13. Il ritorno al covo

23 0 0
                                    

Pov Naruto

N." teme, ci fermiamo a fare un bagno? se non sbaglio qui vicino c'è un fiume"

T." ok "

Girammo di poco io feci strada e vidi il fiume, iniziai a spogliarmi senza guardare Sasuke, sentivo già il suo sguardo su di me, e mi avviai dentro il fiume.

Il teme fece lo stesso e ci ritrovammo vicini.

la sua pelle sotto i raggi del sole brillava, ne rimasi ammaliato, poi maledicendomi scesi con lo sguardo, il suo viso era incredibilmente rilassato, calmo, pacifico, i suoi occhi guardavano i miei, nessuno parlò solo ci guardammo ed entrambi scrutavamo il corpo dell'altro, scesi a guardare le sue labbra e pensai solo a baciarle, continuai con il mio viaggio immaginario, osservai le spalle muscolose, il petto ben definito, gli addominali, e le maniglie dell'amore, già se in quel momento ero eccitato iniziando  a vedere i suoi peli pubici e la sua asta non ce la feci proprio, era così duro da farmi male, e lui lo notò anche perché non era messo meglio di me, mi girai e con la scusa di dover andare in bagno mi allontanai e risolsi la situazione come meglio potevo.

N.- Non possiamo continuare cosi, perché anche lui era eccitato? e perché non posso resistergli?-

K.- zitto moccioso con le tue lagne  mi farai venire il mal di testa, fatevi una scopata e finitela li, non capisco che problema ci sia, si vede lontano un miglio che vi eccitate a vicenda, quale persona migliore ci sarebbe se non lui, l'avete già fatto o sbaglio? almeno lui non faceva i versi da femminuccia come il rosso-

N.- magari fosse così semplice, la prima volta è stato uno sbaglio, eravamo ubriachi e confusi almeno credo...-

S." dobe è quasi ora di pranzo facciamo presto a tornare, andiamo a fare rapporto e poi pranziamo"

Ci avviammo verso il villaggio

Arrivammo nei dintorni

N." dobbiamo trasformaci da donna"

Madonna santa così mi uccide non può trasformasi in una donna più brutta dico io, bah.

arrivammo davanti al palazzo di Gaara e per fortuna c'era Kankuro che con sguardo sospetto capì che ero io, e mi condusse nell'ufficio del kasekage.

Gaara ci vide e fece uscire gli Ambu facendo restare Temari che era già lì e lasciò Kankuro.

G." Qui dentro potete sciogliere la tecnica, vi ritrasformerete quando avremo finito"

La sciogliemmo 

Kankuro e Temari: SASUKE UCHICA

N." nessuno dei due è stupito di vedere me, che delusione"

Kan." avevamo già capito che la biondina eri te ma avevo dei dubbi sull'altra"

S." Kankuro, Temari ci si rivede"

G." saltiamo i convenevoli a voi spiegherò dopo"

N." Abbiamo concluso la missione con successo abbiamo capito dopo un pò di tempo il perché fosse di livello S, abbiamo sconfitto circa 200 ninja in una notte"

G." 200 ninja è? un pò mi stupisce ma d'altronde siete voi 2 le uniche persone che potevano sconfiggere 200 ninja e non riportare alcun graffio, senza mettere in pericolo la principessa, anzi mi ha mandato un gufo giusto poche ore fa per ringraziare del lavoro eccellente e pagando dieci volte tanto la missione, quindi ecco a voi il vostro compenso"

ci porse due buste con dentro il nostro guadagno e prima di congedarci ci disse.

G." passerò da voi prima di sera ho delle informazione che potrebbero interessarvi"

ci ritrasformammo in donne e facemmo la spesa e con facemmo intendo dire che la face Sasuke dato che per conto suo io avrei comprato solo  ramen.

K.- E non aveva tutti i torti a Konoa ti spazzolavi 15 scatole a settimana di quella robaccia-

N.- esagerato- 

ci avviammo nel covo e mentre Sasuke preparò il pranzo io mi andai a cambiare e preparai il tavolo, pranzammo in assoluto silenzio, fino a quando... mi arrivò un rapporto da tzunade  con un rospo e lo lessi davanti a Sasuke 

| Moccioso Sakura è in coma ha perso gran parte dei ricordi, spero tu non ti sia fatto uccidere dall' Uchiha, volevo solo informarti che più o meno so dov'è la zona in cui siete ma non ho voglia di indagare e sinceramente non mi interessa, lo sappiamo solo io e Kakashi, sappi che tra non molto però verranno li in missione Chioshi, Kiba, Ino, e Hinata|

Gli risposi semplicemente ringraziandola

S." Tze uccidere, anche uccidendoti sono sicuro  che mi perseguirebbe il tuo fantasma"

Ridemmo 

Era da molto che non risi sinceramente ma la cosa che mi sconvolse di più fu un'altra, non avevo mai sentito la voce di Sasuke ridere e ne ero semplicemente ammaliato.



E se invece...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora