7. Incubi

38 1 0
                                    

Pov Sasuke 

Montai la tenda, mangiammo una zuppa e andammo a dormire.

S.- f-a freddo, fa t-anto freddo-

Allora facendo molta attenzione mi avvicinai a Naruto e mi accoccolai a lui.

N." teme hai freddo?"

S." si... mi riscaldi?"

Naruto si girò e a sua volta mi abbracciò, solo allora feci caso che lui stia dormendo in boxer.

S." dobe ma non hai freddo?"

N." io dormo sempre così"

Effettivamente lui sembrava una stufa umana.

 Mi addormentai.

Pov Naruto

K.- NARUTOO-

N.-Cosa c'è da urlare Kurama-

K.-apri gli occhi-

mi svegliai era ancora notte.

Sasuke si era allontanato, stava tremando e urlando...

S."NOOOO, TI PREGOOOO NON FARLO "

N." Sasuke, SASUKE svegliati "

Non riuscivo a svegliarlo, allora provai a stringermi a lui e a carezzargli la schiena e funzionò.

Era gelato, lì notai che era diventato davvero molto muscoloso, ed era sempre sexy, cazzo se lo era. I suoi capelli corvini che si poggiavano sul suo viso, aveva la bella chiara come il latte, il viso rilassato, ed era appiccicato a me.. che spettacolo.

La mattina non tardò ad arrivare

Io mi svegliai presto anche perché avevo paura che Sasuke ricominciasse ad urlare, ed andai ad allenarmi un pò fuori dalla tenda.

S." giorno dobe"

N." giorno Sasuke "

N." posso sapere cosa hai sognato stanotte? eri visibilmente spaventato "

S."Ho sognato me stesso che ti uccideva, è stato terribile."

N." sono convinto che non lo faresti"

Incominciammo ad allenarci insieme, era da molto che non lo facevamo.

N." Sasuke e se proviamo una tecnica combinata, con il mio rasengan e il tuo fuoco?"

S." non sembra una brutta idea, ma prima è meglio se arriviamo al covo"

Ci rimettemmo in viaggio senza fermarci era rivammi nel tardo pomeriggio.

N." teme è meglio che ti trasformi in donna così non ti riconoscono"

Lo fece. Tanto ero certo che sapeva farlo.. In quel momento il mio cazzo diventò duro come il marmo, era la cosa più sexy che potessi immaginare. Una donna dai lunghi capelli neri lasciati sciolti, I lineamenti del viso un pò più sottili ma con quei dannatissimi occhi neri, uguali, fottutamente perfetti. La pelle sempre dal colore perlato. Un kimono nero che gli delineava perfettamente il corpo, un seno prosperoso, la vita sottile e un culo di medie dimensioni ma che già mi stavo immaginando di palpare. Era perfetto. Però la versione originale era sempre la migliore.

S." dobe stai sbavando"

N." a si scusami, entriamo"

Come previsto le guardie mi riconobbero e mi fecero entrare ed andammo subito al palazzo del kasekaghe.

Arrivati davanti alla sua porta aspettammo che ci aprisse ed uscirono i suoi fratelli Kankuro: un ragazzo con la faccia che presentava dei tatuaggi viola tutto incappucciato che aveva l'arte delle marionette e Temari: una donna con 2 codini biondi vestita di bianco con un ventaglio enorme alle spalle. La fidanzata di shikamaru a parere mio anche se non lo volevano ammettere.

E se invece...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora