Blue eyes's kindness

14 3 0
                                    

Ezekiel

Mi sveglio totalmente incavolato, ho dormito malissimo rannicchiato tra quei cespugli, sempre se si può definire così dato che ho avuto un incubo orribile, è uno schifo il fatto che certi ricordi non si dimenticano...
Annuso l'aria per cercare di identificare eventuali presenze estranee intorno a me, ma non fiuto nulla, così provo ad alzarmi ma, come mi aspettavo, le mie zampe cedono gravosamente e ricado a terra di fianco, con il risultato che tiro dei guaiti sommessi di dolore, il collare mi sta facendo troppo male.. Dea Luna per favore fai smettere questo bruciore;
Dopo qualche ora passata a guaire per il sanguinamento provocato dal collare, sento dei passi avvicinarsi ai cespugli in cui mi sono nascosto e mi preparo nel mostrare i denti e attaccare in caso di possibile pericolo; successivamente noto una mano che sposta le foglie dei cespugli, evidentemente per guardare meglio e in brevissimo tempo identifico Occhi Blu, il cowboy amico di Sonia. Che ci fa qui nel bosco? Non era in ospedale? Mentre me lo chiedo mentalmente capisco che ha notato il mio continuo sanguinare e si ferma un attimo, a occhio e croce direi che sta pensando a cosa poter fare. A quanto pare ci ho anche azzeccato perché lui chiude le distanze e cerca di prendermi in braccio....
Ma è impazzito di cervello?! Non toccarmi brutto pervertito di un maniaco dagli occhi color del cielo, lasciami subi-... ma.. non mi sta facendo alcun male..
uhhh te l'ho detto che è un Anima Bianca hihi, è colui che può salvarci me lo sento》
Vedi di chiudere quel muso zannuto tu! Lui non è un bel niente e continuerà ad essere niente, mh.
Mi dimeno cercando di allontanarmi dalla sua presa anche se poi realizzo che non ha proprio intenzioni di farmi del male ma neanche di lasciarmi qui; così alla fine mi arrendo e mi faccio prendere in braccio, capendo successivamente che mi sta portando a casa sua. Una volta arrivati mi poggia con estrema delicatezza sul divano del salotto e sale di sopra a prendere... beh, date le mie condizioni direi un kit medico, anche se non penso che riuscirà a fare qualcosa..
perché sei sempre così pessimista? Dagli un pò di fiducia almeno》
Giammai, non verrà per nessuna ragione al mondo il giorno in cui mi fiderò di un umano, pff.
《le ultime parole famose...》
sta zitto ok? È così, punto e basta.
Fletto le orecchie nel momento in cui lo sento tornare giù con appunto una valigetta bianca con dentro il kit medico; si siede sul pavimento di fronte a me e noto che non solo ha preso il kit, ma si è portato dietro anche uno strano attrezzo che sembra quasi un cacciavite. Io molto dubbioso gli mostro i denti affilati, ma a quanto pare lui non si lascia impressionare così facilmente e al contrario, mormorando qualcosa come "che carino che sei, tranquillo, voglio solo toglierti quel brutto collare" inizia a darsi da fare, concentrandosi per prima cosa sul mio collo; ma- hey! Non sono carino, sono un predatore pericoloso e letale quindi attento a cosa dici cowboy dei miei stivali!
Penso tra me e me mettendo su un broncio con la B maiuscola, carino io? Pff. Dopo circa 7 minuti, grazie all'attrezzo con cui si è aiutato, riesce a togliermi il collare e nota successivamente ciò che ha causato, ovvero la bruciatura molto grande che ha rovinato il mio bellissimo pelo, e i 3 buchi verticali accanto ad essa, che mi causano il sanguinamento.
Lui osserva bene il tutto e prende ago e filo dal kit, vuole mettermi i punti? No no no, quei cosi fanno malissimo, cerco di agitarmi con l'unico risultato che riesco solo a scalciare con le zampe, ma lui prova a tranquillizzarmi, anche se di tranquillo al momento non ho proprio niente. Mentre arriva a chiudere il terzo buco, si becca da parte mia svariati morsi, ma alla fine non gli faccio davvero male, anche se vorrei che la finisse con quell'ago malefico. Per fortuna lui sembra capire e posa l'ago assieme al filo rimanente, per poi prendere una garza e avvolgermela al collo per 2 volte, bloccandola con un cerotto rettangolare per non farla slacciare; Poi fruga dentro il kit e prende ciò che sembra una.. pomata? Si è dimenticato che ho una pelliccia o è ceco?.. Ne prende un pò su 2 dita e me la passa delicatamente sulla parte di pelo bruciato. Dopo aver fatto ciò decido che mi sento abbastanza meglio per poter esplorare la casa e dato che sono nel salotto, scendendo dal divano inizio a dare sospettose annusatine in giro, senza mai abbassare la guardia; Nel mentre, il cowboy risale le scale per posare il kit medico e dopo qualche secondo lo vedo scendere con delle assi di legno molto grandi e un coltello affilato, sedendosi poi sul divano e iniziare ad affilare le assi; che vuole fare?.. Per un pò resto dove sono, ovvero a 4 metri di distanza da lui, ma poi, incuriosendomi, mi riavvicino al divano, salendoci elegantemente e stendendomi su un fianco lo osservo. Voglio proprio vedere cosa ne esce fuori da questo suo lato da falegname.




Angolino dell'autrice✨
Eieieii amici! Come state? Spero bene dai, questo capitolo sarebbe dovuto uscire ieri sera, ma mi sono addormentata, sorratemi hihi;
Comunque, carino Ezekiel vero? Tutto imbronciato anche se in realtà tutti sappiamo che è davvero carinissimo hehe

Tale of a Cursed WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora