1. Una mattina movimentata

122 3 0
                                    

Pov Naruto

Era notte Sasuke stava salutando Sakura..no, le stava dicendo addio, perché... se ne stava andando?!  non ci capisco più niente... 

" No, no, nooooo Sasuke non andarteneeeee".

Perché continuo a sognare quella sera?!, si avete capito bene io quella sera c'ero, ho visto tutto e da quando se n'è andato continuo a sognare il giorno più brutto della mia vita.

Mi alzo dal mio letto e cerco di scavalcare il disordine che c'è in camera mia, raggiungo il bagno e mi guardo allo specchio, come sempre i miei capelli biondi sono disordinati ma ormai ci ho rinunciato, i miei occhi blu sono leggermente arrossati e ho le occhiaie " fantastico che bella giornata che sarà", mi lavo, metto la mia bellissima tuta arancione e vado in cucina a cucinarmi una porzione di ramen precotto.

sento bussare alla porta e allora mi alzo e vado ad aprire

S. "Ciao Naruto Tzunade ti ha convocato nel suo ufficio"

N. " Ciao Sakura, va bene arrivo"

Chiudo la porta e ci incamminiamo verso il palazzo dell' Hokage, Sakura se ne va e allora entro nell' ufficio senza bussare.

N. "Ciao vecchia cosa volevi"

Schivai una tazza che la vecchia mi aveva lanciato contro.

T. "Brutto moccioso ti avrò detto mille volte che non mi devi chiamare vecchia"

T. "Comunque siediti dobbiamo parlare"

Allora mi siedo e Tzunade iniziò a guardarmi con aria un pò preoccupata.

K. - ho un brutto presentimento-

N- anch'io-

T. "Ho avuto modo di palare con i consiglieri, e per parlare intendo che ho litigato; ma alla fine hanno concordato con me su una cosa... Ti assegnerò una missione che all' inizio ti sembrerà normale ma di normale non avrà niente... la missione per chi verrà con te ovvero: Ino, Chioschi, Sai, Sakura, Kiba e Kakashi( ovviamente Kakashi sa tutto) sarà quella di andare a recuperare dei documenti importanti nel villaggio dell' acqua, La tua missione Naruto invece sarà quella di verificare se c'è davvero lì Sasuke dato che pare sia stato avvistato, fare rapporto,e  poi.. hai carta bianca."

N. " Sasuke, carta bianca, Tzunade non sto capendo cosa intendi"

K.-Moccioso sta zitto ti sta dando quello che vuoi-

T. "Naruto Uzumaki ti affido la missione più importante di tutte, dato che tu sei la persona che ha sofferto di più quando Sasuke se n'è andato e vuoi a tutti i costi che torni a casa ti sto affidando la missione di decidere se combattere fino alla morte con lui, seguirlo o tornare a casa"

N. " Tzunade non so che dire.. non posso decidere ora"

T. " non ti ho chiesto di farlo, dai ora muoviti e vai a preparati partirete domani alle 5 del mattino"

Salutai Tzunade e mi incamminai verso casa

N. -Kurama tu che ne pensi di tutta questa storia?-

K. - L'unica cosa che ti posso dire è che se ti fai sfuggire l' Uchiha sei un dobe come ti diceva sempre lui-

N.- Grazie kurama sempre d'aiuto è..-

Mentre continuavo a camminare ripensai ad un'episodio che era avvenuto anni fa

Flashback 

Finito l'accademia ero andato ad allenarmi e vidi Sasuke che mi aveva preceduto

N. " ciao sas'ke "

S." dobe che ci fai qui "

N. " non mi chiamare dobe teme"

S. " va bene testa quadra, comunque mi pare ovvio che mi sto allenando"

N. " ci alleniamo insieme allora"

S." ok"

dopo 4 ore 

N. " Sas'ke dato che siamo stanchi morti ti va di venire a cenare con me da Teuchi?"

S. " Va bene ma solo se offri te"

N. " si si va bene teme"

Ci incamminammo e il teme mi fece una domanda un pò strana 

S. " dobe cosa faresti se io me ne andassi"

N. " teme che domande mi fai?!.... comunque credo che ti inseguirei "

N." anche perché  voglio continuare a sfidarti"

S. " Tz che usuromankontaci che sei"

E li accadde un miracolo Sasuke Uchiha prima mi sorrise e poi mi abbracciò

Fine flashback

N.- non capisco perché mi sia venuta in mente una cosa tanto stupida-

K. -perchè era la tua normalità passare del tempo con lui e poi ti manca...-

N. - certo che mi manca è il mio migliore amico-

Parlando di cena dato che ormai si è fatto tardi meglio che mi fermo da Teuchi.

Finito di cenare mi avvia verso casa e vidi una chioma rosa in lontananza e allora le andai incontro.

N." ciao Sakura"

S." a ciao Naruto"

N." come va?"

S." bene dai anche se sono un pò in ansia per domani.."

N." tranquilla andrà tutto bene.. ora vado a casa ciao"

S. " ciao Naru"

Finalmente arrivato a casa 

N." dato che mi sa che oggi sarà l'ultima sera qui per un bel pò è meglio se inizio ad riordinare la camera"

N." a finalmente ho finito ed ho preparato anche lo zaino per domani, meglio se vado a farmi una  doccia"

finito la doccia mi misi a dormire.













E se invece...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora