Anima Bianca

26 3 1
                                    

Ezekiel

Che male che male che male...
cazzo ma perché? A quest'ora potevo cenare con qualcosa e invece? Sono finito a zoppicare come un misero cane randagio... una cosa però non me la spiego: quel cowboy, "l'amico" di Sonia...  è la seconda volta che lo incontro eppure non mi ha attaccato in nessuno dei due casi, perché? Dato che ero ferito poteva approfittarsene ma ha fatto tutt'altra cosa, mi ha liberato! A che razza di doppio gioco sta giocando?
《magari lui non è come gli altri umani》
Sta zitto Furio! Dannazione a te che mi ficchi in testa le tue ipotesi inverosimili... e dannazione a me che una volta libero non l'ho fatto fuori!
andiamo, possibile che non vuoi dargli una possibilità? Potrebbe darsi che è un Anima Bianca, non credi?》
Impossibile, non esistono umani dall'Anima Bianca; che razza di Jurda ti sei preso?
più che altro mi chiedo come mai sia io quello speranzoso dei due...》
Faremo una bella chiacchierata anche su questo, stanne certo; Mentre mi dirigo a casa muto passando davanti al retro e noto che in forma umana, la mia gamba è ancora più danneggiata, così zoppico verso l'entrata ma poi, sentendomi osservato, con la coda dell'occhio noto l'unica persona che non doveva trovarsi qui: Axel.
Porca puttana la porta non si apre! Do qualche spallata con l'intento di buttarla giù per poter entrare ma lui è più veloce e mi afferra per il collo, facendomi ricordare quel giorno al villaggio;
"ma guarda un pò chi si rivede, non sei più così forte come giorni fa mentre sanguini eh, Ibrido Eclissi?"
"la..lascia...mi.."
balbetto già senza fiato nei polmoni, ma poco prima che lui possa fare qualsiasi cosa per ferirmi ulteriormente, tornando verso casa sua e quindi passando davanti alla mia, arriva Occhi Blu, che notando la situazione spintona Axel facendolo barcollare di lato e si mette in mezzo a noi.... mi sta difendendo?..
《uhhh l'avevo detto io che è un Anima Bianca! Oh Dea Luna.. potrebbe farsi male lui non è come noi!》
Devo... devo fare qualcosa, Sonia crederebbe che sono stato io se rimane ferito..
《Zeke no, no! Non ci reggiamo in piedi resta dove sei! Dea Luna quanto sei testardo!》
Senza ascoltare Furio, nel momento in cui Axel cerca di attaccare Occhi Blu con uno dei suoi poteri lo strattono di lato finendo così, colpito dall'attacco di Axel e ricado a terra ormai debole.
Poco prima di perdere i sensi sento una voce femminile, una zuffa e delle parole rassicuranti da parte del cowboy che percepisco mi sta prendendo in braccio a mo di sposa; poi il buio....


Angolino dell'autrice✨
ragazzuoli, dato che oggi non sto tanto bene capitolo un pò cortino lo so, ma mi farò perdonare con il prossimo<3
ma tornando a noi, Zeke è svenuto! Ma ovviamente Jacob è lì per lui hehe
secondo voi cos'è la Jurda? Jacob dove porterà Ezekiel? In ospedale o a casa Jones? Quali saranno i poteri di Axel e Ezekiel? E quelli di Sonia?
Per scoprirlo lasciate una stellina e rimanete sintonizzati^^

Tale of a Cursed WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora