molto tragica, visto che mia madre abitava con il suo nuovo compagno, ovvero il padre di Candelaria. Ero solo, e non avevo nessuna intenzione di andare a vivere da un altro uomo che non fosse mio padre. Lui era come un eroe per me, e nessuno lo avrebbe mai sostituito.
Purtroppo però fui costretto ad andare a vivere li, visto che i nonni io non li avevo. Leandro, il papá di Candelaria, mi trattava come un estraneo; cercava sempre di lasciarmi in disparte e di conseguenza, molte volte, lo faceva anche mia madre. Sono sempre stato solo Tini.
Poi un giorno incontrai lei. Incontrai Chiara.
Lei era l'unica che riusciva a capirmi, l'unica che vedeva oltre a quella corazza che avevo, l'unica di cui io sono stato innamorato.
Lei mi ha aiutato per un certo periodo, parlo anche economicamente. Avevamo racimolato un pò di soldi per poter scappare insieme, visto che anche lei aveva una situazione familiare complicata.
Però il giorno prima della partenza, sono andato a farle una sorpresa: erano le 2 di notte, e sono andato sotto casa sua per farle i miei auguri di compleanno. Peccato che quando mi arrampicai dalla sua finestra, la vidi a letto con un altro. Quello che avevo visto è stato devastante. Quella immagine, quella della MIA ragazza con un altro, mi è rimasta nella mente. Ed ogni volta che cerco di ricordare momenti felici con Chiara, come per magia, viene sempre quella orribile immagine.
Il giorno dopo, non partimmo più, ma litigammo come cani. Lei diceva che io ero un disastro. Diceva anche che era più come se fossi un fratello minore che un fidanzato, perchè lei doveva prendersi cura di me. Il ragazzo con cui l'avevo scoperta era molto più grande di noi e diceva di sentirsi "donna" insieme a lui.
Io ci sono rimasto malissimo Martina, e da quel giorno mi sono promesso di non amare più nessuna ragazza perchè l'amore fa male, ed io non so se sono pronto a soffrire di nuovo.
Dopo di questo fatto con Chiara, mi sono buttato nella depressione. Nonostante i miei 16 anni, sono stato malissimo, non avevo più amici e l'unica cosa che riuscivo a fare era fumare. Fortunatamente, con l'aiuto di Candelaria, sono riuscito a smettere.
Poi circa un anno e mezzo dopo, quando avevo la tua età, sia io che Candelaria siamo stati spediti qua in collegio. Sai per cosa? Perchè Leandro aveva trovato una bustina di marijuana nell'armadio di Candelaria. Si è arrabbiato moltissimo con lei e nostra madre non ha osato mettere bocca, così sono intervenuto io e gli ho detto che doveva darsi una calmata e... Gli ho tirato un cazzotto.. Così ci hanno spedito qui, ed eccomi qua a 18 anni più problematico del dovuto...Rimasi a bocca aperta sentendo la difficile vita di Jorge. Ora riuscivo a comprendere tutta la sua paura di amare.
Io: non sapevo avessi sofferto così tanto in passato..
Jorge: già.. Ma sta tranquilla, non incolparti per certe cose che mi hai detto.. -disse sorridendomi.
Io: quindi non vuoi più amare per causa di Chiara?
Jorge: già..
Io: ed è per questo che mi rifiuti...?
Wow. Non ti ci facevo con tutto questo coraggio Martina Stoessel!
Jorge: senti Tini.. Io devo confessarti una cosa. Provo qualcosa di forte per te... Ed è strano, perchè dopo Chiara non è mai successo... Tu mi fai stare bene, e anche se litighiamo 4 volte su 5.. Sento che di te mi posso fidare. Ma.. Ho paura di soffrire e non voglio, non posso stare con te.
Deglutì. Non sapevo se rimanere seria o piangere. Non mi importava se Jorge vedeva le mie lacrime, volevo solo che lui si rendesse conto che io tengo davvero a lui.
Anche se il viso iniziò a bagnarsi di lacrime che scendevano, presi il viso di Jorge tra le mani e lo avvicinai ai miei occhi.
Io: Jorge io non sono Chiara. Io non andrò con nessun altro ragazzo, se non te. Non bacerò altre labbra, se non le tue. Non dormirò su nessun altro petto, se non il tuo. Non dirò "ti amo" a nessun'altra persona, se non a te.
Solo se tu lo vorrai Jorge, io sarò qui. Già, perchè io... -sospirai. Poi continuai -mi sto innamorando di te.
Le mie lacrime continuavano a scendere, non so se dalla tristezza o dalla commozione nel sentire le mie parole rivolte ad un ragazzo. Già, può sembrare stupido ma non mi sono mai confessata in questo modo ad un ragazzo.
Jorge mi sorrise ed iniziò ad asciugare le mie lacrime.
Poi tornò serio e si avvicinò a me, si avvicinò alle mie labbra. Il bacio stava finalmente per accadere, finalmente le sue labbra si sarebbero accavallate con le mie e..
Xx: ehm ehm..
Entrambi ci voltammo di scatto: una figura a me sconosciuta comparve davanti a noi.
Xx: scusate se vi disturbo ma volevo parlarvi.
Da come Jorge guardava il ragazzo si capiva che neanche lui avesse la più pallida idea di chi fosse.
Asciugai rapidamente le poche lacrime rimaste sul mio viso e mi misi ad ascoltare questo strano tizio.
Xx: sono Roberto, un manager della DiscoverMusic. Questa sera vi ho sentiti cantare e... Wow, ragazzi siete stati spettacolari! Ed è per questo che volevo farvi una proposta...
Sia io che Jorge ascoltavamo il ragazzo con occhi sognanti. La DiscoverMusic era una famosa casa di musica ed eravamo entusiasti di parlare con un loro membro.
Xx: che ne dite di fare qualche video musicale? Li pubblicheremo in rete e, in men che non si dica, diventerete famosi!
Il mio cuore iniziò a battere fortissimo.
Io: ma è fantastico! -dissi con gli occhi sognanti.
Jorge: solo che noi siamo un gruppo signor Roberto.. Io e lei facciamo parte di un gruppo di ragazzi che amano la musica..
La voce di Jorge mi fece ritornare alla realtà. Non era giusto lasciare fuori i ragazzi.
Io: esatto... Quindi o tutti o niente..
Roberto sbuffò.
Roberto: vi faccio fare un provino... Okay?
Io e Jorge ci abbracciammo dalla gioia.
Io&Jorge: si va benissimo! -esclamammo in coro.
Roberto: si, allora ci vediamo domani alle 5.
Domani?! Era pochissimo tempo per scrivere una canzone!
Jorge: ohm, okay...
Roberto se ne andò, lasciando il posto ad un bel abbraccio.
Io: andiamo a dirlo ai ragazzi?! -dissi entusiasta tra le sue braccia.
Jorge: si!
Entrambi ci dirigemmo verso il locale.
Forse era l'inizio di una fruttuosa carriera.#autrice
Ecco un nuovo capitolo!! ❤️❤️
Ho finito gli esami e sono andati bene, quindi tornerò ad aggiornare come sempre!! ❤️❤️
Ora dovete darmi un consiglio però: ho già l'idea per una storia non Jortini... Preferite che finisca di pubblicare questa o inizio a pubblicare anche l'altra? ❤️
Intanto...
Che ne pensate di questa storia? ❤️
Vi piace? ❤️❤️
Ringrazio tutti, siete davvero tanti!! ❤️❤️
Al prossimo capitolo, un bacio 😘❤️
STAI LEGGENDO
PRENDITI CURA DI ME
FanfictionMartina Stoessel è una ragazza ribelle. Ha solo 17 anni ma si sente già padrona della sua vita. Non vuole regole ma vuole solamente fare quello che vuole. I suoi genitori hanno provato in tutti i modi a renderla uguale a suo fratello Francisco, ma l...