✰18✰

690 54 25
                                    

KIRISHIMA POV

È pomeriggio inoltrato ormai e ho appena parcheggiato davanti l'agenzia di Bakugo, così da fargli prendere i soppressori per coprire il suo odore.

Scendo assieme a lui e mi metto al suo fianco, riprendendo a rilasciare feromoni.

Entriamo nell'edificio e camminiamo velocemente verso il suo ufficio, cercando di non farci vedere da nessuno.

Una volta che è entrato nella stanza, corre dietro alla scrivania e cerca come un cane dentro i cassetti.

Nel mentre, afferro la sua borraccia d'acqua poggiata sopra una libreria e gliela porgo.

Me la strappa di mano e tira fuori dalla scatolina di carta due pasticche bianche, portandole poi verso alla bocca.

Certo che è davvero sicuro di voler continuare questa farsa...

Sospiro e, appena sento che manda giù i soppressori, gli tiro un'occhiata lievemente preoccupata.

"Puzzo ancora?" domanda secco e avvicinandosi a me.

Arrossisco appena me lo trovo a pochi centimetri dal mio corpo, i suoi occhi sottili e le sopracciglia corrucciate gli danno un'aria adorabile.

Abbasso lievemente il volto e annuso verso il suo collo, stringendo il pugno sui miei pantaloni per trattenermi.

Il suo odore è ancora presente, la fragranza da omega, cannella e caffè nel suo caso, si mescolano perfettamente e arrivano alle mie narici.

Stringo il labbro tra i denti e reprimo l'alpha che ruggisce di morderlo, marchiarlo e renderlo mio per sempre.

"Allora?" mi richiama spazzientito il biondo.

Scuoto la testa e indietreggio prima di causare altri danni.

Dio, perché ha un odore così buono?

Perché non può essere mio?

"Non hanno ancora fatto effetto, fra qualche minuto però dovrebbe sparire" 

Annuisce in silenzio e se ne va verso la porta, uscendo poi senza troppi problemi.

Sospiro e lo seguo subito, così da coprire per qualche altro minuto i suoi feromoni.

"Voi due, dobbiamo parlare"

Ci blocchiamo entrambi e notiamo Beast Jeanist e Fatgum fissarci con sguardo abbastanza arrabbiato.

Mi avvicino e trascino con me Bakugo prima che decida di scappare.

"Ci è giunta voce che voi due abbiate combinato un disastro all'intervista di stamattina. Cosa ti avevo detto, Dynamight?" afferma serio l'alto e magro uomo.

Il biondo mette le mani in tasca e alza gli occhi in cielo con aria annoiata.

"Quella troia si stava impicciando troppo, non ha diritto di sapere chi mi voglio portare a letto"

Il pro hero sospira e tira un'occhiata a Fatgum, come a cercare un aiuto per come gestire Bakugo.

"Sappiamo com'è il nostro Dynamight, sono sicuro che Red Riot abbia provato a calmarlo, vero?" dice l'altro pro hero prima di guardarmi.
"O-ovvio! È vero, la giornalista si è presa forse un po' troppe libertà nelle domande... Ma ho cercato di rimanere calmo e quindi tranquillizzare anche Dyna-"

Non riesco a finire la frase però perché, nel polso di ogni hero presente, suona l'orologio che segna un attacco villain.

È stato creato dagli hero supporter, è un semplice orologio che, tramite un segnale della polizia, suona appena si verifica un crimine nelle vicinanze; se è stato già riconosciuto, vengono segnalati i dati del villain.

How I f̶u̶c̶k̶ marry my best friend {kiribaku-omegaverse}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora