Narrator's pov
Erano passati vari giorni da quella sera, e i tre ragazzi avevano iniziato a vedersi tutti i giorni regolarmente, Akiko aveva iniziato a sciogliersi con loro, certo non aveva osato aprire bocca sulla questione "passato" nonostante Kuina le avesse chiesto più volte se avesse detto qualcosa di sbagliato quella mattina, le aveva detto che di lei poteva fidarsi ciecamente e che per qualunque problema lei ci sarebbe state, la ragazza l'aveva rassicurata ma ovviamente non le aveva parlato del suo trascorso lo stesso, era ancora diffidente nei loro confronti sopratutto in quelli di Kuina , più che altro perché non si spiegava e non riusciva proprio a capire perché offrire aiuto a una persona che conosceva a malapena, però lo apprezzava.Con il biondo invece le cose erano abbastanza normali, lei si trovava molto bene con lui, sentiva come se fossero più in sintonia di quello che fossero disposti ad ammettere, dal lato suo anche il biondo stava bene con lei, cosa molto inusuale da parte sua, aveva uno strano senso di protezione nei suoi confronti che ancora non si riusciva a spiegare ma continuava a ripetersi che probabilmente era perché essendo una ragazza intelligente sarebbe potuta essere utile per uno dei suoi piani o un game.
Avevano partecipato tutti e tre ad un altro game, e ad akiko era capitato il suo quarto game di cuori che aveva superato senza troppa difficoltà.
Akiko's pov
Quella mattina mi svegliai particolarmente felice.
Mi lavai, infilai il costume e uscì dalla mia camera per andare a chiamare Kuina.<<Buongiorni Kuina-san>> la salutai sorridendo <<buongiorno Akiko, cosa ti porta qua alle 9 di mattina??>> chiese la mora sbadigliando <<usciamo>> <<eh?>> <<dai preparati andiamo a fare shopping, ti aspetto giù, fai veloce>> conclusi andando poi a prendermi la colazione al piano di sotto incontrando il biondo già seduto a mangiare dei biscotti, lo raggiunsi sedendomi di fronte a lui.
<<buongiorno biondino>> dissi prendendogli un biscotto dal pacchetto, <<buongiorno mora>> mi salutò lui mettendo su il suo sorrisetto continuando a mangiare i biscotti che devo ammettere non erano niente male.
<<io e kuina andiamo a fare shopping vuoi venire con noi?>> gli domandai <<no non mi va>> rispose secco, sbuffai seccata <<va bene va bene>> mi arresi ancora prima di provare a convincerlo sapendo già che sarebbe stata una battaglia persa in partenza.Iniziammo a parlare di qualche cavolata per i successivi 10 minuti , quando poi arrivo Kuina <<oh finalmente, mi stava annoiando parlare con questo soggetto>> dissi scherzosamente riferendomi al biondo che di risposta sorrise scuotendo la testa <<in ogni caso io e Kuina andiamo ci vediamo dopo biondino, alla 8 in piscina>> <<va bene, ciao ciao>>.
Uscimmo dalla spiaggia e prendemmo la macchina che il cappellaio mi aveva affidato per quel giorno.
Andammo nel centro commerciale più vicino al centro che ci fosse e iniziammo ad andare per vari negozi.
Trovai parecchie cose, invece Kuina mi diede solo una mano dato che a lei non era ancora permesso indossare dei vestiti al di fuori del costume quindi sarebbe stato abbastanza inutile prendersi qualcosa.Tornai alla spiaggia molto soddisfatta ma sopratutto contenta del pomeriggio passato con la mia.... amica, immagino di poterla definire così.
Andai in camera a posare le varie buste che avevo con me.
Oramai la sera stava calando quindi decisi di usare per la serata uno dei miei nuovi vestiti, non che avessi molte alternative alla fine.Ne scelsi uno rosso scuro con le bretelline sottili, uno scollo profondo e di una lunghezza abbastanza decente la particolarità del vestito però stava nel davanti, infatti aveva due spacchi chiusi con dei fili che partivano dalla coscia fino sotto il seno.
Come scarpe ovviamente abbinai i miei stivali neri.
STAI LEGGENDO
Queen of hearts-chishiya shuntarou
RomanceDue persone così simili ma così diverse, fatte per stare insieme, ma non pronte ad ammetterlo a loro stessi e sopratutto non pronte ad affrontare il rischio di intraprendere una relazione in una distopia mortale come quella in cui si ritrovano. Akik...