17. pensieri

14 0 0
                                    

Tornarono al rifugio e nessuno dei due parlò su quello che successe prima si misero nel loro letto con l'intendo di dormire cosa che nessuno però fece.

Pov Naruto 

Potrei dire che non so perché io abbia provato una tale rabbia, ma lo so, lo so molto bene.

Sakura la ragazza che un tempo mi piaceva, colei che ammiravo la mia migliore amica, o meglio non credo lo sia più ormai, dopo quello che ha fatto; Lo so benissimo che ha perso la memoria ma in nessun tempo passato lei e Sasuke stavano insieme, e quando l'ho vista baciare le sue labbra l'unica cosa che volevo era.... fargli male, ma non troppa , ma sicuramente allontanarla da lui.... 

Così i miei occhi presero il posto di un demone rosso e io me ne stavo a guardare.

L'unica cosa che volevo fare era proteggere la persona che mi sta più a cuore.

Quando lo vidi entrare nella mia mente, mentre io ero in piena confusione, provai felicità, non era andato da lei, era andato da me, non fece nulla che potrebbe sembrare complicato semplicemente lesse i miei pensieri, come lo aveva sempre fatto, in totale silenzio. Lì tutto mi fu più caro, io volevo, io voglio e io vorrò stare al fianco di Sasuke Uchiha nelle buone azioni così come nelle cattive, è diventato il mio ossigeno o meglio, prima, senza lui, quando se ne andò io rimasi senza e nel momento in cui ci siamo rivisti sono tornato a respirare.

É con questo pensiero che io mi rilassai.

Poi Sasuke

Sentii Naruto rilassarsi, mentre la mia testa ronzava da tanti pensieri che avevo.

Lì in quel preciso istante che Sakura mi baciò io provai disgusto, non erano le labbra che volevo.

Quando vidi con la coda dell'occhio che Naruto era fuori di se capì che non avevo fatto in tempo ad allontanarla ed insultarla. Mi è sempre sembrata una piattola, una persona che difficilmente sopportavo Sakura, con il suo modo di fare, nel vano tentativo di sedurmi.

Nel momento in cui mi resi conto che lei era a metri di distanza mentre continuavo a fissare gli occhi rossi del dobe, non ci misi un secondo a prendere la decisone, per la prima volta andai io verso lui, ed entrando nella sua mente, guardandolo fisso nei suoi smeraldi blu, lessi confusione, rabbia, ma la cosa che mi stranii di più fu la paura.

Pensandoci ora, con più calma credo che lui si stesse immaginando che io lo abbandonassi  di nuovo. L'ho sempre detto che è un dobe no?

Lui ieri mi disse che per lui sono come la stella polare, per me è il sole stesso, ogni volta che io guardo una bella giornata, fisso il sole e i miei pensieri si rivolgono a lui, L'azzurro del cielo sono i suoi occhi e il sole, dal colore ricordano i suoi capelli ma la luce dal suo sorriso.

Un sorriso può vuol dire tante cose, empatia, felicità, approvazione o un semplice ghigno.

Quelli di Naruto sono speciali per me, ho visto molte volte i suoi sorrisi rivolti ad altre persone, ma verso me sono diversi, sono dolci, sono caldi.

Non credo che io potrei tornare l'uomo solitario di sempre, anzi ne sono più che certo direi che Naruto è come una droga senza il quale si va in astinenza, ma da lui non si può guarire.

Una volta che vedi la luce esattamente chi richiuderebbe gli occhi?

Non ho mai saputo dare un nome al nostro rapporto, per velocità dicevo che era il mio migliore amico, ma è molto di più. La persona che ha vissuto il mio stesso male, che mi capiva, con cui litigavo, mi picchiavo, mi sfidavo, mi mettevo in competizione. Ora è maturata ma i suoi atteggiamenti sono sempre gli stessi. Non esiste che qualcuno conosca Naruto meglio di me, potrei non sapere.., anzi riflettendoci bene di lui conosco anche le cose più stupide, senza rendermene conto ho imparato di lui cose che di altri non mi importerebbe. 

La cosa più straordinaria, quella che mi fa pensare e ripensare è che io e lui abbiamo imparato a leggerci con un semplice sguardo, credo che anche non verbalizzando noi siamo in grado di coordinarci.

Esattamente perché io dovrei diffidare di lui? Con Naruto persino la mia Katana che porto ovunque la lascio in disparte, io darei la vita per lui e lui la darebbe per me, mi ha capito pure per la mia vendetta, anche se non è d'accordo mi sta accanto.

Potrei pensare ad ore intere a lui e ogni volta aggiungere cose nuove.

Ma ora mi sta venendo un pò il diabete sui miei stessi pensieri, e credo che cercherò di dormire con il pensiero fisso che per me Naruto Uzumaki è un mistero.

E con un gesto ormai automatico mi addormentai abbracciando il dobe


E se invece...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora