BAKUGO POV
Arrivo in agenzia e, messo appena un piede all'interno dell'edificio, vengo subito fermato da Beast Jenist.
"Abbiamo un incarico abbastanza urgente, quindi collaborerai con l'agenzia di Fatgum per avere così degli aiutanti" spiega quest'ultimo velocemente e con aria seria.
E infatti, proprio in quel momento, sento arrivare alle mie narici l'irriconoscibile forte odore di rosa e di carne affumicata del rosso, accompagnato da quello di altri due alpha.
Mi giro verso la porta alle mie spalle e trovo infatti Kirishima, il suo migliore amico testa di latta, il capo obeso e il beta a cui piacciono i tentacoli.
Subito saluto l'alpha dai capelli rossi e, dopo una pausa caffè, ci dirigiamo nella sala delle riunioni.
Seduti tutti ai loro posti, Beast Jenist resta in piedi assieme a Fatgum e inizia a esporre il piano.
"Andrete in missione a coppie in una fabbrica al confine della città, si pensa si possa trovare il famoso giro di droga e armi su cui stiamo lavorando da tempo"
Annuisco solamente ed ascolto concentrato quel che il mio apparecchio acustico permette.
"Ma non c'è solo questa fabbrica ad essere sospettata" aggiunge Fatgum "ci sono stati dei movimenti sospetti alle vicinanze di questa zona abbandonata in periferia. Dynimight e Red Riot andranno a fare un giro all'interno di questa azienda, mentre Suneater e Real Steel andranno a controllare un vicolo poco noto dove si pensa avvengano gli scambi di armi, droga e varie commissioni di omicidi"
Immediatamente il mio sguardo si posa su quello di Kirishima, anche lui mi sta guardando con aria complice.
Finita la riunione, porto il rosso con me nel mio ufficio e ci mettiamo ad attuare un piano per la missione.
Qualche minuto dopo, lo diciamo ai due capi e viene subito approvato, così siamo liberi per andare in pausa pranzo.
Partiremo alle 14, quindi abbiamo un oretta per mangiare e un'altra per metterci in viaggio.
Mangiato tranquillamente assieme anche ai suoi due compagni d'agenzia, ci dirigiamo nello spogliatoio per metterci il costume da hero.
Apro il mio armadietto e, dopo aver riposto il mio apparecchio acustico sulla sua apposita scatolina, inizio a spogliarmi.
Rimasto con solo i boxer addosso, sento una strana sensazione al mio fianco, così il mio occhio cade verso l'alpha.
Vedo il suo sguardo puntato sul mio corpo, lo analizza con una strana espressione in faccia, ma ci faccio poco caso visto che anche le mie pupille sono bloccate ora sul suo fisico.
Nota anche lui come lo sto guardando e intravedo la sua bocca sorridere.
"Che dici? È di tuo gradimento?" leggo dalle sue labbra mentre inizia a flettere i muscoli sulle braccia.
A quello, mi lancio addosso di lui e inizio a dargli dei lievi pugnetti sul petto, gridandogli che non lo stavo fissando ma che volevo sola informarlo che si era messo i pantaloni al contrario.
Il rosso abbassa lo sguardo e nota infatti i propri pantaloni al rovescio, è un suo brutto vizio indossarli così e trovarsi poi all'ultimo con le tasche sul culo.
Finalmente pronti, usciamo dallo spogliatoio e poi dall'agenzia, salendo poi in macchina per andare nella fabbrica.
Il viaggio dura meno di un oretta e, a circa trenta metri da quest'ultima, parcheggiamo e continuiamo il percorso a piedi.
Arriviamo al confine e ci troviamo davanti a una recinzione spinata, così, per superarla evitano di usare il quirk del rosso, usiamo una cesoia, che ci eravamo portati dietro, per creare un buco tra il filo.
STAI LEGGENDO
How I f̶u̶c̶k̶ marry my best friend {kiribaku-omegaverse}
FanfictionEijiro Kirishima e Katsuki Bakugo, rispettivamente alpha ed omega, sono ormai famosi pro hero che collaborano assieme anche se stanno in agenzie diverse. Entrambi, però, sono alla ricerca di un partner con cui passare la loro vita privata, avendo ma...