Pace Vera

11 3 2
                                    

Ezekiel

Mi sento strano, come se avessi dormito per giorni ma fossi comunque fisicamente e mentalmente stanchissimo. L'unica cosa che ricordo è di essere stato portato via dalla fortezza di Axel, poi il buio totale; Non mi piace questa sensazione, voglio che se ne vada al più presto, voglio ricordi e risposte; E se fosse stato tutto un sogno e mi trovassi ancora alla fortezza? L'unica cosa che posso fare è aprire gli occhi per scoprirlo. Così lentamente, inizio a sollevare le palpebre tremolanti per capire velocemente che mi trovo in posizione stesa, dato che la prima cosa che metto a fuoco è un soffitto in legno, tra l'altro mi sembra particolarmente familiare, non dirmi che... apro totalmente gli occhi e mi guardo attorno mentre mi metto lentamente seduto, questa è la capanna della Donna Sciacallo, ciò vuol dire che mi trovo al villaggio! Ma come.. chi mi ha portato qui? Mentre osservo la capanna i miei occhi cadono su un ragazzo seduto accanto al tavolo di quercia in cui ero steso, che sta dormendo profondamente. Ora che lo guardo meglio lo riconosco: è l'amico di Sonia, il cowboy, sarà stato lui a portarmi qui? Mhh, dubito dato che è un umano, non potrebbe mai passare lo scudo... eppure è qui, c'è lo zampino di Sonia in tutto ciò. Mi alzo e annuso l'aria intorno a lui, ma- che cosa? Perché ha l'odore dei gemelli addosso? Brutto piccolo...
《Zeke non saltare a conclusioni affrettate..》
Sta zitto Furio, altro che "Anima Bianca", pff
《li avrà soltanto conosciuti, che ne sai?》
Certo come no, poteva benissimo starsene con loro invece che rimanere qui dato che ci tiene tanto a "conoscerli".
《come sei precipitoso.. tra l'altro sento odore di gelosia, non sarai mica tu, mh?》
Cosa?! Ma certo che no! Figurati se io divento geloso di un umano, nella sua immaginazione forse.
《seh, molto credibile》
Ma c'è l'hai un tasto per spegnerti?
《mi spiace per te ma no》
Ma io dico- no vabbe meglio che non dico niente.
Esco dalla capanna di Astrid, prendendo un respiro profondo di aria fresca, finalmente, il caos è tornato al villaggio gente. Accenno uno dei miei soliti ghigni  e decido di fare un giro tra le capanne, alcuni dei cuccioli del branco si spaventano nel vedermi passare e io sghignazzo sottovoce per la loro reazione, le loro facce hanno un che di soddisfacente, con tutto quel timore; Per qualcun altro potrebbe essere una cosa brutta, ma a me diverte, e poi, io non sono più quello debole ed è giusto che la cosa sia chiara a tutti, anche ai cuccioli. Noto i gemelli dirigersi verso la capanna  di Astrid, dove poco prima mi trovavo io e all'improvviso sento odore di ansia nell'aria, avranno visto che non sono più lì, pazienza, hanno il cowboy con loro, che si divertano pure con lui.
Io invece decido di dirigermi al laghetto che si trova nel fitto del bosco, l'unico posto in cui sto in pace, pace vera;
Non appena arrivo decido di farmi un bagno fresco, l'acqua del laghetto è così pura che non rischi di prendere niente di brutto, così inizio a togliermi la maglia e successivamente le scarpe seguite dai jeans e i boxer; Una volta svestitomi entro in acqua, rilassandomi mentre lascio che essa mi circonda fino all'altezza del collo; Sono ben consapevole che essendo completamente nudo le cicatrici in tutto il mio corpo sono visibili, ma sono da solo e qui non viene mai nessuno apparte me, quindi non ho niente da temere. Faccio un paio di respiri molto profondi, rallentando il battito e chiudendo gli occhi, entrando in quella vera pace che tanto adoro segretamente, come vorrei che tutti i giorni fossero così, pieni di questa pace. Mentre faccio ordine anche tra i miei pensieri sento dei rametti spezzarsi attorno agli alberi, e capisco velocemente che la pace si è appena spezzata.

Angolino dell'autrice✨
Bonaseeera, rieccomi con un altro capitoletto, ultimamente sto mettendo un botto di spazio tra i giorni in cui aggiorno la storia ma devo riordinare i pensieri quindi vabbe, comunque ovviamente non mi fermerò dal continuarla quindi no problem; ma venendo al dunque, EZEKIEL SI È SVEGLIATO OLEEEEE, e da ora Jacob ne vedrà delle belle, perché dovrà vedersela non solo con Ezekiel, ma anche con il suo caratterino, restate sintonizzati e lasciate una stellina^^

Tale of a Cursed WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora