10. Visione

38 2 0
                                    

Pov narratore 

I nostri 2 protagonisti accompagnati da Gamachici entrarono in una stanza davvero enorme ,per 2 comuni umani come loro, al centro, seduto su un trono piccolo il re affiancato dai rospi anziani. Fu proprio il re a dare il suo 'benvenuto' sempre se così si può dire. Ormai la nostra furia arancione conosceva benissimo quel luogo quindi anche se non si direbbe era più agitato del solito consapevole che quando si trovava lì niente era mai successo di buono. Nessuno anche ad occhi esperti sarebbe apparso   il cambiamento di Naruto ma sappiamo benissimo che una persona dotata dello Sharingan anche senza usarlo legge dentro ogni arcano turbamento della nostra testa quadra.

Re: " Bentornato Naruto e benvenuto Sasuke Uchiha nelle mie terre, oggi vi ho qui riuniti senza alcun preavviso perché una questione mi turba assai, stamani mi è apparsa una visione molto ambigua una che neanche nei miei pensieri più cupi penserei, ho visto Naruto in atteggiamento selvatico, selvaggio come se fosse un animale in cattività. Ho fatto delle ricerche su quello hanno visto i miei occhi e mi duole dirvi che a quanto pare la volpe a nove code sta mutando, non sono ben certo del motivo principale ma ho le miei supposizioni, credo che sia possibile che il vostro riavvicinamento stia mutando il cambiamento anche nella volpe ovvero che si comporti come una madre con il proprio cucciole se esso venisse sfiorato.

Non sono sicuro che sia in senso fisico ma credo più che altro che se chiunque toccherà Sasuke di cui Naruto non si fidi in sua presenza possa avere una brutta fine"

Miei cari lettori ora penserete che sia Naruto a rispondere come suo solito  ma qui vi sbagliate la risposta venne da Kurama stesso.

K." Rospo non so cosa tu abbia visto o cercato ma penso tu abbia ragione, in centinai di anni mai mi sono sentito così strano questi due mocciosi stanno influenzando il mio essere e si ripercuoterà anche sul ragazzo non so cosa stia succedendo ma posso dirvi che il mio chakra se pur di poco sta aumentando, ma è una riserva che non posso usare nemmeno io direttamente"

Sasuke ancora sconvolto attivò la sua abilità innata entrando nella mente di Naruto per ascoltare la voce di entrambi.

Pov Naruto 

Non so cosa significhi ma ascoltando le parole di Kurama mi sento strano, non so se sia più stupore o preoccupazione.

Me ne accorgo subito però il teme è entrato nella mia mente e potevo immaginarmelo 

K.- Cosa vuoi Uchiha?

S.-Che mi dite tutto non ci ho messo molto a capire che mentivi 

K.-Perspicace vedo allora da dove inizio.. In realtà so cosa sta succedendo non è esattamente come dice il rospo ma leggermente diverso io sto mutando in maniera più protettiva nei tuoi confronti e questa cosa un po mi disgusta ma non è mio volere ma ben si di Naruto perché in un certo senso sta cambiando anche qualcosa in lui che però non si so ancora spiegare con certezza, il chakra che ho di 'riserva' non è pienamente mio ma è un unione fra fuoco e vento quindi possiamo usarlo solo in comune accordo e a condizioni dettate da Naruto- 

N.-Quindi abbiamo deciso che per il momento attenderemo quello che accadrà stando in allerta

N." Re ho parlato con Kurama e penso che per il momento non ci resta che aspettare e vedere 

Neanche il tempo di finire la frase che ci ritroviamo dimuovo sul cammino per ritornare a casa con più pensieri fra la testa di prima.

E se invece...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora