Cap. (III) Incontrare I Suoceri

756 37 0
                                    

"Forse sarà più facile e più comodo per tutti noi se avremo questa conversazione quando saremo tutti completamente vestiti. Ora, se tutti voi potete lasciare la stanza, io e Harry possiamo farlo." Suggerì Voldemort prima di tirare fuori il cazzo dal culo del ragazzo più giovane. Il risultato fu sufficiente per lasciare Harry con un rossore permanente che rivaleggiava con il famoso colore dei capelli di Weasley. Diciamo solo che nessun genitore dovrebbe sentire il proprio figlio adolescente lamentarsi in quel modo.

A merito di Sirius, non reagì all'arrossire e ai gemiti di suo figlio, ma non potevi dire esattamente che fosse calmo. "Diavolo no, non lascerò mio figlio da solo in questa stanza con te finché non saprò esattamente cosa sta succedendo qui. Il mio dolce, piccolo, innocente cucciolo non ha ancora 16 anni, schifoso pervertito! Non mi interessa che siate entrambi nudi, vi alzerete entrambi immediatamente dal letto e vi vestirete! Ti do cinque secondi, cucciolo, per muovere il sedere e credimi, non vuoi sapere cosa aggiungerò alla tua punizione già significativa se dovrò aspettare ancora un secondo." Non volendo correre ulteriori rischi, Harry afferrò il suo cuscino, si coprì e balzò fuori dal letto, lasciando dietro di sé uno spaventato Signore Oscuro mentre correva verso la sicurezza del bagno e dei suoi vestiti.

Nel frattempo, dopo la rapida partenza di Harry, Voldemort si alzò dal letto ancora mezzo stravolto e senza alcuna visibile vergogna o riluttanza. Si potrebbe dire che aveva solo una maschera molto convincente sul viso come ogni Serpeverde che si rispetti, ma la verità è che tutti dovrebbero essere orgogliosi di un corpo così! Non c'era un grammo di grasso, ogni centimetro del suo corpo alto era coperto di muscoli puri e circondato da una pelle pallida e senza imperfezioni. Tutto ciò era in netta contraddizione con la creatura simile a un serpente con cui era conosciuto. Tra tutta la rabbia nelle loro menti, i Grifondoro più anziani si trovarono molto colpiti dal fisico del Signore Oscuro. Anche Arthur, che era decisamente etero, si ritrovò a sembrare più lungo del dovuto. Ma qualcuno potrebbe seriamente biasimarlo? Il primo pensiero nella mente di Sirius dopo aver dato una rapida occhiata in basso fu. "Dannazione Harry, sei così piccolo, come diavolo ha fatto a funzionare senza causare alcun danno permanente? Aspetta un secondo, è meglio che non ci siano danni permanenti! Signore Oscuro o no, gli prenderò a calci il culo!"

Voldemort si avvicinò al suo armadio e si vestì al suo ritmo senza prestare ulteriore attenzione al suo pubblico. Mentre si allacciava l'ultimo bottone della sua vestaglia, Harry rientrò nella stanza, con un aspetto riposato e indossando un paio di pantaloni comodi e un grosso maglione che erano notevolmente troppo larghi per lui e chiaramente non erano i suoi. Forse non era la domanda giusta in questa particolare situazione, ma Remus automaticamente si chiedeva perché tu-sai-chi possedesse vestiti del genere. In quale situazione li indosserebbe? Certamente non sarebbe appropriato indossarlo quando comanda e dà ordini ai suoi Mangiamorte, non ci sarebbe assolutamente rispetto. Certamente non li indossava in pubblico, la Gazzetta del Profeta gli avrebbe sicuramente fatto una scelta. Forse li ha usati mentre torturava Babbani innocenti o prendeva a calci piccoli, graziosi cuccioli, tutti sapevano che non potevi togliere le macchie di sangue dalle tue vesti. No, non poteva essere vero, vero? Forse una domanda per un'altra volta.

"Papà?" Questo interruppe il bizzarro treno di pensieri che stava attualmente occupando Remus. "Papà, vieni? Cosa fai? Andranno tutti in salotto." Remus lo seguì e si sedette su una sedia di pelle nera accanto a Sirius e Arthur, unendosi a loro in un divanetto sul lato opposto di un tavolino c'erano Harry e Lord Voldemort. Quando tutti furono seduti, Voldemort convocò un elfo domestico e ordinò tè e biscotti. A quanto pare anche un Signore Oscuro può essere un buon padrone di casa.

"Va bene, so che hai molte domande, ma devo chiederti di trattenerle finché non avrò finito di spiegare tutto." Dopo un riluttante accordo, Harry decise di cominciare dall'inizio. "L'estate dopo il terzo anno, siamo riusciti a consegnare Codaliscia ad Amelia Bones e al Dipartimento di Applicazione della Legge sulla Magia. Quell'estate è stata la migliore della mia vita, perché finalmente ho avuto la famiglia che ho sempre desiderato. Non fraintendermi, amo la famiglia Weasley e la considererò sempre la mia Signor Weasley, sai che ti considero il mio terzo padre e che significhi molto per me, ma so che hai già un'intera famiglia di cui occuparti. È successo qualcosa che non avrei mai sospettato che accadesse. Il piccolo orfano che pensava di non meritare nulla, non ha avuto solo una, ma due fantastiche famiglie. Dopo che mi hai adottato, entrambi mi avete dato la possibilità di mantenere la mia prima famiglia e di contattarli regolarmente ogni volta che volevo. Un giorno, mentre stavo volando verso la Tana inaspettatamente, il mio pensiero iniziale fu che non ci fosse nessuno in casa, ma ho sentito una conversazione che ha cambiato la mia vita più di quanto mi sarei mai aspettato."

Flashback

Harry stava per voltarsi e tornare a casa quando sentì delle voci nella stanza accanto. Sapeva che origliare è sbagliato, ma beh, è ​​un adolescente e dannatamente curioso, quindi ha deciso che un paio di minuti non avrebbero fatto male a nessuno. Harry si sbagliava di grosso. "Lo odio mamma, perché devo continuare a fingere che mi piaccia. È solo un bambino arrogante e viziato che pensa di essere migliore di me. È colpa sua se tutti noi siamo stati in pericolo prima. Sono stato morso da un ragno e Hermione è rimasta pietrificata e Ginny è stata posseduta da un diario. A volte giuro che se i soldi non fossero così dannatamente buoni, non rimarrei mai suo amico. Perché riesce ad avere tutta la fama, la popolarità e i soldi? Non è giusto che lo prenda, me lo merito di più! A nessuno importa di lui, si merita tutto l'odio che i suoi parenti gli hanno dato, solo per essere uno sporco Rettilofono." Harry era sopraffatto, non sapeva cosa pensare. Sapeva che Ron poteva essere geloso a volte, ma era semplicemente orribile! Chi ha pagato Ron per fare amicizia con lui? Perché qualcuno dovrebbe farlo? "Lo so tesoro, soprattutto ora che è stato adottato da quei due bastardi e Arthur gli ha dato il permesso di venire qui quando vuole. Almeno gli anni precedenti il ​​Professor Silente lo teneva da sua zia per la maggior parte delle vacanze, ma ora dobbiamo stare sempre in guardia. So che è dura per te, ma fingi ancora per un po'. Il Preside ha promesso di darti un bonus extra quando ricomincerà l'anno scolastico. Pensa solo questo, tra un paio d'anni il marmocchio sposerà Ginny. Quando avranno un erede, avrà accesso completo alle casseforti di Potter e Black. Questo renderà lei e noi le persone più ricche della Gran Bretagna, forse anche dell'Europa. Dopodiché a nessuno importerà cosa accadrà al marmocchio. Silente non ha ancora deciso, ma le possibilità di sopravvivenza del moccioso sono molto scarse." Harry aveva sentito abbastanza, si voltò e fuggì silenziosamente gettando la rete volante a casa. Trascorse il resto della giornata piangendo e pensando al tradimento del suo migliore amico, mentre era rinchiuso nella sua camera da letto.

Fine Flashback

"Cucciolo, perché non ce l'hai detto? Avremmo potuto aiutare! So che la spiegazione non è ancora finita, ma per favore vieni qui." Harry volò immediatamente tra le braccia aperte di Remus, dove fu abbracciato da entrambi i lati da Arthur e Sirius. "Oh Merlino, come potrebbero? Com'è possibile, come potrebbero farlo mia moglie e i miei due figli più piccoli? Harry, per favore, sappi che ti considero mio figlio e so che lo fanno anche i miei figli maggiori. Mi dispiace così tanto, avrei dovuto saperlo." Con il pollice catturò le lacrime che uscivano dagli occhi di Harry.

"Grazie, vi voglio bene tutti e tre. Scusa se non te l'ho mai detto, ma ero così ferito che non sapevo cosa fare e non volevo intromettermi nella famiglia Weasley. Quando ho capito che non solo la Signora Weasley e Ron venivano pagati da Silente, ma anche Ginny ed Hermione, ho iniziato a formulare un piano. Ho pensato che se il Lato Chiaro non fosse così chiaro, forse il Lato Oscuro non sarebbe stato così oscuro. Ho iniziato a fare collegamenti all'interno delle altre case e presto ho appreso che Silente non era così popolare tra loro. Ho stretto amicizia con Serpeverde, Corvonero e Tassorosso assicurandomi che i Grifondoro non scoprissero nessuno dei miei piani. Draco mi ha aiutato a contattare suo padre e insieme mi hanno aiutato ad avvicinare il Professor Piton. Nel frattempo ero già il quarto campione del Torneo Tre-maghi. Sapevo che era uno stratagemma che aveva qualcosa a che fare con me e Voldemort, quindi ho deciso di aspettare e vedere cosa sarebbe successo. Quando sono stato portato via dalla Passaporta, Voldemort è risorto e invece di litigare abbiamo parlato. Mi ha raccontato tutto sui suoi veri obiettivi in ​​guerra e sulle manipolazioni di Silente non solo nella mia vita ma anche in quella di molti altri. Insieme abbiamo deciso che io e Severus avremmo potuto continuare a fare da spie per il Lato Oscuro, fingendo di essere fedeli alla Luce. Lungo la strada, abbiamo continuato a parlare e beh, non voglio sembrare sdolcinato, ma ci siamo innamorati."

Harry era ancora seduto in grembo a Remus e circondato da Sirius e Arthur. Era troppo spaventato per guardarli in faccia e vedere il rifiuto che sicuramente ci sarebbe stato. L'unico pensiero che ruppe il silenzio fu una voce spaventata e sommessa che sussurrava: "Per favore, non odiarmi."

Continua...

La Fortuna Di Un PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora