8. La nuova sistemazione

50 2 0
                                    

Pov Sasuke 

Mi sveglio presto e dopo aver osservato per un bel pò il mio dobe che dormiva mi sono vestito e sono andato verso la cucina trovando già Gaara che faceva colazione.

G."giorno Uchica Naru dorme ancora?"

S:" già"

Mi versai del caffè nero rigorosamente amaro.

dopo aver finito di bere il mio caffè decisi di andar a svegliare Naruto.

Entrai in camera e mi misi su di lui.

Pov Naruto

S." dobe sveglia"

Pov Naruto 

aprì gli occhi e mi ritrovai il teme sopra di me con il suo...Uccello che premeva la mia gamba. 

Mi alzai leggermente e gli morsi l'orecchio sussurrandogli.

N." teme abbiamo tutto il tempo di farlo al covo preferisco non farlo a casa di Gaara"

S." Baka.. dai muoviti e vai a fare colazione ma prima mettiti una maglia"

N.-Un Uchica geloso..-

Mi alzai e andai a vestirmi per poi salutare Gaa e mi versai un caffè-latte con zucchero.

Finito di far colazione tornai in camera trovando il teme che aveva già preparato le nostre cose.

Andiamo dobe si è già fatto tardi.

Il covo non distava tanto dal villaggio della sabbia.

Era sotto quella che sembrava una casa comunemente abitata, non presentava guardie perché Sasuke mi disse che veniva usata tempo addietro per fare degli esperimenti che poi sono stati tutti dei fallimenti ed è stato abbandonato.

Iniziammo a mettere apposto na stanza che era ammassata e decidemmo che sarebbe stata la nostra camera da letto senza neanche pensare che potevo avere due camere ma andava bene entrambi dormire insieme. Decidemmo di fare anche una specie di salotto. 

Sasuke iniziò a pulire in iro e io andai ad attaccare la corrente, l'acqua e il gas dato che avendo vissuto sempre da solo ero capace di fare questi lavoretti mentre il teme essendo un perfettino  si era dedicato a mettere apposto come voleva lui.

S:" dobe decidiamo anche la sala per gli allenamenti, sicuramente serve la più grande e poi dobbiamo insonorizzarla"

N." c'è quella vicino all' infermieria libera"

La stanza fortunatamente era insonorizzata, l'unica cosa a cui dovevamo stare attenti era quella di non distruggerla.

Andammo fuori a cena dato che nel rifugio non avevamo niente da mangiare. Purtroppo non c'era i ramen quindi mi accontentai. Festeggiammo per così dire  la nostra sistemazione e ci prendemmo una bottiglia di Sake.

La sera 

Pov Naruto 

N." Sas'ke ho una proposta.."

S." cosa vuoi dobe?"

Eravamo entrambi andati, rossi sudati ma nel profondo felici di stare insieme.. ma io per lo meno volevo fare una cosa in particolare.

Detto ciò lo presi per un braccio lo portai nella nostra stanza,  lo feci mettere sul nostro, letto e mi posizionai su di lui, iniziai a baciargli il collo , non sapevo neanche io quello che stavo facendo ma stavo seguendo la mia eccitazione, iniziai a togliergli la maglietta ed era uno spettacolo unico, aveva degli addominali ben definiti la pelle color perla che quasi risplendeva e due bottoncini rosa. su  cui mi assalì immediatamente. Iniziai a baciarne uno mentre stuzzicava l'altro e preso dalla foga lo morsi leggermente e sentii Sasuke sussultare ma non fece storie e allora io continuai a baciargli la pancia e a succhiargli un lembo di pelle fino ad lasciagli un segno ben visibile. 

Arrivai all' elastico dei pantaloni e gli sfilai sia quelli che le mutande lasciando completamente nudo. Era pazzesco nient'altro poteva definire un 'essere così sublime, che per quanto io non lo sopportavo volevo che fosse mio. Era eccitato infatti ce l'aveva in piedi e mi calai sul suo membro iniziando a toccare la sua asta mentre massaggiavo le sue palle lisce, alla base del membro presentava i peli neri come i suoi fantastici capelli .

 Non potevo resistere più mi calai verso il suo uccello e venii inebriato dal suo odore maschile così forte che, tanto da farmi girare la testa. Inizia con leccare la sua cappella facendo dei movimenti circolari con la lingua, scesi poi a leccare l'asta e la presi in bocca tutta in una volta. Non lo avevo mai fatto ma il pene di Sasuke mi attraeva così tanto 100 volte più del corpo di una donna, e le sue dimensioni non si potevano sottovalutare.

 Alzai la testa lo guardai mentre con la testa facevo su e giù, i nostri occhi si incontrarono e ci perdemmo, si in quel preciso momento proprio quando stavo facendo un pompino all' Uchiha mi persi nei suoi occhi, tanto che non mi accorsi di aver aumentato il ritmo fino a quando senti le gocce pre-sperma, erano particolari ma con un retrogusto dolce, volevo assaggiare il vero succo però e inizia a toccargli le palle e lui venne ansimando con una voce roca, spettacolare oserei dire.

Ingoia tutto e lo pulii per bene.

S." sei un idiota"

Pov Sasuke

Non ero riuscito a fermarlo era stato perfetto, ma di certo un Uchiha come me non si fa battere.

Mi avvicinai a lui e inizia a togliergli la sua orribile giacca, la maglia con la rete e finalmente vidi il suo addome, l'esatto opposto del mio color caramello, lo feci mettere sotto di me e andai a togliergli i pantaloni e poi i boxer con su le rane tipico suo e feci un lieve sorriso lo capovolse e vidi il suo stupendo culo sodo uno spettacolo per chiunque e mi avvicinai alla sua entrata, infilai a lingua al suo interno e lo inumidì, poi infilai il primo dito era incredibilmente stretto, per far passare un po di dolore al dobe iniziai a massaggiare la sua erezione, e nel frattempo infilai il secondo dito.

N." ah- si in quel pun-to"

Continuai a stimolare quel punto, accurato che era abbastanza largo mi avvicinai a lui.

S." dobe.."

N." fallo "

Entrai dentro di lui molto lentamente, completamente dentro e fu la cosa più diccele stare fermo mentre Naruto si abituava, intanto lui venne nella mia mano che nel frattempo aveva continuato a muoversi sul suo cazzo.

Senti il dobe muoversi verso di me e capì che era pronto e inizia a muovermi, era veramente stretto e mi fece eccitare sempre di più, lo misi a pecorina e lui appoggiò i gomiti sul cuscino per sorreggersi e inizia ad aumentare il ritmo.

N."l-i Sa-s'-ke"

S." Sei co-sì stretto-to Na-r-u-to"

Cercai di continuare a colpire quel punto.

S." sto per- venire"

N." a-anch-io"

Venemmo all'unisono io dentro di lui e lui sul materasso.

Fecacemmo la doccia insieme, forse per risparmiare tempo o semplicemente perché ci andava ma nessuno parlò più.

Ci mettemmo nel letto e Naruto si accollo a me, non lo dirò mai a lui, ma adoro  il suo modo di dimostrarmi affetto.




E se invece...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora