è passato un mese e mezzo da quando vivo con la mia famiglia e posso dire che la mia vita è quasi perfetta.sono venuti i nonni, zii e cugini e abbiamo trovato la pace.
Sasha si è fidanzato con Nina, una ragazza messicana dal carattere solare, la sua famiglia lavora per la mafia spagnola e fanno buoni affari con noi.
ho parlato alla mia famiglia del lavoro che faccio, e facevo, per sopravvivere, e non ho intenzione di mollare.
sono rimasti fra un misto di sorpreso e arrabbiato nei confronti di mia madre e di quell'uomo che mi rovinò la vita.ho scoperto che Leonard si frequenta con una certa Jasmine, lo so solo io perché quando eravamo sul divano c'era il suo telefono ed è arrivata una notifica, si è accesso è c'era scritto:
JASMINE❤️:
buongiorno amore.
con la scuola sto cercando di migliorare, Ashley, così ho capito che di chiama, mi ha dato di nuovo fastidio, ma mi sono limitata ad uno schiaffo e qualche minaccia.e poi ci sono io... e aron.
non stiamo insieme, ma ci comportiamo come se fossimo una coppia.
flirtiamo come non mai e ci diamo baci sul viso, abbracci o coccole.
ma una cosa l'ho finalmente capita.mi sono innamorata di lui,
e credo che la cosa sia ricambiata.la mia famiglia si è accorta di questo avvicinamento e infatti mattia e i miei fratelli si sono incazzati.
sono cambiata questo mese, sono diventata più "gentile", per modo di dire, e ho iniziato a ridere si più.
tutti si sono accorti di questo mio cambiamento ed è tutto grazie a loro, la mia famiglia.
e aron, ma questo è un dettaglio.-ore 14:00-
sono sul divano e navigo per i social fin quando uno dei miei mi tira il telefono mani: Alexander.
nella stanza noto solo ora che ci sono anche gli altri i miei fratelli che mi guardano con le sopracciglia curvate.
:- il mio telefono!- esclamo facendoli ridere.
:-mara, alza il culo! sta sera c'è il galà!-cazzo, me ne sono dimenticata.
senza ascoltare altro scendo dal divano, mi riprendo il telefono e corro nella mia stanza.mi lavo interamente, avvolgo un asciugamano sotto le ascelle e ritorno in camera.
prendo un vestito che ho comprato insieme ad Ezechiele, è nero, e ha una grande scollatura sulla schiena facendo vede il tatuaggio che ho lungo la spina dorsale.i capelli li ho fatti mossi, per il trucco ho messo del mascara, eyeliner ed illuminante.
non potevano mancare i miei orecchini e i miei anelli.
ai piedi metto dei tacchi a spillo neri opachi e come borsa ho scelto una piccola dove ho messo il telefono, le sigarette, il lucidalabbra e le chiavi di casa.dal piano di sotto si sentono numerosi voci, scendo con più eleganza possibile le scale e intanto esamino la situazione.
mio papà sta parlando con mio nonno e gli zii.
i miei fratelli ridono e scherzano tra di loro e poi c'è lui.
i tutta la sua bellezza, con un pantalone di smoking nero e una camicia bianca arrotolata fino agli avambracci e con i primi bottoni slacciati.sentendo i miei tacchi fare rumore l'attenzione si sposta su di me.
tutti sembrano incantati.
mi avvicino a mio papà che mi guarda ancora incredulo.
:-sei bellissima tesoro.- rido e lo abbraccio per poi fare la stessa cosa con mio nonno.
dopo un giro di saluti si famiglia è il turno di aron, che mi guarda come se fossi la donna più bella del mondo.
:-cazzo bella..sei bellissima.- dice in sussurro facendomi arrossire violentamente.
:-anche tu non sei messo male.- dico con un sorrisino malizioso.
:-non lo dai a me l'abbraccio?- dice con la faccia da cucciolo, cosa che mi fa addolcire.
lo abbraccio avvolgendo le braccia attorno al suo collo e lui intorno alla vita, lo bacio sulla guancia ottenendo delle occhiataccie da parte dei miei familiari e un grande sorriso da occhi di ghiaccio.
STAI LEGGENDO
la famiglia Garcia. ✔️
AçãoMarabella Sandra Garcia, ragazza con una vita movimentata a cui ci si deve ancora abituare. vive da sola con sua madre e non hanno affatto un bel rapporto. muore inaspettatamente per un incidente d'auto e Mara resterà senza tutore. suo un padre e gl...