12. la principessa

20 0 0
                                    

Pov Sasuke 

Arrivammo davanti una casa piccola e mal ridotta dove ci attese una ragazza dai folti capelli mori, lineamenti graziati, un seno prosperoso, una figura minuta ma comunque il fisico di una donna.

Spero solo che non sia una di quelle solite galline che mi vengono dietro.

Appena ci vide la ragazza ci rivolse uno sguardo stupito ma restò composta, si presentò e ci rivelò di essere una principessa, principessa Misa per l'esattezza. 

M." Piacere di conoscervi, non avrei mai immaginato di trovarmi davanti dei ninja così belli come voi che dovranno farmi da scorta , comunque da un pò di tempo vengo sempre seguita e attaccata perché dei farabutti vogliono rubare la collana che ho al collo"

Ci mostrò, una collana semplice ma che mi fece rimanere incantato, una catenella d'oro con un unico ciondolo che sembrava brillare di luce propria era di un blu, quel blu, il blu che mi fece distogliere lo sguardo per vedere l'originale, quel colore da farmi sognare.

S." va bene saremo felice di accompagnarti al tuo villaggio"

Iniziammo ad incamminarci e mi sentivo costantemente osservato ma purtroppo non era lo sguardo che volevo io, era uno sguardo che non faceva altro che darmi sui nervi, e quello che fece dopo mi fece ancora più innervosire, Misa mi si avvicinò e mi prese a braccetto.

S.-Lo sapevo, perché lo sapevo, era una di quelle solite galline-

Feci appena in tempo a schivare un kunai  che mi sfiorò il viso, mi voltai in pochi secondi ci avevano circondati e Naruto era già all'opera con copie e rasengan, ma non era il solito dobe, era incredibilmente incazzato, tanto che i nemici non fecero in tempo a contrattaccare che li sconfisse senza che io mi mossi di un passo, mi si avvicinò e mi disse.

N." Stanotte dobbiamo parlare"

Panico, mai visto così serio, mi fece rizzare i capelli, ma poi pensai

S.- Sono un Uchica so gestire un dobe-

SI fece notte, al villaggio mancava poco ma Misa era stanca e decidemmo di accamparci per la notte, Naruto fu il primo a stendersi dopo cena infatti pensavo che si fosse addormentato, ma appena Misa si addormentò si alzò subito e uscii dalla caverna, lo segui avevo capito che voleva essere seguito, infatti mi stava aspettando accanto ad un albero.

N." ce ne hai messo di tempo, attiva lo Sharingan dobbiamo parlare"

Non mi sembrava il caso di controbattere, quindi lo feci e mi ritrovai davanti a un Kurama e un Naruto incazzati neri.

K.- allora sei deficente, fortuna che dovrebbe essere Naruto il dobe, razza di sconsiderato non hai capito niente di quello che ti ho detto ieri se non fossero comparsi quei ninja non so chi fra te e quella principessa del cazzo sareste morti per primi, Naruto era così incazzato da voler togliere del tutto il sigillo-

Ero assolutamente senza parole, cosa potevo aver mai fatto di così tanto grave, non ebbi neanche il tempo di chiederlo che rispose.

N.-non so cosa stia succedendo a me o a Kurama ma quando quella principessa dei miei stivali ha iniziato a fissarti, già mi stavano girando i coglioni, nel momento che ti ha preso a braccetto e tu non l'hai scansata mi ci è voluta la volpe  per non tagliarti le palle, non so neanche io il perché ma mi è salita la rabbia in un'istante.-

K.- direi che siamo messi male, da come abbiamo reagito  io e Naruto, la causa sei tu Uchica e soprattutto chi osa toccarti, finche non capiamo il motivo cerca di no farci incazzare-

S.- Ma che avrò mai fatto di tanto male e fortuna che non siete donne ma di sesso maschile entrambi-

N.- veramente kurama è femmina, ci sono rimasto male pure io quando me l'ha detto-

S.- ok ho capito inizia ad organizzare il mio funerale-

Detto ciò usci della sua mente e senza rivolgerci parola andammo a dormire uno accanto all'altro, come sempre ormai.

pov narratore 

Sasuke si svegliò il mattino successivo con una sensazione di disagio. La discussione con Naruto e Kurama gli aveva lasciato una serie di domande senza risposta, ma al momento la priorità era proteggere la principessa Misa.

Il gruppo riprese il viaggio verso il villaggio di Misa, ma Sasuke si sentiva ancora osservato. Decise di tenere uno sguardo attento su di lei, cercando di capire cosa potesse scatenare tanta rabbia in Naruto e Kurama.

Durante il tragitto, Misa iniziò a parlare con Sasuke, cercando di conoscerlo meglio. Sasuke rimase riservato, ma notò che Misa sembrava genuinamente interessata a lui, nonostante la sua freddezza. Nel frattempo, Naruto faceva di tutto per evitare sguardi e contatti con Sasuke.

Arrivarono finalmente al villaggio di Misa, ma appena entrarono furono accolti da sguardi ostili. Sembrava che la principessa non fosse particolarmente amata nel suo regno. Misa li condusse al palazzo reale, dove avrebbero trascorso la notte.

Naruto, ancora teso, si avvicinò a Sasuke.

N." Sasuke, dobbiamo indagare su quella collana. C'è qualcosa che non va, e non mi fido di Misa."

Sasuke annuì, sentendosi d'accordo con Naruto per la prima volta da quando erano arrivati. Decisero di attendere il momento giusto per esaminare la collana.

Durante la notte, Misa invitò Sasuke a passeggiare nei giardini del palazzo. Ancora una volta, Naruto e Kurama erano sospettosi, ma Sasuke voleva scoprire cosa c'era dietro a tutto questo.

Misa sembrava sincera mentre raccontava la sua storia e i problemi che aveva affrontato. Ma quando Sasuke menzionò la collana, notò un lampo di nervosismo nei suoi occhi.

Sasuke decise di aspettare il momento giusto per investigare ulteriormente. La notte era appena iniziata, e c'era ancora molto da scoprire.

Sasuke, sospettoso nei confronti di Misa e della collana, decise di assecondare Naruto e indagare ulteriormente. Durante la passeggiata notturna nei giardini, Sasuke notò il nervosismo di Misa quando si parlò della collana.

Naruto, sempre più diffidente, decise di affrontare direttamente la principessa. Durante l'interrogatorio, Misa confessò che la collana era legata a oscure trame di potere all'interno del suo regno.

Senza indugiare, Sasuke e Naruto presero la decisione di proteggere Misa dalla minaccia imminente. Nel cuore della notte, l'attacco al palazzo iniziò. Combatterono insieme, affrontando nemici che seppur numerosi erano mediocri.

Il gruppo riuscì a respingere gli assalitori. Si scoprì che alcuni cortigiani desideravano la collana per acquisire il potere nascosto in essa.

Con il nemico sconfitto e Misa ora consapevole della vera natura delle minacce al suo regno, Sasuke e Naruto si avviarono per il villaggio della sabbia o per meglio dire casa.

E se invece...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora