Il viaggio sul Twinkie dalla festa a casa Cameron fino allo Chateau è trascorso nel silenzio più totale, se non fosse per qualche rumore proveniente dalla natura attorno a noi. Nessuno ha osato aprire bocca anche se non ne so bene il motivo, probabilmente per avere una conversazione più seria e succosa una volta tornati a "casa".
Il mio sguardo però, anche se vorrei tanto negarlo, è evidente che sia posato sulla figura di JJ che se ne sta stravaccato su un sedile con la camicia ormai del tutto sbottonata.
Dopo ciò accaduto alla festa non riesco più a spostare lo sguardo da lui.
Non che sia successo chissà che cosa ma, per me ecco...diciamo che non significa neanche nulla.
Di certo la stessa cosa non la posso dire di lui: non mi ha rivolto uno sguardo nemmeno per sbaglio dall'inizio del viaggio e, ovviamente, non mi aspettavo che la situazione fosse diversa.«Tu adesso» Kiara indica con l'indice la figura di John B che si butta sul divano a petto nudo, con solo i pantaloni della divisa da cameriere a coprire il suo corpo.
«Mi spieghi che cazzo ti è saltato in mente poco fa!» Prosegue alzando la voce e incrociando le braccia al petto.«Potevo di certo farmi scappare un'occasione del genere?»
Allarga le braccia John B in modo teatrale e, la ragazza di fronte a lui, alza gli occhi al cielo.«Potevi pensarci due volte prima di catapultarti nella tana del lupo come se fossi un gatto da nove vite»
Rispondo affiancando Kiara che, al mio intervento, mi batte il cinque.«Da quando siete coalizzate voi due?»
Domanda il ragazzo facendo una faccia infastidita indicando le nostre figure ripetutamente con la mano.«Sarà anche stato un coglione ma grazie a lui sappiamo cose in più e»
Inizia Pope bloccandosi per collegare le videocamere ad un computer per poter vedere tutta la scena.
«Anche se mi duole ammetterlo, quello che abbiamo tra le mani è davvero qualcosa di molto pesante»Sul computer parte il filmato della registrazione fatta dalla videocamera di John B.
Pope porta avanti il video in modo da vedere direttamente la parte in cui il ragazzo entra nella casa, per la precisione in una stanza praticamente del tutto buia e circondata da uomini vestiti di nero.
La cosa che salta subito all'occhio però, come immaginavo, è proprio la camicia bianca di Ward che si trova al centro della stanza davanti ad un lungo tavolo in legno.«Siamo qui tutti oramai, mi spiegate che cazzo succede?» Domanda Ward cercando di trattenere palesemente il nervosismo, ciò che si vede chiaramente dal modo in cui stringe il colletto della sua camicia.
«Il signore qui» Un uomo indica la figura di Luke Maybank che si trova a pochi passi dal padre di Rafe, affiancato a destra e a sinistra da due uomini che lo controllano come farebbero due poliziotti con un carcerato.
«Non ha rispettato un patto che va avanti da anni ormai, venendo meno a tutte le regole presenti sul contratto»«Non sono venuto meno ad un cazzo ricchione!» Grida Luke cercando di difendersi ottenendo un pugno sullo stomaco dall'uomo che si trova alla sua destra.
Mi porto in automatico una mano sulla bocca mentre, con la coda dell'occhio, vedo JJ alla mia sinistra serrare i pugni così forte da far diventare ancora più pallide le sue nocche ormai in rilievo.
John B sussulta così tanto da fare tremare per pochi secondi la videocamera e posso giurare che lo sbattere leggero che si sente proviene proprio dal suo cuore.
STAI LEGGENDO
All so unexpected //JJ Maybank//
Roman d'amourNew story USO DI LINGUAGGIO ESPLICITO🔞 «Ogni persona ha una storia, sta a quest'ultima decidere quale sarà il suo lieto fine» LA STORIA NON SEGUE GLI AVVENIMENTI DELLA SERIE.