19 simboli e lagami

7 0 0
                                    

Narratore

Tanto tempo fa gli anziani dei villaggi tramandavano una leggenda ai loro nipoti, una leggenda che i nostri due protagonisti verranno a sapere tramite la nostra cara amica volpe.

Pov Naruto

S/N "CHE DIAMINE SONO QUESTI"

N:" Teme kurama vuole che vieni nella mia mente"

T." ok..."

Nella mente di Naruto

K.- Ma dimmi te se ora devo farvi anche da' balia-

S.-non l'ho chiesto mica io cosa volevi?-

K.-TACI Uchiha e ascolta quello che ti dico... sulle vostre braccia sono apparsi due simboli che purtroppo io ho già visto a te Uchiha un sole a Naruto una luna rispettivamente il vostro opposto, si potrebbe dire, per spiegarvi il motivo di questi simboli dovrò andare indietro di diversi anni quando un tempo nessuno mi aveva ancora imprigionato.

Vagavo libera distruggendo piccoli villaggi un giorno però conobbi due uomini che mi fecero quasi pena e quindi decisi di risparmiarli, loro però continuavano a seguirmi e allora chiesi loro il perché e semplicemente mi risposero che non potevano, mi fecero vedere le braccia e avevano i vostri simboli e che erano inconsapevolmente attratti dal mio chakra, loro di per se non potevano allontanarsi entro un certo limite da loro stessi ma non sapevano neanche loro il motivo semplicemente erano amici a cui erano apparsi strani simboli, tempo dopo uno dei due ragazzi si ammalò morendo e solo allora i simboli svanirono.

la storia pero non si conclude qui perché il tempo passo e un giorno nella foresta mentre ero rintanata in una cavarne senti una vecchia signora raccontare una storia ai suoi nipoti che raccontava ciò: " il sole e la luna sono elementi da noi irraggiungibili ma a volte questi elementi scelgono due individui che apparentemente sono l'opposto e li lega per sempre perché sapete cari i miei ragazzi la luna e il sole stessi brillano l'uno per l'altra potendosi incontrare solo con le loro luci".

Non vi dirò il senso di questa storia ingrati, vedete di trovarlo voi, sappiate solo che questi due simboli vi daranno rogne e ora VIA DA QUI che ho sonno-

N."Ci ha cacciati fuori non so te ma io non ci ho capito nulla"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 16 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

E se invece...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora