Pov Sasuke
Non parlammo più di quello che era successo la scorsa settimana ci mettemmo solo a sistemare al meglio quella che ormai era diventata la nostra sistemazione, se così si può dire fissa.
N." Sas'ke sta vendendo Gaara ho percepito il suo chakra"
S." fallo entrare dalla porta secondaria lì conosci le trappole"
Che palle non ho proprio voglia di vederlo.
G." ciao ragazzi vedo che vi siete sistemati bene. Comunque ho una missione da affidarvi: dovrete fare da scorta a una persona fino al villaggio qui affianco ,partirete domani mattina all'alba. La missione è di grado S"
S." va bene"
Ormai era calato il sole quindi decisi di preparare la cena che potesse avere un minimo di equilibrio anche perché se non il dobe avrebbe mangiato solo ramen.
Andammo a dormire senza rivolgerci la parola ma ormai come da consuetudine ci mettavamo l'uno vicino all'altro forse per il freddo o semplicemente per abitudine.
La mattina dopo ci alzammo presto e andammo a recuperare la persona, avevamo appena concluso la missione quindi ormai da soli Naruto si decise a parlare.
N."Teme non ne posso più di stare in silenzio, forse è stato un errore o semplicemente uno sfogo ma smettiamola facciamo finta che non fosse mai successo e andiamo avanti"
Non risposi semplicemente ero d'accordo tanto sapevo benissimo che non c'era bisogno di formulare una frase, come io conoscevo meglio più lui che me, per lui era uguale... sapete forse è meglio che mi spiego meglio; Fin da piccoli siamo sempre stati isolati entrambi per dei motivi diversi si, ma comunque soli ritrovandoci ad essere rivali ed amici contemporaneamente, passavamo gran parte del tempo in compagnia e penso di parlare per entrambi quando dopo che ognuno ha visto sia il meglio che il peggio dell'altro siamo come in pace anche solo con il respiro dell'altro oppure, più semplicemente ,ci basta guardarci negli occhi per capire tutto senza parole, sorrisi finti o sforzati.
Ho sempre trovato ridicolo dover fare amicizia perché ero sempre circondato da inutili ragazze che mi facevano il filo ma con Naruto era sempre diverso era confortevole pacifico come scappare dalla realtà e dopo anni non è cambiato.
Improvvisamente scomparvi trovandomi in un posto mai visto prima una specie di terra delle rane
N." Sas'ke benvenuto hahaha i rospi vorranno parlare anche con te dato che sei qui di solito chiamano solo me, hanno usato una tecnica del richiamo inverso se te lo stessi chiedendo, ora seguimi che ti porto dal grande capo"
Pov Naruto
Ma dimmi te che cavolo vorranno sti rospi ora e ci hanno portato pure il teme poi Kurama sembra agitato bho ora gli parlo
N.-Kurama cos'hai ?
K.-Ragazzino non lo so, so solo che ho un brutto presentimento
Andiamo bene...
Nel frattempo avevamo raggiunto il rospo anziano.
STAI LEGGENDO
E se invece...
FanfictionE se un dobe e un teme si innamorassero....? Cosa accadrebbe a queste due calamite? Un dobe casinista, solare e un teme serio e vendicatore. Yaoi, boyxboy