"Capo ha visto tutto non possiamo lasciarla vivere, potrebbe raccontare tutto". "Ti ho detto di portarla qui e al resto ci penserò io. Fai come ti ho detto e non osare contraddirmi di nuovo.". " Si capo, sto arrivando". Sentendo delle voci mi svegliai e incominciai a muovermi sul sedile. Sì, sono ammanettata alla maniglia di una fottuta macchina e come se non bastasse il tipo che guida vuole uccidermi. Ho paura e non so dove stiamo andando ma non oserò muovere un solo muscolo se ciò non permetterà di far capire, al tipo, che sono sveglia.
EMILIANO'S POV
Stamattina ho scoperto che due idioti drogati hanno cercato di derubarmi. Poche ore fa ho mandato uno dei miei uomini ad ucciderli. Sono sicuro che non mi deluderanno. Quando stavo per bere il mio scotch sento il mio telefono vibrare sulla scrivania del mio ufficio, così mi affretto a rispondere. "Si?" Rispondo con tono freddo. "Capo ci sono due enormi problemi". Risponde lui con la voce impaurita. "Cosa hai combinato?". Rispondo con un tono ancora più incazzato di prima. "Ho ucciso la sua ex moglie senza volerlo e una ragazzina ha visto tutto". Ha detto tutto d'un fiato lasciandomi senza parole. Sinceramente non me ne frega niente di quella puttana ma i miei pensieri vanno ai miei figli. Non penso che gli dia tanto fastidio che sia morta ma bensì che l'abbia uccisa uno dei nostri. A questo penserò dopo, ora la mia attenzione va alla ragazza. Chi è? Che cosa ci faceva lì? Cosa dovrei fare con lei? Adesso so solo che voglio risposte e che lei può darmele. "Non farle del male. Portala qui. A te penserò dopo". "Capo ha visto tutto non possiamo lasciarla vivere, potrebbe raccontare tutto". "Ti ho detto di portarla qui e al resto ci penserò io. Fai come ti ho detto e non osare contraddirmi di nuovo.". " Si capo, sto arrivando". Finita la conversazione con l'ennesimo imbecille della giornata, mi diressi verso il megafono e riunii tutti in salotto. Appena entrai in salotto c'erano già tutti. Appena mi hanno visto hanno subito smesso di discutere fra di loro, poi Alexander parlò "Papa cos'hai di così importante da comunicarci?". "Ragazzi oggi uno dei nostri ha involontariamente ucciso Cora". dal silenzio si senti Narciso parlare "Peccato volevo farlo io." E poi tanti si di approvazione arrivarono dai suoi fratelli. "Bè, ragazzi mi fa piacere che non siete dispiaciuti ma avrei anche un'altra cosa da dirvi". "Cosa?!?!". Disse Ezekel con la sua curiosità che, però, venne subito soppressa da uno sguardo da parte di Niccolò. "Mentre Ben uccideva Cora e un tipo di nome Jake, una ragazzina è entrata nella casa e ha visto tutto. Prima che diciate qualunque cosa sappiate che Ben la sta già portando qui." Mi guardarono tutti in shock a parte Alexander e Niccolò che mantennero la loro faccia vuota. Poi Elia parlò "Papà non credi sia una scelta un po' affrettata? Insomma non sai chi sia e non possiamo permetterci rischi". " Ho bisogno di risposte e se lei è entrata in quella casa allo c'entrava qualcosa con Cora. Questa ragazza potrebbe fornirci informazioni in più su Cora e sulla sua vita e poi non so perché ma sento come se dovessi parlargli a tutti i costi.". Prima di poter continuare la conversazione si sentì il campanello. Sono qui.
VICTORIA'S POV
Dopo circa mezz'ora la macchina si fermò davanti una villa enorme e splendida.
Appena abbiamo attraversato i cancelli il tipo ha parcheggiato l'auto, è sceso e stava venendo verso la mia portiera. Appena l'ha aperta, per istinto, gli ho afferrato il collo e gli ho dato una ginocchiata allo stomaco. Si allontanò da me ed io colsi l'occasione per scappare. Per quanto mi piacesse quella casa non posso mica vivere con un'assassino. Stavo quasi per riuscirci quando due braccia molto forti mi bloccarono da dietro e poi mi hanno messo a sacco di patate nelle spalle di chiunque sia sto qua.
NICCOLO'S POV
Prima di poter continuare la chiacchierata abbiamo sentito una macchina fuori la villa, così siamo usciti dalla porta. Non credo ai miei occhi. La ragazza ha appena picchiato un nostro uomo. Per quando mi diverta tutto ciò non lo do a vedere ma piuttosto corro dietro la ragazza che sta scappando. La raggiungo e la prendo sulle spalle, la porto dentro casa e la mette sul divano. Era palesemente terrorizzata. "Per favore non uccidetemi"
Disse tutto d'un tratto. Poi Narciso parlò "Vogliamo solo farti qualche domanda. Rispondici e non ti uccideremo." Poi fu il turno di papà. "Iniziamo con una domanda semplice. Come ti chiami?". "Victoria Lombardo.".Il suo cognome mi ricorda qualcosa. Poi Alexander continuò. "Che ci facevi lì Victoria?". "E lo chiedi a me? È casa mia quella. Piuttosto cosa ci faceva quell'uomo lì e perché ha ucciso i miei genitori?". A questa domanda ci siamo congelati tutti. Insomma abbiamo appena scoperto che Cora hai una figlia e che non è di papà. "Scusaci un secondo, torniamo subito.". Papà disse facendoci segno di seguirlo.EMILIANO'S POV
Ho fatto segno ai miei figi di seguirmi e sono entrati tutti nel mio ufficio. Non riuscivo a crederci, insomma abbiamo notato tutti la somiglianza tra Victoria e Alexander ma non pensavo fosse mia figlia. Forse non lo è. Magari è figlia di qul Jake. Ma se fosse figlia mia? Pensare che è dovuta crescere in quello schifo mi fa sentire estremamente in colpa. Se l'avessi sa puto prima prima l'avrei presa con me, che sia mia o no."Dovremmo farle un test del DNA per vedere se è tua figlia". Disse Alexander. "AAAAAA SIIII UNA SORELLAAA" Urlò di punto in bianco, Ezekel. Uno sguardo da parte di Narciso lo fece zittire all'istante. "Abbiamo ucciso i suoi genitori pensate veramente che ci farà prelevare del suo sangue? E poi dovremmo anche controllare i suoi lividi. Sembra abbia fatto un incontro di box." Il mio secondo figlio minore, Kyson, disse. Non aveva mai parlato così tanto. " Hai ragione ci odierà già.". Elia disse. "Meglio tornare di là e parlarne insieme a lei.". Continuò. Spero possiamo risolvere la faccenda perché se è veramente mia figlia, la prima ragazza nata dopo decenni, allora non intendo perderla a qualunque costo. Appena tornammo in salotto lei non c'era più e la finestra era aperta. "È scappata cazzo.". È solo una ragazzina ed è già riuscita a scappare da 50 guardie che sorvegliano la casa. È sicuramente mia figlia.
SPAZIO AUTRICE
Che ne pensate? Dove sarà andata Victoria? E soprattutto sarà davvero sua figlia? Chi lo sa continuate a leggere la storia per scoprirlo ( scusate per il capitolo estremamente lungo) 1102 parole😲
STAI LEGGENDO
La principessa è tornata
AcciónVictoria è una ragazza che ha vissuto una vita infernale, per colpa dei suoi "genitori" fino ai suoi 15 anni. Una sera però "grazie" ad un assassino che, di uccidere, ne è negato, scoprirà le sue vere origini. Sei nuovi fratelli iperprotettivi e un...