12

150 3 0
                                    

"Yelena, cosa odi?" domandò il professore, osservando attentamente la ragazza.
Non si aspettava nessuno una risposta da parte della ragazza, e a quanto pare furono tutti sorpresi nel sentire la sua risposta

"le persone come lei." Slasher rimase a guardarla, aspettando altro.
"I bulli, i fannulloni, le femminucce. Devo andare avanti o basta così?!" chiese infine la ragazza, con un ghigno in volto.
Slasher si spostò accanto a Marcus
"e tu ragazzo? Cosa odi?"

"bulli" rispose il ragazzo

"vai avanti" lo incoraggiò Slasher

"Egoisti minuscoli che feriscono le persone senza motivo, costringono le persone a chiudere a chiave le loro porte di notte." Yelena sorrise, tutti si avvicinarono incuriositi a Marcus. "Le persone che peggiorano l'esistenza generale, le persone come te. Odio fottutamente le persone come te." Marcus era arrabbiato con Slasher, principalmente per il fatto che aveva rivolto parola a Yelena, dopo quello che era successo, si sentiva di proteggerla dagli altri. Specialmente da Slasher.

Slasher si rivolse a Marcus ma un monaco sbatté un bastone sulla scrivania.

"La lezione di oggi riguardava i risentimenti e sembra che ne abbia uno nuovo. Sto solo cercando di immaginarti senza piedi."

Marcus si voltò a guardare Yelena che gli rivolse un piccolo sorriso rassicurante e così si voltò con un grugnito.

~

"Non vengo pagato, rimanderò indietro il tuo ragazzo a pezzi. Gli farò un Van Gogh. Puoi evitarlo. Tutto quello che devi fare è pagarmi, giusto? -"

Yelena apri la finestra e si intrufolò nella stanza, senza fare rumore. Saya, Maria e Marcus lo
seguirono.

"Lascia andare il verde e salva Chad dalla mia macchina meschina. Mi hai sentito? Terrò solo il resto dei miei sporchi affari segreti. Andrai alla tua tomba chiedendoti cosa ho fatto. -"

Quando Marcus entrò dalla finestra cadde, facendo un tonfo odioso. Yelena si nascose rapidamente, a differenza degli altri che furono presi dal panico.

"-Ah. Vieni a divertirti, dolci sottaceti?" Zane interrogò Saya e Maria.

"Non c'è niente di dolce in noi." Maria ribolliva.

"Oh, dolci sottaceti, ti metterò in una torta di sandwich. Vado a fare ..." Saya caricò Zane.

Maria si lancio, solo per essere presa a calci nello stomaco e cadere sul pavimento. Zane diede un pugno in faccia a Marcus mentre Yelena si avvicinava lentamente a Juan, che era legato alla sedia, tirò fuori il suo coltellino tascabile e iniziò a tagliare le corde.

Il ragazzo era in cima a Marcus, colpendolo ripetutamente. Yelena guardò il telefono sul
tavolo, Marcus lo vide, afferrò il telefono e avvolse l'accordo attorno al collo di Zane. Zane ha contattato Marcus, che lo ha rilasciato immediatamente.

"Ora, classe, come hai appena visto, a volte devi combattere a mani nude come il guru del karate bianco, Chuck Norris," Firewalker. "Scoom! Skam! Wham-dam! Altre volte, devi improvvisare." Spiegò Zane mentre picchiava l'aria.

"Sei il doppio della nostra." Saya si difese debolmente.

~

Yelena odiava i balli, quindi non aveva idea del perché fosse effettivamente lì. Si è seduta su un tavolo tutta sola a guardare tutti ballare.

Bevve la vodka che aveva portato, sperando che questo avrebbe reso la cosa più interessante. La ragazza sorrise a Petra, che probabilmente era l'unica li che poteva tollerare.
Sarebbe andata a stare con lei, se Viktor non fosse stato lì. Rigirò la cannuccia attorno alla tazza, annoiata a morte.

Tutti gli altri sembravano divertirsi, Lena avrebbe voluto lasciarsi andare come gli altri, ma non poteva.

Quando si voltò a guardare il punto in cui era seduta Petra, si trovò di fronte solo a una sedia vuota. Gemette e si passò la mano sul viso, venendo improvvisamente rialzata quando il microfono fu toccato sul palco.

"Ascoltate tutti." Disse Brandy mentre era sul palco. Juan, che era il dj, ha interrotto la musica. "Potreste conoscerla tutti come la nuvola scura che infesta le sale della King's, ma stasera grazie alle adorabili ragazze della Cheer Death Squad, è passata da wasteoid a passabile."
Un gruppo di ragazze della squadra delle cheerleader portò fuori Petra, stringendola tra le braccia mentre si agitava.

Solo che non somigliava a Petra.
Indossava un vestito giallo brillante e una parrucca bionda, niente come il suo solito abbigliamento.
"Per favore, unite le mani per la bella del ballo, la nuova e migliorata Miss Rat 1987." La gente rideva e applaudiva.

Stavano umiliando Petra, non lo meritava. Yelena si alzò con il pugno chiuso e quasi scattò verso il palco dove sbatté le mani sul petto di una ragazza che aveva una stretta stretta su Petra.

La ragazza lasciò andare immediatamente, ma gli altri scoppiarono in una risatina. Lena avrebbe ferito ognuno di loro se non avesse sentito il bisogno di correre dietro a Petra nella direzione opposta.

Ma quando si guardò intorno, la ragazza non c'era più.

Una Killer Psicopatica ||Marcus Lopez Arguello|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora