Cap. (VII) La Vendetta È Più Dolce Con I Popcorn?

602 35 0
                                    

Dire che la colazione era un affare interessante, sarebbe un eufemismo. In cima al tavolo sedeva Lord Voldemort con il suo amante Harry alla sua sinistra e il suo braccio destro, Severus era seduto al suo solito posto. Accanto al Maestro Di Pozioni c'erano Lucius Malfoy e sua moglie Narcissa Malfoy, nata Black. Sul lato opposto del tavolo c'erano Sirius, Remus e Arthur. Fortunatamente gli altri Mangiamorte non erano presenti al momento, ma sarebbe sicuramente divertente vedere Lunastorta e Felpato confrontarsi (ovvero scherzi) Minus e Bellatrix.

Nessuno sapeva davvero di cosa parlare all'inizio. Cosa si potrebbe dire alle persone esatte che hanno odiato per così tanto tempo, solo perché erano dalla parte opposta della guerra? La tensione era quasi palpabile, gli unici a non risentirne erano Harry e Lord Voldemort, beh ovviamente poteva essere perché erano troppo occupati a fare piedino sotto il tavolo. Erano entrambi troppo immersi l'uno nell'altro per notare qualcos'altro che accadeva nella stanza.

"Allora, Cissy, è passato tanto tempo... Ehm, com'è andata la vita? Tutto bene tra te e Draco?" Sirius finalmente parlò in un debole tentativo di rompere il silenzio imbarazzante. Notando quello che stava cercando di fare, Narcissa decise di aiutare un po' suo cugino.

"Hai ragione, è passato troppo tempo, Sirius. Non avremmo mai dovuto lasciare che questa guerra si mettesse tra di noi. Lucius e io stiamo andando bene, anche Draco. L'ho appena sentito l'altra sera e mi ha detto che tutti i suoi G.U.F.O. sono andati bene. Dovresti incontrarlo, Sirius, sono sicuro che ti piacerà.
Entrambi mi ricordate un po' l'uno l'altro. Entrambi molto intelligenti, orgogliosi e sempre pronti a fare qualche birichinata." Narcissa gli sorrise. All'esterno sembrava fredda, perché indossava sempre le maschera ed era attenta a non lasciarsi sfuggire nulla, ma per lei la famiglia era tutto. Le era davvero mancato Sirius, un tempo era il suo cugino preferito. Sfortunatamente sua zia Walburga era una donna vile, che odiava il fatto che suo figlio maggiore fosse diverso. Secondo lei non c'era niente di sbagliato nell'essere diversi. Non ha mai creduto che Sirius avesse tradito i Potter, sapeva che era estremamente leale e che James Potter era come un fratello per lui. Ancor più di quanto Regulus fosse mai stato.

La loro imbarazzante conversazione terminò bruscamente quando arrivò un gufo. Questo attirò immediatamente l'attenzione di tutti nella stanza, inclusi Harry e il suo amante. Il gufo lasciò cadere il giornale nelle mani in attesa del Signore Oscuro e se ne andò subito. Mentre tutti aspettavano in attesa, Voldemort stava leggendo la prima pagina. Guardandolo c'era un'enorme foto di Harry e il titolo: "Le bugie della Luce?" Dopo aver letto l'articolo il suo sorriso è diventato sempre più grande. Era assolutamente perfetto. La giusta quantità di simpatia per il suo piccolo amante e una buona dose di odio per Silente e il suo amato Ordine della Fenice.

Con un sorriso soddisfatto, ha copiato il giornale e ha dato a tutti la loro copia. Mentre tutti stavano leggendo Nagini si avvicinò strisciando al suo padrone con un messaggio.

"Tom, cosa sta succedendo? Perché sorridi così? Volevo farti sapere che ci sono un paio di rosse chiacchierone che ti aspettano nell'atrio. Volevo spaventarli un po', ma quelli identici hanno deciso che sarebbe stato divertente accarezzarmi. Agli altri non è piaciuto molto. Penso che quei due siano un po' pazzi, ma mi piacciono. Posso tenerli? Prometto di non mangiarli! Mi prenderò cura di loro e li nutrirò ogni giorno. Per favore, Tom!" Sibilò Nagini.

Voldemort era sicuro che se un serpente poteva fare il broncio, Nagini stava facendo esattamente quello. Diede a Harry uno sguardo molto divertito e vide che Harry stava guardando il grosso serpente con un'espressione affettuosa e divertita sul viso.

"Nagini, sono sicuro che gli amici di Harry vorranno sempre giocare con te. Dirò loro che il loro nuovo compito è accarezzarti quanto vuoi. Non avrai bisogno di dar loro da mangiare, possono prendersi cura di se stessi. Dovresti sapere che anche loro hanno la loro vita, ora si stanno laureando e dopo dovranno trovare il proprio lavoro e vivere nelle proprie case. Ma ti prometto che nel momento in cui entreranno in questa casa, potrai giocare con loro. Sono una tua responsabilità! Farai in modo che non ci facciano troppi scherzi, è tuo compito tenere in riga quei gemelli. È chiaro?"

"Sì, Tom, grazie. Mi prenderò molta cura dei miei gemelli, non ti deluderò! Li farò entrare subito." Con un'ultima occhiata felice e grata, Nagini si voltò e uscì dalla porta per andare a prendere i fratelli Weasley.

"Aspetta un attimo, hai appena dato i miei migliori amici e fratelli al tuo serpente domestico?" Sussurrò Harry.

"Bene, cosa volevi che facessi? Ho bisogno che qualcuno tenga d'occhio quei due. Dopo tutto quello che tu e Severus mi avete detto su di loro, non mi fido di loro a casa mia e con i miei Mangiamorte. Ora non dovrò tenere d'occhio tutto il tempo per i loro scherzi." Voldemort sorrise.

Tutti avevano finito di leggere l'articolo quando i fratelli Weasley maggiori entrarono nella sala da pranzo. Se qualcuno fu sorpreso di vedere Nagini attorcigliata al collo di George, con Fred che le accarezzava la testa, nessuno disse una parola. Erano tutti troppo divertiti dall'articolo che avevano appena letto. È stato assolutamente geniale. L'intera Magical Community of Wizarding Britain leggerebbe questo, nessuno li prenderebbe mai più sul serio. Sirius e Remus si stavano praticamente rotolando a terra con le loro risate. Si udì un debole sussurro del mondo Donald, seguito da un'altra risata.

"Ciao a tutti, avete letto l'articolo? Volevamo venire per unirci a voi ragazzi a Diagon Alley, sono sicuro che andranno tutti alla Gringott e faranno credere al pubblico che è stato tutto un errore. Quindi, abbiamo pensato di unirci a loro e umiliarli ancora di più mentre li cacciavamo dalla nostra famiglia. Chi é con noi?" Bill ha detto loro.

Tutti si alzarono dal tavolo e si prepararono per la vendetta che presto avrebbe avuto luogo nel mezzo di Diagon Alley.

"Lunastorta, presto, dobbiamo mangiare dei popcorn! Non possiamo umiliarli senza popcorn! Dove sarebbe il divertimento in questo?" Disse Sirius felicemente.

I gemelli sorrisero a Sirius e gli evocarono un enorme secchio pieno di popcorn. "Vedi, Fred, ed è per questo che i Malandrini sono la nostra più grande ispirazione e i nostri idoli. Hanno solo le idee migliori." George sorrise. Andarono tutti nell'atrio e uno per uno si diressero verso il Paiolo Magico.

Continua…

La Fortuna Di Un PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora