È passata una settimana dall'incidente e ieri sono tornata a casa. Ormai le mie ferite sono guarite devo solo continuare la dieta e per me non è affatto un problema mangiare ma lì c'è scritto di fare cinque pasti al giorno e in più altri cibi durante la giornata e per me è un po' troppo. Parleròdi questo dopo con Elia. Ho parlato molto con i miei fratelli e ci siamo conosciuti meglio inoltre ora ho l'armadio pieno di vestiti fantastici che mi hanno comprato. Credo che vogliano viziarmi per recuperare il tempo perso durante questi anni. Mi sono avvicinata molto ai gemelli e a Ezekel mail mio preferito sarà sempre il mio fratellone Alexander. Ora mi sto vestendo(Foto di copertina del capitolo, senza la borsa) per andare a fare colazione con gli altri. Arrivata in cucina c'erano già tutti, mandai il buongiorno a tutti e poi presi posto fra Niccolò ed Ezekel. Sta sera c'è un incontro importante ed io non voglio perdere l'occasione di fare un po' di soldi, anche se sono milionari non significa che debba dipendere economicamente da loro e poi avere dei soldi da parte per se stessi è sempre utile. Ovviamente non gli avrei detto cosa dovevo fare ma ci avrei girato in torno inventandomi qualche scusa. "Papà sta sera esco e rientrerò verso mezzanotte e mezza.". Detto questo tutti mi guardarono incuriositi. "Ho incontrato una ragazza molto simpatica al parco ieri e ci siamo messe d'accordo per uscire.". Ovviamente non c'era nessuna ragazza simpatica ma dovevo pur inventarmi qualcosa, no? "Non è un po' tardi per uscire di notte?". Disse papà. "Ti prego, giuro che farò attenzione e non succederà nulla di grave.". "Va bene anche perché sta sera non ci sarà nessuno a casa.". "Stai scherzando papà? Farla andare in giro di notte da sola? Non ti sembra eccessivo?". Disse poi Ezekel con tono serio. "Certo come se tu ogni sabato non andassi a festini illegali". Dissi subito dopo avevo tutti gli occhi a dosso ops forse non dovevo dirlo. "Ormai ho deciso Victoria andrà a divertirsi con la sua nuova amica e gli altri fanno quello che vogliono. Fortunatamente se la sono bevuta.
Ero pronta per andare all'incontro. Ero vestita normalmente ma nel mio zaino c'era il cambio per combattere. Ho sentito che sta sera ci sarà un pezzo grosso a combattere contro di me, ma non ho paura di farmi male. Voglio a tutti i costi vincere quei mille euro, mi farebbero comodo per il futuro. Ero arrivata alla porta ma prima di uscire informai tutti con un urlo. "STO USCENDO A DOPO". Uscii di casa e mi incamminai in macchina. Durante il tragitto ascoltai i The Weekend per darmi forza. Entrata nel locale mi diressi agni spogliatoi per cambiarmi in pantaloncini e top, poi mi misi i guanti e uscii dallo spogliatoio per andare sul ring. L'adrenalina era alle stelle e appena il presentatore mi chiamò salii sul ring. Una marea di applausi e urla da parte del pubblico mi diedero ancora più forza. Poi il presentatore chiamò anche l'avversario con un nome in codice e salì sul ring un ragazzo molto alto e muscoloso con il viso coperto.
NICCOLÒ'S POV
Salito sul ring entrai in uno stato di shock. Davanti a me c'era mia sorella. Ero incazzatissimo perché aveva mentito a tutti noi e anche preoccupato perché non volevo farle male. Volevo metterla alla prova, così appena l'arbitro dette il via incominciai l'incontro. Ho cercato in tutti i modi di fargli meno male possibile ma lei non si risparmio' per niente. Era davvero brava e l'incontro fini' alla pari. Scesi dal ring mi andai a cambiare e lei fece lo stesso appena sono uscito dallo spogliatoio le andai incontro e la presi a sacco di patate per portarla in macchina.
VICTORIA'S POV
Appena stavo per uscire dal locale venni presa da due braccia e venni messa in un'auto. Appena misi a fuoco la situazione vidi mio fratello al posto del guidatore che mi guardava infuriato. All'inizio non capivo poi ho collegato tutto. Come ho potuto non far caso ai tatuaggi. "Hai intenzione di spiegare cosa ci facevi lì o intendi continuare a fissarmi?". Chiese lui con fare retorico. "Potrei farti la stessa domanda.". Non so perche l'ho detto ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente. "Bene se non vuoi dirmelo ne parleremo a casa con gli altri e spiegherai tutto.". Detto questo parti' a razzo e presto arrivammo a casa. Non so cosa dovrei aspettarmi.
STAI LEGGENDO
La principessa è tornata
ActionVictoria è una ragazza che ha vissuto una vita infernale, per colpa dei suoi "genitori" fino ai suoi 15 anni. Una sera però "grazie" ad un assassino che, di uccidere, ne è negato, scoprirà le sue vere origini. Sei nuovi fratelli iperprotettivi e un...