Ezekiel
Sono passati 8 giorni da quell'incontro a dir poco inutile con il cowboy; Mi sono assicurato di rimanergli più alla larga possibile e al contrario di come mi ha detto quel giorno, ho sempre cercato la presenza di Jackson affianco a me.
Se si è sconvolto vedendomi con lui deve aspettare di vedermi con Jared, allora si che ci sarà un bello spettacolino.
Oggi ci sarà un evento importante al villaggio, ovvero il ricongiungimento del futuro alpha, che sarei io, con il resto del branco; Tutti sono convinti che il mio ritorno sia un segno per la pace che prospererà sotto il mio futuro comando,
ma quello che davvero voglio io...
è vendetta.
Si sa bene che la vendetta è un piatto che va servito freddo, ma ohh... la mia, sarà ghiacciata.
Nell'attesa che si faccia buio, vado a cercare Jared seguendo il suo odore, che mi porta alla capanna che un tempo apparteneva alla mia "famiglia";
Lurido posto... pareti ammuffite e sporche di sangue ormai secco così come il pavimento, mobili fuori posto, tavolo e sedie rivoltati, finestre rotte, lampadari caduti e frantumati, tende strappate e quadri rovinati; proprio come l'ho lasciato... e scommetto che di sopra è anche peggio. Guarda caso Jared si trova proprio lì, ma dato che gli scalini di legno della scala ormai vecchia sono per la maggior parte crollati e distrutti decido semplicemente di smaterializzarmi al piano superiore, trovando per l'appunto Jared davanti al letto matrimoniale di coloro che anni fa mi diedero la vita.
Consapevole di non avere più da tempo un odore so che dovrò fare in modo che si accorga della mia presenza, così facendo un ghigno mi avvicino a lui con passo silenzioso fino a trovarmi dietro le sue spalle e avvicinando le labbra al suo orecchio ringhio, ottenendo proprio la reazione che speravo, infatti Jared impreca a bassa voce girandosi, mentre sussultando perde l'equilibrio e di conseguenza cade sul letto reggendosi sui gomiti. Una volta visto me però si calma e sul suo volto si fa spazio un sorriso.
"*djævel, dov'eri finito?
Ti ho cercato dappertutto in questi giorni" Dice mentre intanto io mi siedo sul suo grembo facendolo ghignare a sua volta.
"Ero con Jackson, geloso?"
Alza un sopracciglio, abbozzando una risatina di scherno per poi guardarmi con un luccichio negli occhi che conosco molto bene. "Certo che no, sappiamo entrambi che io so darti molto più di quanto possano fare i miei gemelli, non ne vale la pena essere gelosi, non credi Zanne Rosse?" Un brivido mi attraversa lungo la schiena, solo lui mi chiama così ed è del tutto legittimo dato che nessuno mi conosce come lui, lui che è consapevole della mia parte più selvaggia e crudele e nonostante questo mi venera come un fottuto dio.
Mi sistemo meglio su di lui e inizio ad ondulare i fianchi sensualmente come solo io tra tutti i giovani del branco riesco a fare. Nel mentre gli rispondo simulando nonchalance.
"beh, un certo senso c'è in quel che dici"
Senza darmi il tempo di continuare, non appena sente i miei fianchi muoversi sopra il suo grembo capovolge le posizioni ritrovandosi così sopra di me e mentre mi stringe i polsi con le mani inizia a strusciarsi su di me, ringhiando al mio orecchio;
"ti faccio vedere io il senso, caro il mio *djævel."
Un altro brivido mi attraversa la schiena e ringhio in risposta al suo tono di voce;
"beh, allora che aspetti? Fatti sotto e fammi vedere *heltvildt"
Detto ciò, scateniamo la Danza dei Diavoli proprio su quel letto matrimoniale sfatto e cazzo, Jared mi è mancato.✨Angolino dell'autrice✨
Guess who's back? back again, Charele is back, tell your friends- no ok apparte gli scherzi, SONO TORNATAAA!
scusate ma sono stata impegnata praticamente tutta l'estate quindi non ho proprio avuto tempo per aggiornare, MA ora ci sono hehe; orsù andiamo al commento del nuovo capitolo;
birichini Zeke e Jared, si sono divertiti (quando ci vuole ci vuole) il problemino di percorso sarà Jacob quando verrà a saperlo ahi ahi.
Passiamo alle domandine al pubblico;
Secondo voi di chi si vuole vendicare Ezekiel?
Perché non ha più un odore?
Cosa significa il nomignolo "Zanne Rosse" che gli ha dato Jared?
E soprattutto, cosa è successo dentro la capanna della famiglia di Ezekiel?
Fatemi sapere le vostre teorie nei commenti e lasciate una stellina, byee^^
*djævel: demonio
*heltvild: pazzo
STAI LEGGENDO
Tale of a Cursed Wolf
Hombres LoboJacob Stone era un semplice ragazzo di campagna, si era da poco trasferito in un paese lontano dalla sua amata Oklahoma ed era famoso per non avere nulla da nascondere. Una volta conosciuta Sonia Jones, sua vicina di casa, i due divennero buoni amic...