The Party 9.

315 18 0
                                    

Sono quel genere di ragazza che si entusiasma per degli stupidi festini organizzati da gente ricca?
Ovviamente no e, proprio per questo, solo il pensiero di dover partecipare a questa festa mi fa venire la nausea.

Sono in mezzo a questa strada da ormai una decina di minuti, tremando come una foglia a causa del vestitino che Kiara mi ha obbligata di indossare questo pomeriggio, subito dopo averla informata della nostra magnifica serata a casa Cameron.

Ho tentato di oppormi ma, l'unica cosa che ho ottenuto è stato un "vaffanculo sei una bona allucinante e ti lamenti pure?" con tanto di gesticolare con la spazzola in mano.
Vorrei crederle ma...

Un rombo che, purtroppo conosco molto bene, inizia ad avvicinarsi e da un vicolo spunta quella macchina nera che io tanto odio.

«Sapevo fossi bona ma non immaginavo così tanto Smith»
Mi dice Rafe abbassando il finestrino, per poi uscire dalla macchina porgendomi la mano che io non affero.

Indossa una bellissima camicia azzurrina leggermente sbottonata vicino al colletto. Sopra la camicia indossa una giacca blu scuro lasciata completamente aperta, con un pantalone del medesimo colore.

Guarda la mia figura come se volesse mangiarmi, cosa che mi fa alzare gli occhi al cielo, mentre mi dirigo verso il sedile.

«Cameron potresti anche evitare di provarci con qualsiasi essere sulla faccia della terra dotato di un apparato femminile, grazie»
Mormoro nervosa a causa della nottata che ci aspetta.

Contro ogni aspettativa mi apre lo sportello facendomi cenno di accomodarmi in questo grattacielo chiamato macchina.

Ho già detto che sono un puffo e che questa macchina è probabilmente illegalmente alta?

«Sei pronta?» Domanda facendo il giro del veicolo per poi accomodarsi vicino a me per dirigersi alla mia prima festa e si spera anche ultima.

«Ti sembro una pronta?» Domando ironica corrucciando le sopracciglia.

Non posso dire di essere simpaticissima già di mio, questa situazione di certo non migliora questo piccolo dettaglio.

«A me sembri apposto Smith è qui»
Si blocca toccandomi la tempia con l'indice, meritando uno schiaffo sulla mano da parte mia.
«È qui il problema piccola Pogue»
Continua beccandosi
un'occhiataccia da me.

«Non vedo dove questo sia affar tuo Cameron» Incrocio le braccia al petto, sbuffando a causa del vestitino tirato mentre Rafe borbotta un "quanto sei antipatica".

«Tutto sta procedendo come da piano?» Mi domanda dopo pochi secondi ed io annuisco.

«Kiara è gia andata a prendere JJ con la macchina, dovrebbero arrivare alla festa a momenti. John B invece non ne ho la più pallida idea, probabilmente sta ancora cercando un completo da cameriere» Spiego mentre lui fa una faccia palesemente scocciata.

«I tuoi amici li odio» Mi confessa, come se fosse una cosa di cui io non sia a conoscenza.

«Pensa un po'» Batto le mani.
«Loro odiano te, come me del resto»
Ghigno leggermente mentre lui fa una smorfia come risposta.

«Tu non mi odi Smith, mi adori»
Risponde parcheggiandoci, essendo ormai arrivati a destinazione:
casa Cameron.

Casa di Rafe è addobbata nei minimi dettagli, decorata così tanto da renderla quasi irriconoscibile, gridandomi in milioni di modi quanto io sia povera.

«Vieni con me»
Mi prende per un braccio trascinandomi all'interno della casa mentre io cerco di liberarmi dalla sua presa.

Questo pazzo ora mi uccide.

All so unexpected //JJ Maybank//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora