Pov Sasuke
Era da molto tempo che non piangevo.
Dopo aver pranzato ci avviammo verso la sala degli allenamenti, iniziammo facendo un pò di riscaldamento, successivamente il dobe iniziò a creare dei rasengan e io provai ad metterci il fuoco.
Ci fu un esplosione.
S." ok direi che il primo tentativo non è andato molto bene"
N." già mi sono bruciato il culo"
Continuammo per ore intere ma non ci fu un risultato eravamo esausti, a terra sul quel dannato pavimento freddo ad ansimare, il solo stava tramontando e nessuno dei due aveva mangiato, troppo impegnati a creare una tecnica quasi impossibile oserei dire, ma qualche risultato ci fu.
Una delle ultime volte, prima di una catastrofica esplosione, ci fu un bagliore nei nostri occhi la tecniche per qualche millesimo di secondo restò unita.
Naruto si alzò all'improvviso
N." C'è qualcuno, non ho mai percepito questo chakra"
S." Ok tu vai dall'entrata sul retro, io vado da quella principale e stai attento alle trappole"
Mi diressi verso l'entrata principale e schivando tutte le trappole con agilità, bhe modestamente le ho messe io..
S.-Non può essere lei, cosa ci fa qui?-
?." Sasukinoooo so che se qui esci fuori"
S." Cosa fai qui Karim?"
Neanche il tempo di dirlo che lei mi si appiccicò al collo, ma c'era qualcosa che mi stava suggerendo il mio istinto di... proteggermi, non so cosa ma riesco a percepire uno sguardo furente su di me, o per meglio dire noi.
Karim non era più avvinghiata a me al suo posto un Naruto ricoperto dal Chakra della volpe.
K.- TU MISERA SGUALDRINA CHI SEI?-
Karim:" O bene bene tu devi essere il. famigerato Naru... Un momento Quanto Chakra hai nel tuo corpo, non mi capacito che una sola persona possa averne così tanto se pur una forza portante"
In quel preciso istante capì che dovevo fare qualcosa perché uscirono tre delle code
S." Naruto lei è Karim"
K." A BENE "
Un altro pugno arrivò verso la ragazza con i capelli rossi, e un Naruto che mi stava difendendo
S." Non mi resta altra scelta deduco, affondai un pugno dritto in faccia al Dobe e subito dopo attivai lo Sharingan.
S.-Razza di incosciente ti pare il modo-
N.- Non so cosa mi stia prendendo Kurama?-
K.-Non lo so moccioso, so solo che ho una rabbia così profonda che mi verrebbe da uccidere quella ragazza-
S.-Quindi è di questo che parlava Gaara, facciamo così ora cerchiamo di calmarci e la terrò lontana da lei-
Naruto tornò con i suoi bellissimi occhi blu.
S." Karim cosa fai qui?"
Karim." ero venuta ad informarti che ho visto tuo fratello"
S."Bene ora puoi andare, ti inviterei a prendere un te, ma non penso che vuoi rischiare la morte"
STAI LEGGENDO
E se invece...
FanfictionE se un dobe e un teme si innamorassero....? Cosa accadrebbe a queste due calamite? Un dobe casinista, solare e un teme serio e vendicatore. Yaoi, boyxboy