Capitolo 1: Nuova arrivata

78 5 2
                                    

"Buongiorno ragazzi, per favore tutti seduti, c'è un annuncio da farvi!"disse il professore.
Mentre gli allievi si sedevano il prof. fece cenno di entrare a qualcuno fuori dalla porta:
"Bene ragazzi, da oggi ci sarà una nuova compagna nella vostra classe...".
Interrompendolo, un ragazzo esclamò:
"Non ne bastano già dodici di ragazze !?!" e tutta la classe si mise a ridere.
"Hiroki ! Potresti almeno oggi, non fare commenti idioti !?"
Comunque, vi voglio presentare la vostra nuova compagna, Hui Ying!", entrò subito una piccola ragazza dal viso candido come una piuma.
Si sentivano a malapena i suoi passi.
Tutti rimasero zitti a bocca aperta, tranne tre, Hiroki, la sua migliore amica Maylin e il suo fedele compagno Yun.
La ragazza si fermò davanti alla classe e iniziò a presentarsi:
"Buongiorno, mi chiamo Hui Ying e vengo da Shanghai.", si sentiva un leggero tremolio nella sua voce.
Appena smise di parlare, il professore le disse:
"Siediti in un posto libero, che ora iniziamo la lezione.", ovviamente tutti avevano gli occhi puntati su di lei.
Mentre si stava avvicinando al banco con un posto libero, cadde a terra con un tonfo. Si accorse che c'era una gamba che sporgeva da un banco.
Seguì con lo sguardo per scoprire a chi appartenesse e vide il sorriso di un ragazzo.
Il ragazzo più bello che avesse mai visto.
La sua testa la copriva dai raggi del sole caldo dell'estate.

L'amore in un Drama Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora