"Avrei dovuto sapere che mi stavano nascondendo dei segreti. Tutti loro hanno agito in modo misterioso. Oh, posso sapere quale ricatto hai usato su Percy? Lo conosco, non starebbe zitto se non avesse una dannata buona ragione. Una parte di me è contenta che onestamente non creda a tutte quelle sciocchezze che Caramell sta diffondendo. Non ho idea di come quell'idiota abbia mai ottenuto così tanti voti, ma beh, dobbiamo ammettere che il Mondo Magico è pieno di idioti." Disse Arthur.
"Bene, padre carissimo, porterò i loro segreti con me nella tomba. L'onore di un fratello!" Harry disse loro con uno sguardo di pura innocenza.
"Quindi, meglio ancora, in ogni caso manterrai i loro segreti finché non potrai usarli per ricattarli o vendicarti di loro. È anche possibile che abbiano altrettanti ricatti su di te, quindi non puoi fare la spia senza temere ritorsioni. Non cercare di prendermi in giro cucciolo, anch'io avevo un fratello minore. Potremmo aver avuto le nostre divergenze, ma Regulus e io condividevamo segreti e ricatti come tutti gli altri fratelli. Dovresti anche sapere che lo sguardo dell'innocenza ha smesso di funzionare molto tempo fa. E dopo quello che abbiamo affrontato oggi, non credo che nemmeno Lunastorta ci cascherà di nuovo…" Aggiunse Sirius.
"Oh, per favore, papà. Sappiamo tutti che Moony è un fanatico dei miei occhi da cucciolo." Harry non poteva proprio fare a meno di mantenere il sorriso malizioso sulla sua faccia.
"Non guardarmi così Felpato, non posso farne a meno. Ogni volta che mi lancia quegli occhi grandi, tristi e verdi, mi sciolgo! È come una specie di ipnosi e non so come tu ne sia immune. A volte do la colpa al lupo, nessun lupo mannaro potrà mai negare il suo cucciolo. Possiamo essere severi e un cucciolo ribelle e cattivo sarà punito, ma dobbiamo proteggere i nostri piccoli. Se un cucciolo è triste, l'intero branco ne risente."
"Non sei solo tu, Lupin. Anch'io non posso resistergli, da tutti i miei Mangiamorte solo Severus è immune. Incolpa tutti gli stupidi a cui deve insegnare tutto il giorno. Per essere stato il nemico per così tanto tempo, Harry ha tutti i miei seguaci avvolti attorno alle sue minuscole dita. Ma basta con tutte le spiegazioni. So che dovremo parlarne tutti in un secondo momento, ma in questo momento abbiamo del lavoro da fare. Dal momento che Silente e il suo club di amanti degli uccellini sono venuti da noi, possiamo essere certi che avvierà una campagna diffamatoria contro me e Harry. Dobbiamo attaccarlo prima che porti dubbi al pubblico." Voldemort ha contribuito alla conversazione.
"Harry, ci hai detto che Percy ti ha consigliato di andare dai Goblin. L'hai fatto, cosa ti hanno detto?" Chiese Remus.
"Sono andato da loro non appena ne ho avuto l'opportunità dopo la mia conversazione con Percy. Insieme abbiamo elaborato un piano che può essere eseguito in un paio di minuti. Tutto è pronto e si sta compiendo mentre parliamo. Mentre mi rinfrescavo in bagno e mi rimettevo i vestiti, ho inviato al mio patronus il messaggio che il piano è in azione e la nostra parola in codice scelta per confermare che ero io. D'ora in poi i Goblin si occuperanno di tutto. Sono uno dei clienti più ricchi che hanno, quindi per il giusto prezzo aiuteranno molto. I Goblin sono una razza orgogliosa e onorano il loro lavoro. Se c'è una cosa che odiano sopra ogni altra cosa, sono i ladri."
"Wow, è meraviglioso Harry! Cosa stanno facendo adesso? Come ci stanno aiutando? Tutti dovrebbero aver paura di loro, sono molto vendicativi. È incredibile che gli piacciano abbastanza da aiutare. Non è nella loro natura aiutare i maghi. Bill ha lavorato con loro per anni e si è guadagnato il loro rispetto, ma ancora non va d'accordo con alcuni di loro." Arthur si chiese.
"Bene, con il potere ei soldi condivisi delle case di Potter, Black, Peverell, Serpeverde, Gaunt, Malfoy, Lestrange e Prince non hanno potuto resistere. Non sono andato da solo dai Goblin, ma Voldemort, Lucius, Severus e Bill mi hanno accompagnato e mi hanno dato buoni consigli. La prima cosa che abbiamo organizzato sono stati i soldi. Quei bastardi hanno rubato un sacco di soldi dei miei genitori dalle casseforti dei Potter. Recupererò tutto con un ragionevole interesse. Il denaro mi è stato rubato e messo in diversi conti sotto i nomi dell'Ordine, Silente, Granger, Molly, Ginny e Ron. Mi sono assicurato che tutti i tuoi soldi guadagnati duramente e tutto ciò che uno di loro ha mai prelevato sia stato messo in un conto di salvataggio che solo tu puoi raggiungere, quindi non ne deriverà alcun danno. Domani tutti riceveranno un avviso che dovranno rimborsarmi più gli interessi entro 30 giorni. Se non lo fanno o non sono in grado di farlo, saranno multati. E credimi, sarà una grossa multa, perché sarà tutto autorizzato dai Goblin. Se sono fortunati, dovranno lavorare solo per circa 30 o 40 anni ciascuno per ripagarmi."
"La seconda cosa che abbiamo organizzato è stato un articolo che sarà pubblicato sulla Gazzetta del Profeta, Il Cavillo, per gentile concessione di Luna and Witch Weekly domani mattina o se siamo fortunati stasera nell'edizione serale. L'articolo è stato composto da Lucius, Voldemort e Griphook ed è stato finalizzato con il tocco finale di Rita Skeeter, quindi possiamo tutti essere certi che lascerà un grande impatto. Si parlerà di tutto ciò che abbiamo scoperto: il tradimento, il furto e ogni delitto da loro commesso. Speriamo che il pubblico li disprezzi quanto noi."
"E, ultimo ma non meno importante, con il tuo aiuto Arthur saremo in grado di denunciarli del nome Weasley e dichiararli tutti nemici delle nostre casate."
"Wow, è tutto fantastico, Harry, ma Molly fa ancora parte della famiglia Prewett, può semplicemente adottare Ronald e Ginevra con quel nome." Disse Arthur.
"Non preoccuparti Weasley, Lucius ha pensato anche a quello. Aveva alcuni vecchi libri di testo nella sua biblioteca e trovò una condizione molto divertente nella storia della famiglia Prewett. Come sai, gli ultimi Lord della famiglia Prewett furono i fratelli gemelli maggiori di Molly, Fabian e Gideon Prewett. Apparentemente era una caratteristica così privilegiata nella loro famiglia che se fossero nati gemelli, avrebbero automaticamente guadagnato la signoria su qualsiasi altro parente vivente. Ciò significa che i tuoi figli Fred e George sono i legittimi eredi del nome Prewett. Quando hanno compiuto diciassette anni un paio di mesi fa, sono diventati Lord Frederick e Lord George della nobile casata di Prewett. In quanto tali possono denunciare la madre e i fratelli più piccoli. Conoscendoli hanno già predisposto un annuncio memorabile con possibili fuochi d'artificio." Voldemort li informò con un sorriso compiaciuto sul volto.
"Non vedo l'ora che arrivi domani, ma penso che si stia facendo piuttosto tardi. Se vogliamo avere un posto in prima fila per tutto il dramma, dovremo dormire a sufficienza stanotte." Disse Sirius.
"Hai ragione, Black, si sta facendo tardi. Potete stare tutti qui per la notte in una delle mie stanze così che possiamo andare tutti insieme a Diagon Alley domattina. Inoltre, non sarebbe saggio rimandare Harry a Hogwarts con Silente ancora lì, inoltre l'anno sarà finito tra una settimana. Inoltre, non sarà sicuro per Weasley tornare alla Tana con sua moglie che lo aspetta."
"Grazie, è molto generoso da parte tua, ma dato che esci con nostro figlio, credo che tu possa rivolgerti a noi con i nostri nomi." Remus ha detto a Voldemort.
Tutti e tre stavano camminando verso la porta prima che Sirius ricordasse qualcosa.
"Oh e cucciolo, prima che me ne dimentichi: sei in punizione per un mese a partire dal momento in cui torni a casa nostra e questo non include la scopa. Ci hai nascosto molti segreti e ti sei messo in pericolo molte volte. Non preoccuparti, il tuo ragazzo giocattolo può venire due volte a settimana, ma non puoi uscire di casa senza il permesso o la supervisione di Remus, Arthur o me stesso." Sirius sorrise compiaciuto prima di uscire dalla stanza e lasciare tutti a bocca aperta.
Remus e Arthur si affrettarono dietro di lui, ma non senza sentire:
"Harry, tuo padre mi ha appena chiamato il tuo ragazzo giocattolo?"
Continua…
STAI LEGGENDO
La Fortuna Di Un Potter
Фанфик"Allora papà e Signor Weasley, probabilmente vi starete chiedendo perché sono qui a letto con Lord Voldemort e credetemi, posso spiegare..."