BAKUGO POV
Abbagliato dai raggi del sole che entrano avidamente dalle persiane delle finestre, apro un occhio e giro lo sguardo poi verso la sveglia.
Notando che sono le 8:30, mi stiracchio la schiena e subito dopo mi rotolo meglio sotto le lenzuola.
Fra una trentina di minuti arriverà Kirishima con la colazione, quindi tanto vale restare a letto a cazzeggiare.
Prendo dunque il telefono e vedo solo adesso dei messaggi di ieri sera, infatti, dopo essermi soddisfatto con un'orgasmo dovuto al calore, sono crollato per il sonno.
Apro la chat e vedo che proviene dal tipo dell'app di incontrari.
«Ti va di uscire con me?»
Non appena leggo quest'ultimo messaggio, in me si accende un campanello d'allarme e vado un po' in panico.
Il mio omega interiore balza di gioia e scodinzola quasi per lo stupore, al contrario del mio cervello che mi cerca di tenere a contatto con il mondo terreno.
Tutta sta storia è iniziata per gioco e sì, forse mi potrebbe interessare, ma sono davvero sicuro?
Sono un po' timoroso in realtà, abbiamo parlato sempre e solo di sesso, ma soprattutto ho la sensazione che mi piaccia già qualcun'altro...
Decido comunque di accettare l'uscita e provare tanto per vedere anche chi fosse, magari è un gran pezzo di manzo come nelle foto.
Poco dopo, mi arriva il buongiorno da parte sua e sento il mio cuore fare una capriola.
Appena riesco a calmare il mio omega interiore, che ormai è partito e non torna più, gli chiedo luogo, data e ora per l'appuntamento.
Così, dieci minuti dopo, abbiamo organizzato l'uscita al meglio: bar, fra cinque giorni e alle 9:00.
Ci salutiamo giusto in tempo perché il campanello di casa suona e, intuendo sia il rosso con il cibo, saltello giù dal mio letto e corro alla porta.
Faccio entrare Kirishima salutandolo poi con un veloce bacio sulla guancia, facendolo rimane così sbalordito che va in tilt e si blocca.
Scoppio a ridere e lo prendo per il culo come solito, ma alla fine era solo un modo per ringraziarlo per tutto quello che ha fatto senza usare le parole.
Ci sediamo dopo poco e sta volta facciamo colazione insieme visto che il mio calore sta per finire.
Fra tre giorni torno a lavorare infatti, anche se stavo così bene a casa devo ammettere, ma devo assolutamente scoprire il committente dell'omicidio di mia madre.
Questo è l'unico motivo che mi spinge a tornare a lavoro... Dopo Kirishima ovvio.
Vederlo mezzo nudo in spogliatoio e in tutta la sua mascolinità mi fà sempre uno strano effetto che ancora non capisco, però mica mi dispiace.
L'alpha mi risveglia dai miei pensieri e mi guarda preoccupato, ma io faccio finta di nulla e do un'occhiata all'orologio: 9:38.
Sgrano gli occhi per lo stupore e caccio Kirishima a lavoro, gridandogli che sennò farà tardi.
Sospira e si rassegna ad andare, così esce di casa e con aria rattristata mi saluta.
STAI LEGGENDO
How I f̶u̶c̶k̶ marry my best friend {kiribaku-omegaverse}
FanfikceEijiro Kirishima e Katsuki Bakugo, rispettivamente alpha ed omega, sono ormai famosi pro hero che collaborano assieme anche se stanno in agenzie diverse. Entrambi, però, sono alla ricerca di un partner con cui passare la loro vita privata, avendo ma...