Capitolo 16

55 7 0
                                    

narrator's pov

La mattina arrivò ben presto e Akiko fu svegliata dalla luce che filtrava dalle tapparelle.
Si stropicciò gli occhi alzando la testa dal petto del biondo che invece ancora dormiva beato.
Si fermò per qualche istante a guardarlo.
Era di una bellezza disarmante, il piccolo naso sottile, le labbra carnose al punto giusto, e il taglio degli occhi che si addiceva perfettamente alla sua personalità.

Gli spostò una ciocca di capelli dalla fronte cercando di essere il più delicata possibile, non voleva svegliarlo, gli piaceva ancora di più quando dormiva, il volto era rilassato senza sorrisetti maliziosi sopra, semplicemente era lui.
Per sua sfortuna però il biondo si svegliò dopo non molto lasciando un bacio sulle labbra della ragazza stesa al suo fianco ancora nuda.
Si persero in altri baci e a mala pena sentirono qualcuno bussare alla porta.
Akiko si ritrovò a sbuffare per la seconda mattinata di seguito.
Si infilò giusto l'intimo e cercò di andare ad aprire ma fu bloccata dalla voce di Chishiya.
<<metti questa>> disse lanciandole la felpa, lei sorrise maliziosa <<ancora più carino quando fai il geloso>> lo canzonò lei chiudendo la zip.

<<è-è successa u-una cosa molto grave t-tutti i membri esclusivi sono stati c-convocati>> disse a tratti il ragazzo con il cappellino che Akiko aveva scoperto chiamarsi Tatta.
<<si ci vestiamo e arriviamo>> disse come se nulla fosse chiudendo poi la porta.
<<mi sa che il giorno è arrivato>> annunciò aprendo le ante dell'armadio sentendo poi una presenza dietro di lei che le afferrò i fianchi <<c'è ne andremo insieme, finalmente>> sussurrò il ragazzo all'orecchio della mora che sentì dei brividi percorrerle la schiena rimasta nuda.
Si girò per dare un bacio al biondo che continuava a tenerla per i fianchi.

Si prepararono e alla fine uscirono, ma prima decisero di avvertire anche Arisu della situazione, sapevano che nessuno l'avrebbe fatto, era quello nuovo infondo.

Si trovavano nella sala riunioni e al centro del lungo tavolo che solitamente era riservato alle riunioni ora c'era steso il corpo del cappellaio senza vita.
Molti dei presenti erano sotto shock dalla perdita, ma ovviamente come Akiko e Chishiya si aspettavano nessuno dei militari era scossò dalla cosa.

Ann entrò nella stanza insieme al ragazzo della mattina e subito si precipitò sul corpo del boss.
Gli spostò leggermente la vestaglia floreale notando un piccolo foro sulla parte destra del petto, gli avevano sparato.
<<c'erano armi nel game a cui ha partecipato?>> chiese la donna guardandosi intorno <<probabile, delle persone li vicino hanno sentito degli spari>> rispose uno , <<avrebbe fatto meglio a farsi accompagnare da noi lottatori>>

Niragi, prima che Ann potesse scavare troppo affondo, le si avvicinò.
<<levagli le mani di dosso, non mi fido di te>> disse spostandole le mani dal corpo del cappellaio con il mitra.
La mora vedendosi alle strette si spostò.
<<cosa accadrà ora alla
spiaggia?>> domandò evidentemente spaventato un ragazzo lì presente, <<questa cosa va tenuta segreta, scateneremo il panico seno>> rispose Mira.

<<ero il suo secondo quindi mi sembra sensato che sarò io il nuovo leader>> disse l'uomo con gli occhiali facendo un passo avanti.
Akiko si trovò a sorridere, sapeva che non sarebbe stato così semplice, non con i lottatori almeno.
<<aspetta, il capo dovrebbe essere la persona più forte tra di noi, e qui dentro siamo noi quelli che si sbarazzano dei traditori eppure ci trattate come se non esistessimo, la cosa deve cambiare, subito>> ed esattamente come aveva immaginato la ragazza Niragi si fece subito avanti per contrastare l'uomo.
<<ma siamo in democrazia quindi seguiremo la maggioranza, chi di voi vuole Aguni come nuovo leader?>>

Com'era logico nessuno alzò la mano, solo un folle avrebbe potuto farlo, ma ovviamente di nuovo non sarebbe stato così semplice.

<<mh risposta sbagliata, last boss>> il ragazzo che fino quel momento era rimasto appoggiato a un muro sguainò la katana dal fodero e la puntò verso ann.
<<perfetto ve lo chiederò di nuovo, chi vota aguni come nuovo leader?>>
La corvina vedendosi alle strette non poté far altro se non alzare la mano.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 30, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Queen of hearts-chishiya shuntarouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora